CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problemi in chiamata. Non riconsoce il nome in rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi in chiamata. Non riconsoce il nome in rubrica

    Ciao a tutti.
    Ho da poco un LG G4 che presenta qualche problema durante le chiamate.
    Quello che mi succede e' questo:
    - faccio partire o ricevo una chiamata e sul display compare il nome della persona con la quale sto parlando come normale che sia, durante la conversazione improvvisamente sento un "bip" e poco dopo sul display e' scomparso il nome della persona con la quale stavo parlando e compare la scritta Sconosciuto.
    Se vado a vedere la cronologia delle chiamate vedo che piu' o meno allo stesso orario della chiamata effettuata o ricevuta ho la seconda chiamata a questo utente Sconosciuto.
    A volte capita che se sono io a chiamara , sembra che in entrata sia arrivata questa chiamata da utente sconosciuto.
    E' capitato che a volte , sempre durnate una chiamata, venga preso un numero a caso dalla rubrica e lo sostituisca al nome della persona con la quale sto parlando.

    Ho fatto un reset di fabbrica sperando risolvesse il problema ma cosi' non e' stato.
    Ho notato una cosa curiosa questa mattina. Il telefono era connesso al bluetooth della macchina, stavo parlando e ho sentito il solito bip. Sul telefono ho visto comparire "Sconosciuto" al posto del nome della persona con la quale stavo parlando, ma sul display del bluetooth e' rimasto il nome corretto.
    A questo punto non capisco dove stai il problema.
    Che sia un problema di rubrica telefonica? che sia un problema di ricezione? In questo caso pero' avrei dovuto vedere il cambio di nome anche sul bluetooth.

    Qualcuno di voi ha esperienza con questo problema?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squarez Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho da poco un LG G4 che presenta qualche problema durante le chiamate.
    Quello che mi succede e' questo:
    - faccio partire o ricevo una chiamata e sul display compare il nome della persona con la quale sto parlando come normale che sia, durante la conversazione improvvisamente sento un "bip" e poco dopo sul display e' scomparso il nome della persona con la quale stavo parlando e compare la scritta Sconosciuto.
    Se vado a vedere la cronologia delle chiamate vedo che piu' o meno allo stesso orario della chiamata effettuata o ricevuta ho la seconda chiamata a questo utente Sconosciuto.
    A volte capita che se sono io a chiamara , sembra che in entrata sia arrivata questa chiamata da utente sconosciuto.
    E' capitato che a volte , sempre durnate una chiamata, venga preso un numero a caso dalla rubrica e lo sostituisca al nome della persona con la quale sto parlando.

    Ho fatto un reset di fabbrica sperando risolvesse il problema ma cosi' non e' stato.
    Ho notato una cosa curiosa questa mattina. Il telefono era connesso al bluetooth della macchina, stavo parlando e ho sentito il solito bip. Sul telefono ho visto comparire "Sconosciuto" al posto del nome della persona con la quale stavo parlando, ma sul display del bluetooth e' rimasto il nome corretto.
    A questo punto non capisco dove stai il problema.
    Che sia un problema di rubrica telefonica? che sia un problema di ricezione? In questo caso pero' avrei dovuto vedere il cambio di nome anche sul bluetooth.

    Qualcuno di voi ha esperienza con questo problema?

    Grazie
    Ho avuto anche io un paio di volte il problema. Il punto vendita Vodafone dove l'ho acquistato, mi ha detto che è un problema che si è già verificato con altri terminali in presenza di rete 4G+ non stabile. Mi hanno consigliato di disabilitare il 4G+ finché non fosse stabile e forte come segnale, infatti qui da me il 4G, con o senza +, lavora su una o due tacche di segnale.. Contattato il call center l'operatore mi ha detto che non è possibile usare il 4G senza il +, ho risolto, per ora, escludendo l'uso della banda 4G.. Prova e vedi se anche a te è un problema di segnale 4G troppo debole.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    Ho avuto anche io un paio di volte il problema. Il punto vendita Vodafone dove l'ho acquistato, mi ha detto che è un problema che si è già verificato con altri terminali in presenza di rete 4G+ non stabile. Mi hanno consigliato di disabilitare il 4G+ finché non fosse stabile e forte come segnale, infatti qui da me il 4G, con o senza +, lavora su una o due tacche di segnale.. Contattato il call center l'operatore mi ha detto che non è possibile usare il 4G senza il +, ho risolto, per ora, escludendo l'uso della banda 4G.. Prova e vedi se anche a te è un problema di segnale 4G troppo debole.
    Ti ringrazio per la risposta.
    Effettivamente a casa mia il segnale e' basso e questo potrebbe essere la giusta causa.
    Quindi tu hai settato solo 2G/3G sul telefono?

    Grazie ancora
    Ultima modifica di squarez; 12-07-16 alle 08:50

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squarez Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta.
    Effettivamente a casa mia il segnale e' basso e questo potrebbe essere la giusta causa.
    Quindi tu hai settato solo 2G/3G sul telefono?

    Grazie ancora
    Si, ho impostato come banda attiva solo quella 2G - 3G automatico.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    Si, ho impostato come banda attiva solo quella 2G - 3G automatico.

    Thx

    A questo punto il thread si puo' chiudere

  7. #6
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Grazie per aver condiviso le vostre esperienze a riguardo. Potrebbero essere d'aiuto a qualche altro utente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy