Nel caso del bootloop mettono sempre lo stesso codice, Se non c'è neppure quello è stata una svista del tecnico..... oppure non hanno fatto niente
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
androcat (24-11-17)
DreamReaper (24-11-17)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
librari (24-11-17)
Non ne vale la pena manco se la mettono a 1.20 euro... più ci penso e più mi dico che ho fatto bene a sbarazzarmene a suo tempo . . device troppo problematico .
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
librari (27-11-17)
Beh ,se ci riesci ( di solito sostituiscono con un g5 se ), appena lo ottieni piazzalo che ci fai qualcosa ( sembra che g5 se non soffri di boot loop ,anche si sono verificati alcuni casi ,però molte persone hanno riscontrato problemi di ghosting sullo schermo o pixel bloccati. ..per quanto riguarda la garanzia se non fanno controlli al millimetro difficilmente vedranno la data di rottura del device ...quindi al 90 per 100 te lo cambiano. Mi raccomando fai esplicita richiesta di sostituzione con modello differente e non sostituzione con modello uguale .
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
C'è un modo per vedere se mi hanno cambiato la scheda madre?
LG V10 stock (2016)
già
Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
androcat (05-12-17),DreamReaper (05-12-17),librari (05-12-17)
Ragazzi, una domanda... per chi ha mandato una PEC a LG, quest'ultimi dopo quanto vi hanno risposto?