CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

LG G4 e Marshmallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    LG G4 e Marshmallow

    Ciao ragazzi, possiedo un G4 da circa un mese, mi appare costantemente la notifica dell'aggiornamento di Marshmallow, dite che mi conviene farlo o tengo Lollipop ? Avrò riscontri negativi ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alby461 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, possiedo un G4 da circa un mese, mi appare costantemente la notifica dell'aggiornamento di Marshmallow, dite che mi conviene farlo o tengo Lollipop ? Avrò riscontri negativi ?
    Fossi un mod ti bannerei all'istante!!! Iscritto dal 2012,primo post e senza nemmeno leggere un secondo fai un nuovo post,dove c'è un'intera sezione che parla solo di questo!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Fossi un mod ti bannerei all'istante!!! Iscritto dal 2012,primo post e senza nemmeno leggere un secondo fai un nuovo post,dove c'è un'intera sezione che parla solo di questo!
    Intanto non è il primo post che metto, non so dove tu abbia visto sta porcata.
    Avevo già visto il thread in questione ma sinceramente non ne ho ricavato niente di utile in tutti i commenti che ho letto.
    Terza cosa, appunto, non sei un mod: perché ti preoccupi di ste robe? Che poi vedi i fantasmi, come il mio presunto "primo post". Non mi sono iscritto nel 2012 per non fare un cavolo in 4 anni di forum.

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alby461 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, possiedo un G4 da circa un mese, mi appare costantemente la notifica dell'aggiornamento di Marshmallow, dite che mi conviene farlo o tengo Lollipop ? Avrò riscontri negativi ?
    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Fossi un mod ti bannerei all'istante!!! Iscritto dal 2012,primo post e senza nemmeno leggere un secondo fai un nuovo post,dove c'è un'intera sezione che parla solo di questo!
    Quote Originariamente inviato da alby461 Visualizza il messaggio
    Intanto non è il primo post che metto, non so dove tu abbia visto sta porcata.
    Avevo già visto il thread in questione ma sinceramente non ne ho ricavato niente di utile in tutti i commenti che ho letto.
    Terza cosa, appunto, non sei un mod: perché ti preoccupi di ste robe? Che poi vedi i fantasmi, come il mio presunto "primo post". Non mi sono iscritto nel 2012 per non fare un cavolo in 4 anni di forum.
    Lasciate la prerogativa a me di bannare qualcuno, vi assicuro che è una decisione dolorosa da prendere e non facile (a meno che non sia librari).

    Chiudo la discussione perchè l'argometo è stato effettivamente trattato moltissime volte nel thread degli aggiornamenti software.

    Cosa farei? Aggiornerei.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (29-04-16),librari (29-04-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy