CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

Questo dispositivo stato reimpostato......LG4 diventato un fermacarte?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    Devi inserire l'account che usavi prima del reset. @librari ti ricordi che ne parlavamo? Adesso mi credi?
    Ti ho sempre creduto,ma vedo che ancora non hai capito cosa io dicevo
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    Legolas08 (27-01-16)

  3.  
  4. #22
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Ciao! Quello che è accaduto è una protezione in caso di furto o perdita del terminale. Il blocco riattivazione.
    Dato che il terminale non è rubato ne lo hai perso è sufficente recarsi presso un centro LG con la prova di acquisto per farlo riattivare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    librari (27-01-16)

  6. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,046

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Leggendo sul sito google ho letto che devo aspettare 72 ore.
    Vediamo.
    Tutti gli account che avevo prima (e dopo) sono stati provati senza successo.
    È un blocco che SE mi dovesse ripartire il cell provvedo a disattivare immediatamente.

  7. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,046

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Quello che è accaduto è una protezione in caso di furto o perdita del terminale. Il blocco riattivazione.
    Dato che il terminale non è rubato ne lo hai perso è sufficente recarsi presso un centro LG con la prova di acquisto per farlo riattivare.
    L'assistenza fa poco o nulla....devo aspettare 72 ore.
    Se poi non andasse provero l'assistenza...

  8. #25
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbro76 Visualizza il messaggio
    Leggendo sul sito google ho letto che devo aspettare 72 ore.
    Vediamo.
    Tutti gli account che avevo prima (e dopo) sono stati provati senza successo.
    È un blocco che SE mi dovesse ripartire il cell provvedo a disattivare immediatamente.
    te lo avevo detto che dovevi aspettare tot ore
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    fabbro76 (27-01-16)

  10. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbro76 Visualizza il messaggio
    L'assistenza fa poco o nulla....devo aspettare 72 ore.
    Se poi non andasse provero l'assistenza...
    Se non vuoi aspettare 72 ore you tube è pieno di tutorial su come bypassare il problema, tra l'altro non ci vuole nessuna competenza specifica per farlo

  11. #27
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    Se non vuoi aspettare 72 ore you tube è pieno di tutorial su come bypassare il problema, tra l'altro non ci vuole nessuna competenza specifica per farlo
    Cattivi ragazzi....
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Legolas08 (27-01-16)

  13. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Cattivi ragazzi....
    Bisogna sempre impegnarsi, questa sicurezza fa acqua da tutte le parti.

  14. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    leggete da qui https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post7296277 .. forse è il link che intendeva librari quando discuteva con Legolas08 .. c'è anche il video nella pagina a seguire ..

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato krat0s per il post:

    Legolas08 (28-01-16),librari (28-01-16)

  16. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Segui questo video, se non capisci la lingua è normale, ma si capisce la procedura.

  17. Il seguente Utente ha ringraziato devilpaky per il post:

    librari (28-01-16)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy