CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Personalizzare il cell. togliere il tocco...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Personalizzare il cell. togliere il tocco...

    Forse ho fatto ancora questa domanda, ma la memoria non è che mi sorregge molto.
    L'intenzione è quella di "adeguare" il cell. in modo che mia moglie riesca ad usarlo o meglio non lo butti.... Ok lo ammetto quando l'ho acquistato, visto che era fra i top, pensavo fosse adeguato, invece ho acquistato una topcar per fare 200 metri.
    Non so se sarà possibile ma dovrà funzionare in questo modo, faccio un esempio che è l'unico che conosco, come un Huawei p9 Lite... niente tocco si lavora sui tasti. lo metto in tasca lo estraggo e premo un tasto per rispondere, non c'è display che si attivi.
    Tutto questo perchè ogni volta che suona il cell. aprendo la cover a libro, qualche casino mia moglie lo combina, di anni ne ha pure lei... naturalmente cambierò la cover con una Spigen Rugged Armor, che come sapete è aperta a tutto display, quella attuale è a libro, naturalmente ad ogni sfioramento non dovrà attivarsi alcunchè.
    Capisco che probabilmente non mi sono spiegato in modo corretto, e sono certo che questa operazione andrà a togliere delle caratteristiche al cell. che tra l'altro ho pagato profumatamente, ma piuttosto di buttarlo in un cassetto.... aiutatemi nella trasformazione.
    Aggiungo che una volta in mano e di propria volontà attivato, se tutte le altre funzioni restano bene altrimenti mi accontenterò, in fondo l'uso che se ne fa è uno dei più classici, se possibile resta spento, altrimenti qualche telefonata, 5 SMS mese e raramente internet, grazie.
    Ultima modifica di Mauro48; 05-08-19 alle 10:41

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy