CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

come si visualizza la foto contatto chiamante?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    come si visualizza la foto contatto chiamante?

    ciao a tuti, ho selezionato il mio account google per la rubrica ( con annesse foto profilo ) ma quando ricevo chiamate non vengono visualizzate. Nelle impostazioni non sono riuscito a trovare la soluzione, sapete se "legge" solo le foto nel telefono? grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coolpix90 Visualizza il messaggio
    ciao a tuti, ho selezionato il mio account google per la rubrica ( con annesse foto profilo ) ma quando ricevo chiamate non vengono visualizzate. Nelle impostazioni non sono riuscito a trovare la soluzione, sapete se "legge" solo le foto nel telefono? grazie
    devi salvare i numeri sul telefono,cancellarli dalla sim,solo così vedi la foto del chiamante,ovviamente se in opzioni metti che la foto del chiamante deve apparire
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    100
    Smartphone
    XIAOMI MI 11 LITE

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Stesso problema anche io ...avevo il nexus 5 e non c'era bisogno di copiare tutti i contatti nella memoria del Tel...appariva basta che allegavi una foto al contatto seppur lasciando i contattida gmail..., che a mio avviso è una cosa inutile e stupida copiare i contatti nel telefono nn ci posso credere che un telefono top di gamma come questo bisogna fare questo per visualizzare la foto del chiamante....

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Non fate troppo i smanettoni....

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ascend74 Visualizza il messaggio
    Stesso problema anche io ...avevo il nexus 5 e non c'era bisogno di copiare tutti i contatti nella memoria del Tel...appariva basta che allegavi una foto al contatto seppur lasciando i contattida gmail..., che a mio avviso è una cosa inutile e stupida copiare i contatti nel telefono nn ci posso credere che un telefono top di gamma come questo bisogna fare questo per visualizzare la foto del chiamante....

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    invece credici
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    100
    Smartphone
    XIAOMI MI 11 LITE

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma c'è una spiegazione tecnica a questo? Come mai con il mio precedente cell(nexus 5 ) selezionando contatti da gmail e nn dal telefono... la foto del chiamante appariva cmq?è davvero antipatica questa cosa...

    Inviato dal mio LG-H815
    Non fate troppo i smanettoni....

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho provato in entrambi i modi ma non va, inoltre non capisco se unendo i contatti risolvo il problema ( e poi dove me li mette i contatti uniti? )

  8. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ascend74 Visualizza il messaggio
    Ma c'è una spiegazione tecnica a questo? Come mai con il mio precedente cell(nexus 5 ) selezionando contatti da gmail e nn dal telefono... la foto del chiamante appariva cmq?è davvero antipatica questa cosa...

    Inviato dal mio LG-H815
    Quote Originariamente inviato da coolpix90 Visualizza il messaggio
    ho provato in entrambi i modi ma non va, inoltre non capisco se unendo i contatti risolvo il problema ( e poi dove me li mette i contatti uniti? )
    Novità sul problema ? Trovata una soluzione?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy