CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 22 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 219
Discussione:

In Attesa di Lg G5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    In Attesa di Lg G5


    Lg G5


    Rumors - Notizie leaked -Foto/Video/Commercial e opinioni sul nuovo Top di Gamma LG
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    N1m0Y (10-03-16)

  3.  
  4. #2
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Ecco a voi un interessantissimo articolo(in inglese) circa le specifiche del nuovo top di gamma made in LG.
    http://www.knowyourmobile.com/lg/233...droid-n-update
    Inoltre il design pare essere confermato da alcune cover:
    Spoiler:

    Come potete vedere pare che i tasti volume saranno definitivamente spostati sul lato oer lasciare spazio ad un sensore di impronte.
    Presente la doppia fotocamera,doppio flash e uno spazio per il laser focus.
    Le specifiche parlano di un Qualcomm snapdragon 820 a muovere il tutto,si rumoreggia se il display possa essere un 5.6" 4K o un 5.3" Quad HD.
    ---------------------------------------------------------------
    Alcuni screen della interfaccia catturati di recente: https://www.androidiani.com/news/lg-...androidianiApp
    Ultima modifica di motoralbi; 06-02-16 alle 13:25
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    DreamReaper (05-02-16)

  6. #3
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Ultima modifica di motoralbi; 10-02-16 alle 15:45
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato motoralbi per il post:

    DreamReaper (10-02-16),Flaaaavio (16-02-16)

  8. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Sarebbe veramente innovativo. Qualche dubbio invece sulla mancanza dei tasti posteriori che hanno sempre trovato posto dal G2 in poi sui terminali LG.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #5
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sarebbe veramente innovativo. Qualche dubbio invece sulla mancanza dei tasti posteriori che hanno sempre trovato posto dal G2 in poi sui terminali LG.
    Effettivamente sui tasti posteriori qualche dubbio ce l'ho anch'io...ma i render sembrano essere abbastanza ufficiosi.
    Chissá,invece,se LG adotterá un pannello Amoled per contenere i consumi,o si manterrá sul buon IPS quantum. Anche se temo che questo porterebbe dei consumi piuttosto elevati se il display rimanesse sempre attivo.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  10. #6
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Trapelano immagini della nuova cover made in LG.
    https://www.androidiani.com/disposit...androidianiApp
    Inizio sempre più a sospettare che il display sia Amoled. Altrimenti questa cover non avrebbe molto senso...il display rimarrebbe accesi anche sotto di essa.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  11. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Trapelano immagini della nuova cover made in LG.
    https://www.androidiani.com/disposit...androidianiApp
    Inizio sempre più a sospettare che il display sia Amoled. Altrimenti questa cover non avrebbe molto senso...il display rimarrebbe accesi anche sotto di essa.
    Molto, molto interessante. Effettivamente si prospetta un cambio di tecnologia al display.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Beh cambi interessanti anche se rischiosi... io vengo da g2 e g3... aspetto la presentazione per decidere se andare su v10 oppure su g5...

    per quanto riguarda il bilanciere del volume, qualche dubbio ce l'ho anch'io... odio i tasti laterali e li trovo super scomodi... amavo la scelta dei tasti posteriori, anche se devo dire che qualche volta mi è capitato di avere problemi di uso immediato del volume, quando dovevo alzarlo-abbassarlo... però resto fermamente convinto che back is better... primo contro...

    schermo always on... onestamente speravo in un secondo schermo molto più versatile stile v10-samsung edge... al di là della batteria, nn vedo poi molta utilità per questa feature... voglio dire se mi ci vogliono 2 secondi in più per vedere l'ora nn vedo che problema sia... anzi se devo essere onesto amavo la stilosità dell'orologio tipo analogico di g3-g4... speriamo includano lo stesso un secondo schermo per le notifiche ed il multitasking rapido... altro contro per me...

    schermo amoled... se devo essere proprio onesto io sono un amante del colore sparato alla samsung galaxy... l'ips quantum è uno spettacolo lo stesso, anzi, riproduzione colore senza dubbio più fedele, però se dicessi che i schermi samsung nn sono belli da vedere mentirei... quello che mi chiedo è: lascerà lg gli ips quantum fino ad ora uno dei suoi cavalli di battaglia migliori così? gli schermi di lg sono tra i migliori in assoluto lo sappiamo tutti... indeciso

    quick circle cover: come detto amavo i finti orologi analogici di lg... sapete le ragazze con le quali ho attaccato bottone grazie proprio a quello? ahaha! a parte gli scherzi quella cosa quadrata mi sà molto di ordinario anche se la possibilità di rispondere in modo più veloce ed agevole è sicuramente ben accetta... anche se mi vengono dubbi sulla durata e la resistenza già nn eccezionale delle cover lg... per il momento dico no!

    in pratica per ora sono più i no che i si per me... poi magari vedo la presentazione e me ne innamoro lo stesso eh! a proposito dove si potranno vedere le presentazioni?

  13. #9
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    News!
    Eveleaks in questo tweet ha annunciato che l'LG G5 avrá un display secondario. Forse,anzi probabilmente,sará in stile LG V10.
    Mica male! @TNT16 quando i nostri blogger si recheranno al MWC,ci dovrebbe essere una Live
    PRIME IMMAGINI
    FONTE(grazie @DroidBre)



    Pare confermato il design "modulare" con la parte inferiore estraibile,sempre se questo é un vero G5.
    Ultima modifica di motoralbi; 16-02-16 alle 11:27
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  14. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    News!
    Eveleaks in questo tweet ha annunciato che l'LG G5 avrá un display secondario. Forse,anzi probabilmente,sará in stile LG V10.
    Mica male! @TNT16 quando i nostri blogger si recheranno al MWC,ci dovrebbe essere una Live
    PRIME IMMAGINI
    FONTE(grazie @DroidBre)



    Pare confermato il design "modulare" con la parte inferiore estraibile,sempre se questo é un vero G5.
    ma live solo commenti?
    io volevo vedere la presentazione!

    cmq esteticamente nn mi fà impazzire... schermo si sà qualcosa su dimensione e tipo?

Pagina 1 di 22 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy