CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 87
Discussione:

[Lg G4] SOS Software - Problemi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Questi giorni sono passato dalla V20D alla V20G per aggiornare il più possibile la patch di sicurezza ma ho notato che la differenza in termini di drain batteria si sente. Ossia la V20G consuma più della D e di parecchio. Prima con il mio uso riuscivo a fare 2-3gg ma adesso con la V20G si riesce a malappena a fare 2gg. Inoltre ho notato che durante i download da rete 4g si scalda di più della versione D.
    Qualcuno ha provato la 20h? Come si comporta in termini di batteria? Ho notato che il sensore di luminosità è peggiorato rispetto alla 20D.
    Grazie.

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albug68 Visualizza il messaggio
    Questi giorni sono passato dalla V20D alla V20G per aggiornare il più possibile la patch di sicurezza ma ho notato che la differenza in termini di drain batteria si sente. Ossia la V20G consuma più della D e di parecchio. Prima con il mio uso riuscivo a fare 2-3gg ma adesso con la V20G si riesce a malappena a fare 2gg. Inoltre ho notato che durante i download da rete 4g si scalda di più della versione D.
    Qualcuno ha provato la 20h? Come si comporta in termini di batteria? Ho notato che il sensore di luminosità è peggiorato rispetto alla 20D.
    Grazie.
    Ciao, sai è molto strano perché io con la V20G sono sempre sulle 4 ore con punte di 4 ore e mezza di display acceso. Non ho riscaldamenti ne drain batteria. Ho trovato un netto miglioramento con il passaggio a V20G ma, non uso Facebook ne giochi vari e gli aggiornamenti li faccio semore con LG Bridge.. Forse hai un problema con qualche app, se non ne vieni a capo ti conviene provare con un ripristino del telefono.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Diabolikit per il post:

    librari (04-12-16)

  5. #43
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albug68 Visualizza il messaggio
    Questi giorni sono passato dalla V20D alla V20G per aggiornare il più possibile la patch di sicurezza ma ho notato che la differenza in termini di drain batteria si sente. Ossia la V20G consuma più della D e di parecchio. Prima con il mio uso riuscivo a fare 2-3gg ma adesso con la V20G si riesce a malappena a fare 2gg. Inoltre ho notato che durante i download da rete 4g si scalda di più della versione D.
    Qualcuno ha provato la 20h? Come si comporta in termini di batteria? Ho notato che il sensore di luminosità è peggiorato rispetto alla 20D.
    Grazie.
    spostato nella discussione corretta

  6. #44
    Baby Droid L'avatar di simonegalaxynexus


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trapani
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Galaxy Note 4 SM-N910F

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, da circa un mesetto il mio g4 è impazzito. Il problema che si è manifestato riguarda lo sblocco dello schermo con doppio tap. Una volta bloccato, il telefono, si accende spesso da solo oppure quando vado a tappare due volte per sbloccarlo non succede nulla...altre volte invece tappando 3 o 4 volte, passati un paio di secondi decide di accendersi... Sono costretto ad utilizzare lo scomodissimo tasto posteriore. Avete qualche consiglio da darmi?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  7. #45
    Senior Droid L'avatar di jacock


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonegalaxynexus Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, da circa un mesetto il mio g4 è impazzito. Il problema che si è manifestato riguarda lo sblocco dello schermo con doppio tap. Una volta bloccato, il telefono, si accende spesso da solo oppure quando vado a tappare due volte per sbloccarlo non succede nulla...altre volte invece tappando 3 o 4 volte, passati un paio di secondi decide di accendersi... Sono costretto ad utilizzare lo scomodissimo tasto posteriore. Avete qualche consiglio da darmi?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    nell'utilizzo quotidiano non hai mai notato anche la minima incertezza di input da parte del touch screen?
    « E' da pazzi pregare per allucinazioni migliori? »


    [IMG][/IMG]

  8. #46
    Baby Droid L'avatar di simonegalaxynexus


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trapani
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Galaxy Note 4 SM-N910F

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
    nell'utilizzo quotidiano non hai mai notato anche la minima incertezza di input da parte del touch screen?
    Mai...il touch è sempre stato precisissimo...non perde un colpo...soltanto nel risveglio col doppio tap non risponde...a volte posso tappare anche 100 volte e non si sblocca proprio! Ho riavviato, resettato con factory reset e ho addirittura cambiato firmware ma il problema persiste..ho paura che mandandolo in assistenza facciano un banalissimo reset e non risolvono nulla

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  9. #47
    Senior Droid L'avatar di jacock


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    A me ogni tanto si incanta, ma se insisto funziona.. immagino anche il sensore di prossimità ti funzioni bene..puoi verificarlo dalla schermata test hardware
    « E' da pazzi pregare per allucinazioni migliori? »


    [IMG][/IMG]

  10. #48
    Baby Droid L'avatar di simonegalaxynexus


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trapani
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Galaxy Note 4 SM-N910F

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
    A me ogni tanto si incanta, ma se insisto funziona.. immagino anche il sensore di prossimità ti funzioni bene..puoi verificarlo dalla schermata test hardware
    Tutto funziona perfettamente...il problema è solo nello sblocco..non so davvero che cosa sia... Ho addirittura tolto 2 pellicole di vetro perché pensavo fossero loro il problema ma oltre a buttare soldi non ho fatto

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  11. #49
    Senior Droid L'avatar di jacock


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Invece sempre a schermo spento facendo con il dito uno swipe come per tirare giù la barra notifiche ti mostra l'ora o no?
    « E' da pazzi pregare per allucinazioni migliori? »


    [IMG][/IMG]

  12. #50
    Baby Droid L'avatar di simonegalaxynexus


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trapani
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Galaxy Note 4 SM-N910F

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
    Invece sempre a schermo spento facendo con il dito uno swipe come per tirare giù la barra notifiche ti mostra l'ora o no?
    Raramente...ma 1 volta su 100

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy