CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 220 primaprima ... 3686126134135136137138146186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 2191
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sicolla Visualizza il messaggio
    Ciao scusate,
    ma dopo l'aggiornamento a MM non consigliavano il ripristino impostazioni di fabbrica da impostazioni ...generali ...backup e ripristino....ripristino dati di fabbrica?
    L'hard reset di cui parlavate è la stessa cosa?
    Grazie ciao
    Si tranquillo è esattamente la stessa cosa, eseguita da comandi diversi

  2.  
  3. #1352
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Geneve (CH)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, oggi mi sono accorto che nella memoria interna del mio G4 c'é questo file .compactdisk_extended_attributes.
    La cosa strana é che questo file risulta in ogni singola cartella di ogni singola app installata nella memoria del mio cell., in parole povere possono esserci un centinaio di file .compactdisk_extended_attributes.
    Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta? Ho anche provato a cancellare tutte le cartelle dell. SD (tanto si ricreano al primo riavvio) ma dopo un po mi ritrovo questi file.
    Grazie

  4. #1353
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Raga grazie mille per questione notifiche led e poi ho installato swiftkey.
    Vi segnalo una cosa che non capisco e che mi succede da poco forse da quando ho impostato chrome come browser principale (?).
    In passato su chrome aprivo un immagine e per scaricarla ci cliccavo sopra e selezionavo salva immagine. Partiva il download (freccia BIANCA verso il basso sulla barra) notifiche. Abbassavo tendina cliccavo sulla notifica download completato e mi apriva l immagine.
    Oggi invece: eseguo la stess procedura ma la freccia di download appare GRIGIA mi dice download effettuato ma se ci clicco sopra non mi si apre l immagine ma appare schermo nero con triangolo con punto esclamativo e scritta immagine mancante. L immagine non la trovo nemmeno in galleria (sotto download) na solo in FILE MANAGER --> Download...dopo qualke minuto la trovo anche in galleria.
    Perche sta roba?
    Okey che se devo condividere un immagine immediatamente su wazzap o telegram puoi selezionare condividi direttamente cliccando sull immagine pero sta roba e strana.
    Sapete dirmi cos è?
    Grazie

  5. #1354
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Raga grazie mille per questione notifiche led e poi ho installato swiftkey.
    Vi segnalo una cosa che non capisco e che mi succede da poco forse da quando ho impostato chrome come browser principale (?).
    In passato su chrome aprivo un immagine e per scaricarla ci cliccavo sopra e selezionavo salva immagine. Partiva il download (freccia BIANCA verso il basso sulla barra) notifiche. Abbassavo tendina cliccavo sulla notifica download completato e mi apriva l immagine.
    Oggi invece: eseguo la stess procedura ma la freccia di download appare GRIGIA mi dice download effettuato ma se ci clicco sopra non mi si apre l immagine ma appare schermo nero con triangolo con punto esclamativo e scritta immagine mancante. L immagine non la trovo nemmeno in galleria (sotto download) na solo in FILE MANAGER --> Download...dopo qualke minuto la trovo anche in galleria.
    Perche sta roba?
    Okey che se devo condividere un immagine immediatamente su wazzap o telegram puoi selezionare condividi direttamente cliccando sull immagine pero sta roba e strana.
    Sapete dirmi cos è?
    Grazie
    Ti ricordi se si è aggiornato chrome in questi giorni, lo fa a tutti questo problema ed è Chrome ultima versione, con altri browser va bene

  6. #1355
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao
    rieccomi qu dopo qualche mese di utilizzo del mio g4.
    va tutto bene però ho notato una cosa che forse anzi sicuramente avrete gia detto ma mi è sfuggito se esiste una soluzione
    in pratica spesso e volentieri quando mi arriva una notifica, questa notifica dopo che è stata aperta, rimane tipo "appesa"...e poi si toglie se la cancello con lo swift....
    avete trovato una soluzione opp è proprio cosi che funziona e non c'è nulla da fare?!
    grazie a chi mi risp
    ps aggiornamento via lg ancora non arrivato MM..

  7. #1356
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da poco appena accedo a una qualsiasi voce delle impostazioni del telefono mi appare la scritta "il processo android.settings è stato interrotto" e le impostazioni crashano. È capitato anche a qualcun altro?

  8. #1357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve, dopo aver effettuato l'aggiornamento ad android marshmallow, é sorto un problema con l 'audio, in pratica quando la cassa emette un suono il volume si sente per un attimo normale poi si abbassa da solo per poi rimanere stabile ed é bassissimo rispetto a lollipop..Ho effettuato un hard reset ma il problema persiste....Ho reinstallato lollipop e va tutto bene. ...Sapete se in android marshmallow ci sta qualche impostazione particolare o é un bug?Grazie.

  9. #1358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha riscontrato questa bug?

  10. #1359
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Per syn: Raramente capita anche a me con altro terminale LG con Android 5.1.1
    Per Walter: si è corrotto qualcosa. Salva i dati e prova un hard reset.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #1360
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droberto Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, oggi mi sono accorto che nella memoria interna del mio G4 c'é questo file .compactdisk_extended_attributes.
    La cosa strana é che questo file risulta in ogni singola cartella di ogni singola app installata nella memoria del mio cell., in parole povere possono esserci un centinaio di file .compactdisk_extended_attributes.
    Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta? Ho anche provato a cancellare tutte le cartelle dell. SD (tanto si ricreano al primo riavvio) ma dopo un po mi ritrovo questi file.
    Grazie
    hai messo un lettore di musica che in ogni cartella mette quel file,che oltretutto pesa nulla,leva il lettore cancella tutti i file incriminati e risolvi,oppure tienti il lettore e lascia perdere quei file
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 136 di 220 primaprima ... 3686126134135136137138146186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy