CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Problema, dopo hard reset mi chiede account sincronizzato che io non so

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema, dopo hard reset mi chiede account sincronizzato che io non so

    Salve, sono in una fase critica!!
    Dopo aver fatto l'hard reset con la speranza che si sarebbe risolto il problema del firmware update con schermo bloccato ed i continui riavvii improvvisi, ora c'è un altro problema aggiuntivo che mi rende il telefono inutilizzabile.
    Nella configurazione, dopo aver immesso il wi-fi, per poter procedere bisogna inserire un account sincronizzato con il dispositivo, che poi sarebbe l'account per scaricare le applicazioni, e niente, io non so qual è perché prima di fare questo hard reset io feci anche un ripristino del sistema e quindi tutti gli account si eliminarono, ora non so più che fare, mi dite come risolvere??? Dovrei andare da un negozio di assistenza per vedere se loro possono risolvere, voi cosa mi dite in merito a questi problemi?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punisher98 Visualizza il messaggio
    Salve, sono in una fase critica!!
    Dopo aver fatto l'hard reset con la speranza che si sarebbe risolto il problema del firmware update con schermo bloccato ed i continui riavvii improvvisi, ora c'è un altro problema aggiuntivo che mi rende il telefono inutilizzabile.
    Nella configurazione, dopo aver immesso il wi-fi, per poter procedere bisogna inserire un account sincronizzato con il dispositivo, che poi sarebbe l'account per scaricare le applicazioni, e niente, io non so qual è perché prima di fare questo hard reset io feci anche un ripristino del sistema e quindi tutti gli account si eliminarono, ora non so più che fare, mi dite come risolvere??? Dovrei andare da un negozio di assistenza per vedere se loro possono risolvere, voi cosa mi dite in merito a questi problemi?
    Ciao. Sono sempre del parere che le persone con cui scrivo siano in buona fede. E tu sicuramente lo sei.

    L'account è quello di Google. Devi fare un attimo mente locale perchè o tu o qualcun altro ha creato quell'account mettendo nome cognome numero di telefono , gender, e cosi via.

    In base a quello che hai inserito puoi recuperare l'account.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    Aníkitos (18-11-16),librari (18-11-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questo account lo creai dopo aver fatto il ripristino di sistema, eppure io l'ho inserito pure credendo che era quello giusto ma invece mi dice sempre password errata ed è impossibile che è errata poiché io uso sempre la stessa.
    Inoltre purtroppo devo dirti che questo account non era collegato al numero di telefono, durante la creazione non so se chiede anche il numero di telefono, anche se si, purtroppo ho provato a mettere il mio numero e dice che nessun account è collegato al mio numero di telefono, quindi il problema è grave e credo di portarlo in un negozio di assistenza telefoni.

  6. #4
    Androidiano L'avatar di telemacai


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Altrove...
    Messaggi
    166
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 68 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punisher98 Visualizza il messaggio
    ...mi dice sempre password errata ed è impossibile che è errata poiché io uso sempre la stessa...
    Come scritto da @DreamReaper, speriamo tutti tu sia in buona fede. TU LO SEI, VEROOO???

    Ma torniamo a noi.

    La password è, invece, evidentemente errata.
    Piuttosto di scervellarti, prova ad effettuare il recupero tramite Google (anche da desktop su PC, alla voce "Hai dimenticato la password?")
    Se ti dice bene, Google ti permetterà di inserirne una nuova.
    Altrimenti, crea un nuovo account Google: perderai tutti i dati sincronizzati, si, ma non vedo altre soluzioni.
    Lascia perdere l'assistenza LG...
    Ultima modifica di telemacai; 18-11-16 alle 17:06
    ...fatti non foste. Punto.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stai dubitando di qualcosa? Tipo che state pensando che l'ho rubato??
    Se l'intelligenza artificiale di questi telefoni è pari a quella di un bambino di 1 anno io non posso farci niente e credo che dovrò gettare il telefono! E' incredibile che una persona non possa creare una nuova e-mail! Con il ripristino del sistema si creava una nuova e-mail, con l'hard reset stranamente no!
    Dopo aver fatto l'hard reset è stato eliminato anche l'ultimo account che avevo, non capisco per quale cavolo di motivo ora mi chiedono un account sincronizzato se io non ne ho nemmeno uno visto che ho fatto un ripristino di sistema e poi dopo un hard reset che mi hanno eliminato tutti gli account!

  8. #6
    Androidiano L'avatar di telemacai


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Altrove...
    Messaggi
    166
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 68 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punisher98 Visualizza il messaggio
    ...Se l'intelligenza artificiale di questi telefoni è pari a quella di un bambino di 1 anno io non posso farci niente e credo che dovrò gettare il telefono!...
    Dimmi dove lo butti che lo prendo al volo...

    Scherzi a parte, fatico tantissimo a capire di cosa stai parlando. Ripeto: non riesci a recuperare il tuo account Google? Creane un altro! E se non è questo il problema, allora passo la palla a qualcuno del forum più esperto (e più paziente) di me...
    ...fatti non foste. Punto.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora non hai capito, il mio telefono è in configurazione, dopo aver immesso il wi-fi mi chiede di inserire un account che sia sincronizzato con il telefono, che io dopo aver fatto ripristino e hard reset non ho più.

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punisher98 Visualizza il messaggio
    Allora non hai capito, il mio telefono è in configurazione, dopo aver immesso il wi-fi mi chiede di inserire un account che sia sincronizzato con il telefono, che io dopo aver fatto ripristino e hard reset non ho più.
    allora,spiegamo bene e spero lo capiate tu e telemacai:con gli ultimi aggiornamenti di google i telefoni sono diventati quasi blindati in caso di furto,quando tu accendi la prima volta il cell e lo configuri ti chiede se vuoi mettere un'account e una password per lo sblocco(ho sempre detto no,attenzione non ha nulla a che fare con l'account di google)se dici no ti avvisa che se ti ciulano il cell ecc.ecc.)poi continuando puoi mettere il tuo account gmail,e fin qua spero di essere stato capito.se tu accetti la password di sblocco e ti fregano il cell e il furbone pensa di resettare e mettere i suoi dati il telefono lo può buttare(cosa che è successa a te)se non accetti chi te lo frega è contento.ricapitolando se non metti sta benedetta password (esatta!)il telefono lo puoi buttare!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il problema è che ricordo la password ma non ricordo l'email esatta!! Perché quando vado a creare un e-mail spesso dice che è già esistente e quindi dovetti mettere dei numeri a caso o delle lettere aggiuntive che io ora non ricordo proprio!

  12. #10
    Androidiano L'avatar di telemacai


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Altrove...
    Messaggi
    166
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 68 volte in 56 Posts
    Predefinito

    E questa caratteristica lo avrebbe anche il nostro smartphone LG G4?
    É legata al firmware?
    É tipica di Android (alias Google) o legata al produttore HW (nel nostro caso LG)?
    Da quanto tempo é stata implementata?
    Quanto é sicura nei confronti di riscritture FW tramite adb?
    Dove posso leggere un approfondimento su questo meccanismo anti-theft che fino ad ora mi era sfuggito?

    La cosa ha veramente stuzzicato la mia curiosità...
    ...fatti non foste. Punto.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy