CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 139 primaprima ... 3787127135136137138139 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 1381
Discussione:

Thread Ufficiale aggiornamento a MarshMallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 65 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Scherzavoti dirò,io e moltissimi da ll a mm non abbiamo visto questo battery drain assurdo che molti vedono,mi ripeterò,da buon informatico io aggiorno sempre,i benefici ci sono e tanti i lati negativi finora, a parte qualche marca di cell mai visti!io a lollipop non tornerei assolutamente!
    Ciao

    Da buon informatico, non sempre gli aggiornamenti sono risolutivi, perchè a volte per correggere dei bug se ne creano di nuovi.
    Con ll arrivavo anche a 6 ore e mezza di schermo, col passaggio ad M, in questo momento, sono a 2:34 col 7%.
    LG dà la responsabilità ad app non al passo con i nuovi sistemi, ma è piuttosto inerosimile che un paio di app puppino 4 ore di schermo. Poi può essere che dopo un anno la batteria sia andata. Ora ho lasciato il sistema all'osso, vediamo se migliora qualcosa ed ha veramente ragione lg

  2.  
  3. #1362
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quindi conviene o no aggiornare ad MM?

    Ho letto che alcuni dopo l'aggiornamento o dopo svariati ulteriori aggiornamenti hanno avuto il bootloop!!!

    La ghost-call è prerogativa di MM?

  4. #1363
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albug68 Visualizza il messaggio
    Quindi conviene o no aggiornare ad MM?

    Ho letto che alcuni dopo l'aggiornamento o dopo svariati ulteriori aggiornamenti hanno avuto il bootloop!!!

    La ghost-call è prerogativa di MM?
    1)con la v20g conviene al 100%
    2)il bootlopp viene con l'aggiornamento se il telefono è già pronto al bootloop!dato che nel finale in quello che aggiorna le app scalda tantissimo,se è fallato parte sennò fa come il mio 40 aggiornamenti e nessun bootloop
    3)la ghost call,non è una prerogativa di mm,io l'ho avuta su lollipop,anche se credo sia più un problema di operatore(sopratutto vodafone)dato che il problema ce l'ha anche samsung e altre marche.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    DreamReaper (27-08-16)

  6. #1364
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Comunque se non ricordo male, avendo acquistato il telefono con la V10a, durante gli aggiornamenti fino alla V10d, se non ricordo male, c'era comunque un grossissimo riscaldamento.
    Se ha retto in quel caso forse mi regge anche in questo !!!

  7. #1365
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albug68 Visualizza il messaggio
    Comunque se non ricordo male, avendo acquistato il telefono con la V10a, durante gli aggiornamenti fino alla V10d, se non ricordo male, c'era comunque un grossissimo riscaldamento.
    Se ha retto in quel caso forse mi regge anche in questo !!!
    meglio parta ora che fra due anni e un giorno!ricordiamoci che a molti dopo l'assistenza gli è ripartito per la seconda volta a distanza di mesi!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  8. #1366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io dopo l'ultimo aggiornamento ho un grosso problema. Non mi riconosce il cellulare col cavetto usb. Provato con vari computer e cavetti, istallazione di driver . Quando attacco il cavetto rimane solo in modalità ricarica senza possibilità di accedere alle altre opzioni. Il computer sente una periferica USB , ma non riesce a collegarsi.
    E' capitato a qualcuno una cosa simile o solo io sono lo sfigato?

  9. #1367
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4, Transformer 101

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ovviamente hai già impostato dal cellulare il collegamento mtp al posto di solo ricarica, giusto?

  10. #1368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da immax Visualizza il messaggio
    Ovviamente hai già impostato dal cellulare il collegamento mtp al posto di solo ricarica, giusto?
    Non mi compare la solita forca a tre punte dei dispositivi USB.
    Posso solo andare in "Opzioni dello sviluppatore - Seleziona configurazione USB. Posso selezionare quello che voglio compreso MTP, ma non cambia niente.

  11. #1369
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joemic Visualizza il messaggio
    Non mi compare la solita forca a tre punte dei dispositivi USB.
    Posso solo andare in "Opzioni dello sviluppatore - Seleziona configurazione USB. Posso selezionare quello che voglio compreso MTP, ma non cambia niente.
    spento e riacceso il cell, provato anche quello?reset a impostazioni di fabbrica,fatto dopo aggiornamento?
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  12. #1370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    spento e riacceso il cell, provato anche quello?reset a impostazioni di fabbrica,fatto dopo aggiornamento?
    Anche reset a impostazioni di fabbrica.

Pagina 137 di 139 primaprima ... 3787127135136137138139 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy