CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 139 primaprima ... 3888128136137138139 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1381
Discussione:

Thread Ufficiale aggiornamento a MarshMallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joemic Visualizza il messaggio
    Anche reset a impostazioni di fabbrica.
    Problema stranissimo,specialmente se lo fa su diversi pc!a sto punto ultima via prima dell'assistenza,installare la v20g con refurbish
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  2.  
  3. #1372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Problema stranissimo,specialmente se lo fa su diversi pc!a sto punto ultima via prima dell'assistenza,installare la v20g con refurbish
    Avrei pensato anch'io questa soluzione, ma purtroppo non riconosce il terminale. Se fosse possibile istallare la v20g direttamente dal terminale ...
    Comunque grazie lo stesso.

  4. #1373
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joemic Visualizza il messaggio
    Avrei pensato anch'io questa soluzione, ma purtroppo non riconosce il terminale. Se fosse possibile istallare la v20g direttamente dal terminale ...
    Comunque grazie lo stesso.
    sono un c...onescusa ma ti ho proprio dato il consiglio buono,ma i mezzi mancano
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  5. #1374
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    1)con la v20g conviene al 100%
    2)il bootlopp viene con l'aggiornamento se il telefono è già pronto al bootloop!dato che nel finale in quello che aggiorna le app scalda tantissimo,se è fallato parte sennò fa come il mio 40 aggiornamenti e nessun bootloop
    3)la ghost call,non è una prerogativa di mm,io l'ho avuta su lollipop,anche se credo sia più un problema di operatore(sopratutto vodafone)dato che il problema ce l'ha anche samsung e altre marche.
    Alla fine ho aggiornato via OTA.
    Mi ha subito fatto l'aggiornamento alla V20D senza passare per le altre. La temperatura comunque raggiunta dalla parte superiore del display più o meno era la stessa dei vari aggiornamenti della V10.
    Alla fine di tutto mi ha notificato la presenza della versione V20G sempre via OTA che farò in seguito.

    Grazie.
    Ultima modifica di albug68; 31-08-16 alle 23:49

  6. #1375
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito


    !
    Ricordo a tutti gli utenti che il titolo della discussione è ben visibile, quindi se aggiornate con LG UP, siete sbrandizzati o altro NON scrivete qui.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #1376
    Androidiano L'avatar di peps92


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Trapani
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Gnex; Hua.P9 Lite; Galaxy A71

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io finalmente ieri mi sono deciso ad aggiornare a MM da LL.. aggiornato via LG Bridge direttamente alla V20g.
    La fluidità mi sembra migliorata, però i consumi li vedo alle stelle.. penso sia normale e che bisogna aspettare almeno 3 giorni per far si che si stabilizzi.
    Avevo fatto un backup di tutto, quindi se non si stabilizza faccio un ripristino impostazioni di fabbrica.. speriamo si stabilizzi!

    PS: per evitare che si scaldasse troppo durante l'aggiornamento l'ho tenuto davanti un ventilatore

  8. #1377
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peps92 Visualizza il messaggio
    Io finalmente ieri mi sono deciso ad aggiornare a MM da LL.. aggiornato via LG Bridge direttamente alla V20g.
    La fluidità mi sembra migliorata, però i consumi li vedo alle stelle.. penso sia normale e che bisogna aspettare almeno 3 giorni per far si che si stabilizzi.
    Avevo fatto un backup di tutto, quindi se non si stabilizza faccio un ripristino impostazioni di fabbrica.. speriamo si stabilizzi!

    PS: per evitare che si scaldasse troppo durante l'aggiornamento l'ho tenuto davanti un ventilatore
    Una buona idea! (quella del ventilatore). Si, meglio aspettare i 3 giorni canonici prima di trarre delle conclusioni sui consumi. Visto il passaggio drastico di versione forse l'hard reset conveniva farlo subito. In ogni caso, tienici aggiornati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #1378
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    A 10gg dall'aggiornamento a MM 20D devo dire che si sta comportando molto bene. Nel mio caso la batteria dura di più e non noto particolari cambiamenti in fluidità rispetto a LL.

    PS. anche io durante l'aggiornamento ho usato il ventilatore!!!

  10. #1379
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albug68 Visualizza il messaggio
    A 10gg dall'aggiornamento a MM 20D devo dire che si sta comportando molto bene. Nel mio caso la batteria dura di più e non noto particolari cambiamenti in fluidità rispetto a LL.

    PS. anche io durante l'aggiornamento ho usato il ventilatore!!!
    io quando fa aggiornamento applicazioni(ed è la che scalda moltissimo)lo metto in frigo
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  11. #1380
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4, Transformer 101

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ma secondo voi riscalda per via del processore impegnato o della rete 4G? A me pare che in WiFi non riscaldi praticamente mai, anche se impegnato... Qualcuno ha rilevato differenza, ad esempio, switchando in 3G ??

Pagina 138 di 139 primaprima ... 3888128136137138139 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy