CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 220 primaprima ... 3484124132133134135136144184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 2191
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Androidiano L'avatar di AlexCookie


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    67
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hennet Visualizza il messaggio
    Una curiosità, installa LG Phone From sul telefono (lo prendi da google store) e scrivi le prime tre cifre accanto alla voce ''serial number 2''.
    è 509 comunque per adesso ho risolto facendo un hard reset, può darsi che è andato storto qualcosa quando si è aggiornato.

  2.  
  3. #1332
    Androidiano L'avatar di Hennet


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei G615/ Note 3 neo/ LG G4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexCookie Visualizza il messaggio
    è 509 comunque per adesso ho risolto facendo un hard reset, può darsi che è andato storto qualcosa quando si è aggiornato.
    Beh allora si probabile sia quella la causa, il non aver resettato dopo l'aggiornamento. Comunque so che la maggior parte dei 505 e 506 é difettosa anche se ho letto di alcuni lg che montavano 509 morti ugualmente.

  4. #1333
    Androidiano L'avatar di AlexCookie


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    67
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hennet Visualizza il messaggio
    Beh allora si probabile sia quella la causa, il non aver resettato dopo l'aggiornamento. Comunque so che la maggior parte dei 505 e 506 é difettosa anche se ho letto di alcuni lg che montavano 509 morti ugualmente.
    No ma avevo gia fatto un reset... Bah spero che sia successo una cosa di poco conto, per adesso va benissimo.

  5. #1334
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    a cosa serve il file contenuto all'interno del file manager cartella archivio interno in fondo alla lista denominato snp_log.txt ?

  6. #1335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    4
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un paio di problemi abbastanza fastidiosi. Il primo è che ultimamente per caricare la batteria al 100% ci vogliono 6-7 ore col caricabatterie originale (forse da quando uso MM). Il secondo problema è la durata della batteria, appena comprato ci facevo quasi 2 giorni e adesso se arrivo a sera devo già ringraziare....secondo MM è lo schermo quello che consuma piu batteria. Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi? Ieri ho anche scritto alla LG su facebook, speriamo rispondano. grazie

  7. #1336
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleTo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un paio di problemi abbastanza fastidiosi. Il primo è che ultimamente per caricare la batteria al 100% ci vogliono 6-7 ore col caricabatterie originale (forse da quando uso MM). Il secondo problema è la durata della batteria, appena comprato ci facevo quasi 2 giorni e adesso se arrivo a sera devo già ringraziare....secondo MM è lo schermo quello che consuma piu batteria. Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi? Ieri ho anche scritto alla LG su facebook, speriamo rispondano. grazie
    Prova a cambiare alimentatore e cavo....se anche con un altro alimentatore/cavo hai gli stessi problemi fai un reset a dati di fabbrica

  8. #1337
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao raga
    ogni giorno in maniera random mi appare sulla schermata di blocco la notifica
    TASTIERA LG - TASTIERA LG
    se clicco sopra mi fa selezionare TASTIERA LG o il vocale di google.
    un idiozia...vorrei sapere come impedire sta dannata notifica. Avevo aggiornato a MM e poi resettato.
    Grzie

    ne approfitto per una seconda cosa
    quando mi arrivano link su wazzap telegram mail etc. se clicco per aprirli me li apre con il browser LG ma io vorrei li aprisse con Chrome..come posso impstare questa cosa?
    GRAZIE

  9. #1338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, qualche giorno fa ho aggiornato ad android m v20d tramite ota, ma ha creato problemi con il volume, anche impostandolo al massimo, era bassissimo rispetto a lollipop, ho ripristinato e installato il file kdz della v20d da capo, ma niente, ho installato di nuovo lollipop ed ora va bene, come posso fare. Grazie.

  10. #1339
    Androidiano L'avatar di Hennet


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei G615/ Note 3 neo/ LG G4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Ciao raga
    ogni giorno in maniera random mi appare sulla schermata di blocco la notifica
    TASTIERA LG - TASTIERA LG
    se clicco sopra mi fa selezionare TASTIERA LG o il vocale di google.
    un idiozia...vorrei sapere come impedire sta dannata notifica. Avevo aggiornato a MM e poi resettato.
    Grzie

    ne approfitto per una seconda cosa
    quando mi arrivano link su wazzap telegram mail etc. se clicco per aprirli me li apre con il browser LG ma io vorrei li aprisse con Chrome..come posso impstare questa cosa?
    GRAZIE
    per aprire link con Chrome devi impostare il browser come predefinito. Vai su impostazioni > applicazioni > configura le app > app predefinite > app browser.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Hennet per il post:

    oly9 (09-02-16)

  12. #1340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, qualche giorno fa ho aggiornato ad android m v20d tramite ota, ma ha creato problemi con il volume, anche impostandolo al massimo, era bassissimo rispetto a lollipop, ho ripristinato e installato il file kdz della v20d da capo, ma niente, ho installato di nuovo lollipop ed ora va bene, come posso fare. Grazie.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Pagina 134 di 220 primaprima ... 3484124132133134135136144184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy