CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Modifica build.prop andata male ... Aiutooo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Kingzone k1 Turbo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Modifica build.prop andata male ... Aiutooo

    Ciao ragazzi. Ho provato a modificare il build.prop su LG g4 ma purtroppo qualcosa è andata storta. Adesso si accende e si ferma sulla schermata principale. Non riesco ad entrare in recovery. Se entro in download mode mi spunta "firmware update" ma rimane bloccato allo 0%. Ho provato dal prompt dei comandi da PC , ma non mi riconosce il dispostivo....Le sto provando tutte ma non riesco ad accenderlo.. qualcuno mi puó aiutare?����
    Ultima modifica di Zizoo; 12-12-18 alle 17:34

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Ciao,
    credo che dovresti ripristinare tutto tramite tool.
    Guardando in rete, c'è la procedura con LG Flash Tool 2014 che ti consentirebbe anche di salvaguardare i dati sul dispositivo, ma non ti garantisco che funzioni ancora - LINK.
    In alternativa, sul Forum, ci sarebbe la guida con LGUP e anche con questo tool si possono salvaguardare i dati - LINK

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (12-12-18)

  5. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zizoo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Ho provato a modificare il build.prop su LG g4 ma purtroppo qualcosa è andata storta. Adesso si accende e si ferma sulla schermata principale. Non riesco ad entrare in recovery. Se entro in download mode mi spunta "firmware update" ma rimane bloccato allo 0%. Ho provato dal prompt dei comandi da PC , ma non mi riconosce il dispostivo....Le sto provando tutte ma non riesco ad accenderlo.. qualcuno mi puó aiutare?����
    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    credo che dovresti ripristinare tutto tramite tool.
    Guardando in rete, c'è la procedura con LG Flash Tool 2014 che ti consentirebbe anche di salvaguardare i dati sul dispositivo, ma non ti garantisco che funzioni ancora - LINK.
    In alternativa, sul Forum, ci sarebbe la guida con LGUP e anche con questo tool si possono salvaguardare i dati - LINK
    Quoto JuJu75, aggiungendo che quando si modifica il build,prop è sempre buona norma avere la twrp con un robusto backup (nandroid) o una copia di baclup del build.prop originale.


    Ci siamo passati tutti nel bootloop, vedrai che risolverai facilmente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy