CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

LG G4 Avvio o boot come ottimizzare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    LG G4 Avvio o boot come ottimizzare e consigli

    Ciao a tutti del forum ,

    sono una neofita di questo forum e seguendo questo forum ho preso recentemente il G4. Premetto il mio è la serie 601 nobrand con versione 10d no root

    Sono rimasta contenta dalle prestazioni e funzioni di questo smartphone, ma sono rimasta molto dubbiosa su alcuni punti e vorrei dei consigli da Voi piu esperti e che lo possedete da piu tempo :

    1) Quanto impiega il vostro device ad avviarsi quando premete il tasto power ? lo Spegnimento è rapido.

    Mi spiego meglio: ho fatto caso che paragonato a uno smartphone di fascia medio/bassa tipo samsung grand prime di un mio amico e il G4 impiega piu tempo ad avviarsi e presentare la schermata home questo in riscontro visivo. Poi ho fatto di meglio ho installato su entrambi app All in one toolbox quindi ottimizzato su entrambi app e servizi non utili che si avviassero subito e quindi l'app indica all'avvio sul samsung 20-24 sec. mentre il G4 dai 43 a 46 sec.

    E' normale per il G4 o si puo migliorare l'avvio ? Il fatto che mi sono meravigliata come un smartphone piu economico era piu rapido ad accendersi e quindi essere pronto per fare una telefonata con solo 1gb di ram.