CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 74
Discussione:

LG G4 quali sono le temperature corrette?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    per caso hai aggiornato a marshmallow senza poi fare un ripristino di fabbrica?comunque per mia esperienza(sono andato a fondo su questione bootloop)il 99%di chi ha avuto il cell che si surriscaldava,andava lento,si riavviava,avvenivano sparizioni strane di app o impostazioni è sempre finito col bootloop del dispositivo e sempre per miei approfondimenti se torna dall'assistenza con stesso seriale entro pochi mesi ritorna il bootloop,se torna con seriale cambiato no(finora).
    Mi è arrivato già con marshmallow,il telefono è una scheggia,mai un rallentamento o impuntamento,aggiornato dalla v20d alla v20g senza wipe. Il punto è che si scalda senza motivo alcune volte,altre invece rimane freddo,è questo che non mi spiego. Lo faceva già prima eh!

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato già con marshmallow,il telefono è una scheggia,mai un rallentamento o impuntamento,aggiornato dalla v20d alla v20g senza wipe. Il punto è che si scalda senza motivo alcune volte,altre invece rimane freddo,è questo che non mi spiego. Lo faceva già prima eh!

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    è quello che mi fa pensare,il surriscaldamento senza motivo non ci deve essere!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    è quello che mi fa pensare,il surriscaldamento senza motivo non ci deve essere!
    Ma senza motivo non nel senso che a schermo spento scalda...un giro su tapatalk e a volte scalda,altre no ahah

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Ma senza motivo non nel senso che a schermo spento scalda...un giro su tapatalk e a volte scalda,altre no ahah

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    a me scalda solo su topatalk
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    stavo per aprire lo stesso thread..ultimamente noto che anche il mio G4 si mantiene tra i 46 gradi (standby) e i 75 (utilizzo normale) ed in alcuni casi anche sopra gli 80. Poco fa mi è apparso anche l'avvertimento che diceva che la temperatura era alta e che se non si fosse abbassata si sarebbe spento da solo. Non so se è normale che il processore raggiunge temperature cosi elevate, però è ovvio che da qualche settimana la temperatura ambientale gioca un ruolo fondamentale nel peggiorare le cose.. dalle mie parti (Puglia) già si superano i 30 gradi

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea1493 Visualizza il messaggio
    stavo per aprire lo stesso thread..ultimamente noto che anche il mio G4 si mantiene tra i 46 gradi (standby) e i 75 (utilizzo normale) ed in alcuni casi anche sopra gli 80. Poco fa mi è apparso anche l'avvertimento che diceva che la temperatura era alta e che se non si fosse abbassata si sarebbe spento da solo. Non so se è normale che il processore raggiunge temperature cosi elevate, però è ovvio che da qualche settimana la temperatura ambientale gioca un ruolo fondamentale nel peggiorare le cose.. dalle mie parti (Puglia) già si superano i 30 gradi
    Si ovviamente le temperature più alte giocheranno un ruolo fondamentale su questa questione,però a volte sembra esagerata. Lo fa anche quando installa un'applicazione dallo store. Quando la scarica no,quando la installa le temperature della CPU mi arrivano sui 74 di media. Potreste fare una prova e vedere a voi a quanto arrivano?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Si ovviamente le temperature più alte giocheranno un ruolo fondamentale su questa questione,però a volte sembra esagerata. Lo fa anche quando installa un'applicazione dallo store. Quando la scarica no,quando la installa le temperature della CPU mi arrivano sui 74 di media. Potreste fare una prova e vedere a voi a quanto arrivano?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Anche navigando con Chrome tocco quelle temperature. Oggi che la giornata è meno calda rispetto a ieri, invece, sono un po piu basse

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Dopo dieci minuti di lettura di Tapatalk e poweramp in sottofondo, sotto WiFi, v20d stockissima.

    Spoiler:


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cartman73 per il post:

    librari (28-05-16)

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io giocando 10 minuti arriva a 41
    Ultima modifica di MATTEW1; 29-06-16 alle 11:20

  12. #20
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dldc Visualizza il messaggio
    Sono passato da un G3 ad un G4 (la LG mi ha sostituito il G3 con il G4 per problemi irriparabili, solo che adesso ho solo 3 mesi di garanzia) e scalda tantissimo, ma la cosa ancora più strana è che di notte accende e spegne la connessione internet da solo. È da portare di nuovo in assistenza vero?

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Ovviamente non deve scaldare molto nell'utilizzo normale. Per quanto riguarda la connessione internet, se hai Android M è possibile che Doze disattivi le applicazioni che ne usufruiscono per risparmiare energia.

    Prima di mandarlo in assistenza proverei a reinstallare il FIrmware. Poi se va male, lo mandi in assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy