CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consumo batteria e inefficacia reset

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consumo batteria e inefficacia reset

    Buongiorno a tutti! Possiedo questo smartphone dal Gennaio scorso, e dall'aggiornamento a Marshmallow la durata della batteria si è ridotta progressivamente. Se appena acquistato durava fino a un giorno e mezzo, adesso con un utilizzo medio non dura più di 6-7 ore con minimi di 3. Dal mese di Agosto hanno cominciato ad arrivare notifiche (fasulle) di appcontrolservice e quando ricevevo chiamate spesso erano annunciate da suonerie strampalate, inesistenti nella lista dei suoni del dispositivo. A fine ottobre e alcuni giorni fa ho effettuato due hard reset, uno mediante tasti e uno seguendo le indicazioni del menu. Non è cambiato nulla, eccezion fatta per la cancellazione dei dati. La durata della batteria è rimasta tale, le suonerie strambe sono rimaste e soprattutto non ho ritrovato la versione di fabbrica del SO, cioè 5.1. Avrò beccato qualche baco coriaceo o dovrò formattare la scheda di memoria? Quando ho resettato ho sempre estratto sia la Sim che la scheda SD.
    Saluti!

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Se resetti non ti riporta a lollipop,per ritornare a lollipop lo devi mettere tu,se resetti e poi rimetti un backup ti ritrovi gli stessi problemi,ma se tu non rimetti il backup o non reinstalli dopo il reset le stesse app che avevi e ti da gli stessi problemi dubito che tu abbia fatto un reset di fabbrica
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho fatto nessun backup proprio per evitare l'eventualità di cui hai parlato...quanto alle App, l'unica che ho reinstallato subito è WhatsApp ma dubito che i problemi derivino da quella. Non ho fatto il backup delle conversazioni

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazzafegato Visualizza il messaggio
    Non ho fatto nessun backup proprio per evitare l'eventualità di cui hai parlato...quanto alle App, l'unica che ho reinstallato subito è WhatsApp ma dubito che i problemi derivino da quella. Non ho fatto il backup delle conversazioni

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    I virus in android non attecchiscono,oltretutto hai fatto un reset,solo qualche app può veicolare qualcosa,ma non ne hai,per la sd dubito sia quella
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy