CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aggiornare a v20d

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornare a v20d

    Ciao a tutti, spero di trovarmi nella sezione giusta per fare la mia domanda e chiedere il vostro aiuto.

    Ho letto un pò ovunque che aggiornando lg g4 alla v20d si ha un netto calo della batteria, quindi la mia domanda è: mi conviene aggiornare? Ho ancora la 5.1

    Grazie a tutti per il vostro aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Diciamo che per discutere di questo no serviva aprire un thread ma postare in quello esistente; detto questo, ci sono pareri discordanti sulle prestazioni con MM, sicuramente, tutte le ROM MM consumano maggiormente delle omonime LL, quindi se guardi solo questo aspetto resta dove sati, se invece sei disposto a barattare un poco di autonomia con MM e tutto quello che ne consegue allora aggiorna tranquillo.
    Ad esempio, io ho la v20d eu, non ho problemi di drain eccessivi e riesco ad arrivare anche a 4 ore di SOT, non uso molto il telefono in certi giorni e riesco a fare anche 2,5 ore di SOT in due giorni, due giorni e mezzo di utlizzo.
    Se vuoi renderti conto relamente della cosa, aggiorna e poi se vuoi torni indietro con lgUP.

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cartman73 per il post:

    Dariuzz (15-06-16),librari (15-06-16)

  5. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dariuzz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero di trovarmi nella sezione giusta per fare la mia domanda e chiedere il vostro aiuto.

    Ho letto un pò ovunque che aggiornando lg g4 alla v20d si ha un netto calo della batteria, quindi la mia domanda è: mi conviene aggiornare? Ho ancora la 5.1

    Grazie a tutti per il vostro aiuto
    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Diciamo che per discutere di questo no serviva aprire un thread ma postare in quello esistente; detto questo, ci sono pareri discordanti sulle prestazioni con MM, sicuramente, tutte le ROM MM consumano maggiormente delle omonime LL, quindi se guardi solo questo aspetto resta dove sati, se invece sei disposto a barattare un poco di autonomia con MM e tutto quello che ne consegue allora aggiorna tranquillo.
    Ad esempio, io ho la v20d eu, non ho problemi di drain eccessivi e riesco ad arrivare anche a 4 ore di SOT, non uso molto il telefono in certi giorni e riesco a fare anche 2,5 ore di SOT in due giorni, due giorni e mezzo di utlizzo.
    Se vuoi renderti conto relamente della cosa, aggiorna e poi se vuoi torni indietro con lgUP.
    Quoto e chiudo. Utilizziamo il thread esistente per domande come questa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy