CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

LG G4 Modifica al build.prop e bootloop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    LG G4 Modifica al build.prop e bootloop

    Salve ho un LG G4 e avevo la stock marshmallow con TWRP, root e bootloader sbloccato. Su xda trovai una guida che spiegava semplicemente come abilitare tutte le app in multiwindow solamente cambiando la stringa nel build.prop da "persist.splitwindow.support_all=false" a "persist.splitwindow.support_all=true". Ho salvato e applicato i corretti permessi, ma dal riavvio non si è più acceso. questo è quello che ho fatto e che posso fare:
    se lo lascio riavviare per molto tempo arriva alla schermata simile a quella dopo un aggiornamento con scritto "Aggiornamento app x di 25" ma a fine procedura si riavvia
    NON posso entrare in recovery
    POSSO entrare in download mode
    LG UP non riconosce il telefono nonostante i drivers installati correttamente più e più volte, nemmeno con UPPERCUT (mi dice unknow model)
    Lg Flash tool 2014 da errore
    Lg Flash tool 2016 da errore
    LG Bridge riconosce stranamente il mio LG G4 ma da li non riesco a far nulla.
    Non credo sia il famoso bootloop dei G4 (il mio seriale è il 509) perchè sarebbe troppo strana come coincidenza!
    C'è qualche altra procedura che posso tentare? grazie in anticipo per l'aiuto

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy