CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Fotocamera interna non funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fotocamera interna non funzionante

    Buongiorno. Chiedo consigli per un problema che si è creato nel dispositivo di mio fratello. Circa una settimana fa si è accorto che la fotocamera interna del telefono non funziona ("l'app fotocamera si è fermata") mentre quella esterna funzionava correttamente. Pensava che ciò fosse legato a un aggiornamento software che doveva fare da diverso tempo, l'ha aggiornato ma il problema persiste. Il telefono non ha subito traumi. Cosa si può fare per risolvere il problema? Grazie a tutti e buona giornata!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chanel1303 Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Chiedo consigli per un problema che si è creato nel dispositivo di mio fratello. Circa una settimana fa si è accorto che la fotocamera interna del telefono non funziona ("l'app fotocamera si è fermata") mentre quella esterna funzionava correttamente. Pensava che ciò fosse legato a un aggiornamento software che doveva fare da diverso tempo, l'ha aggiornato ma il problema persiste. Il telefono non ha subito traumi. Cosa si può fare per risolvere il problema? Grazie a tutti e buona giornata!
    Se il dispositivo è in garanzia portalo in assistenza. Considerando le numerose segnalazioni potrebbe anche essere qualcosa di peggio.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy