CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Lg G4 caduto in acqua mare, non si accende

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Lg G4 caduto in acqua mare, non si accende

    Buongiorno, purtroppo il mio g4 è caduto in mare quando era dentro un astuccio di tessuto, nonostante lo abbia tirato subito fuori dall'acqua è non sembrava particolarmente bagnato si è spento e non si riaccende più.
    Ora l'ho messo un po al sole dentro uno straccio per vedere se si riparliamo, ma ho paura che anche la garanzia sia andata perché so che ci sono dei sensori di umidità che passano da bianco a rosso, posso sapere se è visibile in qualche modo?
    Come posso operare per sperare di risuscitato?

    Grazie

    Ryo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryo0979 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, purtroppo il mio g4 è caduto in mare quando era dentro un astuccio di tessuto, nonostante lo abbia tirato subito fuori dall'acqua è non sembrava particolarmente bagnato si è spento e non si riaccende più.
    Ora l'ho messo un po al sole dentro uno straccio per vedere se si riparliamo, ma ho paura che anche la garanzia sia andata perché so che ci sono dei sensori di umidità che passano da bianco a rosso, posso sapere se è visibile in qualche modo?
    Come posso operare per sperare di risuscitato?

    Grazie

    Ryo
    Devi solo buttarlo(almeno ti eviti il bootloop futuro)acqua di mare contiene il sale,già il g4 si ossida da solo,figuriamoci con acqua di mare,anche se lo resuscitassi ti durerebbe un mese o meno.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    L'ho smontato, pulito bene e messo lo spray contatti su tutto, il cellulare si accende ma lo schermo resta nero.
    Credo si sia f***o(moderato) il circuito del display, per il cellulare è regolarmente acceso e risponde ai comandi dei tasti fisici.

    Ryo
    Ultima modifica di Aníkitos; 21-09-17 alle 12:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy