CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 159
Discussione:

[LG G5]Fotocamera-dubbi,problemi,consigli,feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roker1 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Penso sia normale.
    Quando sei in automatica la fotocamera non deve mantenere degli FPS stabili in quanto serve solo la qualitá dello scatto,inoltre bisogna tener conto anche di altri parametri(iso,tempo di apertura dell'otturatore ecc),che permettono di avere una immagine finale ad alta risoluzione(16 Megapixel).
    Quando sei in slow motion o Time Lapse,invece,la fotocamera parte in registrazione video fin da subito,probabilmente per garantire che la registrazione parta subito,appena clicchi sul tasto(sulle vecchie UX LG il tutto era più macchinoso e il delay fra il click del tasto e la partenza del video era anche di un secondo).
    Per cui il telefono adatta giá la fotocamera alla registrazione e tu lo vedi fluido.
    Se tu volessi la fluiditá sempre la qualitá delle foto sarebbe sicuramente minore.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Allora mi adatterò, ma nel mio vecchio telefono non c'era questo problema (o per lo meno non si notava). Era solo un appunto per avere conferme magari da altri, niente da dire sulla qualità della fotocamera che si comporta alla grande.
    Ho lo stesso "problema". Se noti bene in modalità manuale è perfetto, questo perché in mod auto quando c'è poca luce il tempo di esposizione dell'otturatore aumenta e di conseguenza il cell inizia a laggare.
    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    Ultima modifica di motoralbi; 16-06-16 alle 23:35

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Luiss98 per il post:

    Roker1 (16-06-16)

  3.  
  4. #22
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ancona
    Messaggi
    223
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho questo telefono da 48 ore e vorrei dare il mio feedback per quanto riguarda la fotocamera.
    La qualità fotografica di giorno è (per la mia esperienza personale) senza precedenti; per quanto si può pretendere da un telefono, i dettagli sono molto belli, la messa a fuoco molto veloce, tutte e 3 le fotocamere sono per ora molto interessanti!
    La fotocamera anteriore ha un effetto fish-eye abbastanza marcato ai bordi della foto, ma è dovuto dal fatto che l'obiettivo è grandangolare, quindi come da specifiche.
    La qualità fotografica di notte mi soddisfa molto, l'apertura del diaframma si vede decisamente e fa la differenza, idem la messa a fuoco.

    Nei video, ho notato anch'io lo zoom iniziale che tuttora non capisco molto bene, oltre a un po' di rumore video nelle situazioni più avverse.
    Ultima modifica di MatteoFlash; 09-07-16 alle 23:13

  5. Il seguente Utente ha ringraziato MatteoFlash per il post:

    DreamReaper (09-07-16)

  6. #23
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoFlash Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho questo telefono da 48 ore e vorrei dare il mio feedback per quanto riguarda la fotocamera.
    La qualità fotografica di giorno è (per la mia esperienza personale) senza precedenti; per quanto si può pretendere da un telefono, i dettagli sono molto belli, la messa a fuoco molto veloce, tutte e 3 le fotocamere sono per ora molto interessanti!
    La fotocamera anteriore ha un effetto fish-eye abbastanza marcato ai bordi della foto, ma è dovuto dal fatto che l'obiettivo è grandangolare, quindi come da specifiche.
    La qualità fotografica di giorno mi soddisfa molto, l'apertura del diaframma si vede decisamente e fa la differenza, idem la messa a fuoco.

    Nei video, ho notato anch'io lo zoom iniziale che tuttora non capisco molto bene, oltre a un po' di rumore video nelle situazioni più avverse.
    Grazie per la mini recensione, ho visto che hai nominato molto "di giorno"... ma di notte?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #24
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ancona
    Messaggi
    223
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Grazie per la mini recensione, ho visto che hai nominato molto "di giorno"... ma di notte?
    Hai ragione, ho fatto un errore nell'ultimo commento: mi riferivo alla notte quando parlavo di apertura del diaframma, correggo Ho provato in condizioni di scarsa luminosità e in condizioni "pessime" (serate con luci potenti intermittenti): nel primo caso soddisfattissimo, nel secondo caso un po' di tempo per mettere a fuoco ma ci sta!
    E in tutti i casi, per gli amanti della fotografia, basta mettere in manuale e si riesce a trovare lo scatto perfetto comunque
    Ultima modifica di MatteoFlash; 10-07-16 alle 09:24

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MatteoFlash per il post:

    DreamReaper (09-07-16),motoralbi (10-07-16)

  9. #25
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoFlash Visualizza il messaggio
    Hai ragione, ho fatto un errore nell'ultimo commento: mi riferivo alla notte quando parlavo di apertura del diaframma, correggo Ho provato in condizioni di scarsa luminosità e in condizioni "pessime" (serate con luci potenti intermittenti): nel primo caso soddisfattissimo, nel secondo caso un po' di tempo per mettere a fuoco ma ci sta!
    E in tutti i casi, per gli amaneti della fotografia, basta mettere in manuale e si riesce a trovare lo scatto perfetto comunque
    Grazie della precisazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #26
    Senior Droid L'avatar di AlanSmith17


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    484
    Smartphone
    LG G4 Leather Red

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come mai si possono fare le Foto Panoramiche solo in verticale?? Con il G4 potevo mettere il cell in orizzontale.

  11. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcun'altro ha riscontrato un eccessivo rumore nelle foto?
    Parlo della fotocamera normale non quella wide angle.

  12. #28
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninjo86 Visualizza il messaggio
    Qualcun'altro ha riscontrato un eccessivo rumore nelle foto?
    Parlo della fotocamera normale non quella wide angle.
    Dai tempi del G2 Lg ha cambiato più volte gli algoritmi di soppressione del rumore (video) arrivando a risultati discreti nel G3 (esaminati personalmente), buoni nel G4 e (sembra) ottimi nel G5 di cui però non ho avuto modo di esaminare nulla.
    Le foto in oggetto sono con scarsa luminosità o ingrandite?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Riporto qualche esempio. Questi sono i casi più "gravi". Il cellulare è nuovo aquistato da un paio di giorni.

    Spoiler:


    Ripeto questi sono i casi peggiori, non sempre ci sono questi granellini di disturbo però siccome a volte sono presenti volevo capire se poteva dipendere da qualcosa o no.

  14. #30
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninjo86 Visualizza il messaggio
    Riporto qualche esempio. Questi sono i casi più "gravi". Il cellulare è nuovo aquistato da un paio di giorni.

    Spoiler:


    Ripeto questi sono i casi peggiori, non sempre ci sono questi granellini di disturbo però siccome a volte sono presenti volevo capire se poteva dipendere da qualcosa o no.

    Non sono un fotografo e da profano direi che sono foto di scarsa qualità. Se non fosse la sezione G5 direi che sembrano provenire da un telefono Cinese di fascia bassa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy