CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

G4 problemi rilevamento windows 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    G4 problemi rilevamento windows 10

    Buonasera a tutti,se scrivo qui è perchè le ho provate di tutte..
    Recentemente ho mandato in assistenza il G4 x il problema noto del Bootloop,con la differenza che poi il mio non si è più acceso.. Morale mi hanno sostutuito tutta la scheda madre con altro Imei.. vengo al dunque: ho installato da poco Win 10 e non mi rileva il g4 nonostante abbia installato i driver,lg suite,riavviato pc e cell,aggiornato windows ma niente.. Su gestione altri dispositivi lo rileva ma con ul punto esclamativo "lge android phone".. Qualcuno ha avuto un problema simile,? premetto che nel frattempo che tornasse il g4 dall' assistenza usavo un s3 mini e lo rilevava senza nemmeno installare i driver manualmente.. Non trovo soluzione se non provare a chiedere qui.. provengo dalla sezione Modding ma attualmente non è rootato ma a breve,risolto il problema sbloccherò di nuovo il bootloader..
    grazie a tutti in anticipo x l' aiuto

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurix82 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,se scrivo qui è perchè le ho provate di tutte..
    Recentemente ho mandato in assistenza il G4 x il problema noto del Bootloop,con la differenza che poi il mio non si è più acceso.. Morale mi hanno sostutuito tutta la scheda madre con altro Imei.. vengo al dunque: ho installato da poco Win 10 e non mi rileva il g4 nonostante abbia installato i driver,lg suite,riavviato pc e cell,aggiornato windows ma niente.. Su gestione altri dispositivi lo rileva ma con ul punto esclamativo "lge android phone".. Qualcuno ha avuto un problema simile,? premetto che nel frattempo che tornasse il g4 dall' assistenza usavo un s3 mini e lo rilevava senza nemmeno installare i driver manualmente.. Non trovo soluzione se non provare a chiedere qui.. provengo dalla sezione Modding ma attualmente non è rootato ma a breve,risolto il problema sbloccherò di nuovo il bootloader..
    grazie a tutti in anticipo x l' aiuto
    Teniamo aperta la discussione in attesa di risposta. In caso negativo, unisco a sos software.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Teniamo aperta la discussione in attesa di risposta. In caso negativo, unisco a sos software.
    Grazie,nel frattempo aggiorno la siruazione: su gestione sdispositivi continua a darmi il solito errore,rileva il dispositivo ma non è installato correttamente.. Ho provato dalle opzioni sviluppatore a selezionare configurazione usb visto che me lo leggeva solo come fosse in carica,, Ho spuntato MTP e almeno ora lo vede come media transfer,ma continua a non farmi vedere la memoria di massa su risorse del pc..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy