CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 38 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 378
Discussione:

[SOS SOFTWARE][G5][No-Modding]Consigli ed assistenza per problemi e dubbi sul software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Vincent981


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,128
    Smartphone
    S20 PLUS

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 90 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Verifica imei G5

    Salve in questi giorni ho contattato un venditore su subito per acquistare il suo G5....
    Il telefono in questione non è suo ma gli è stato regalato e non ha lo scontrino ed in più il telefono è brand Wind...
    Visto che sarei interessato ma comunque acquisterei un telefono senza scontrino e senza garanzia, mi chiedevo se c'era un modo per sapere se l'imei del telefono è bloccato o il telefono è legato a vincoli contrattuali della wind...
    Ho anche chiamato il call center ma mi hanno detto che sono notizie che non mi possono dare.

    Grazie a tutti per le risposte
    Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....
    S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Vincent981 per il post:

    cranio84 (09-05-16)

  3.  
  4. #12
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincent981 Visualizza il messaggio
    Salve in questi giorni ho contattato un venditore su subito per acquistare il suo G5....
    Il telefono in questione non è suo ma gli è stato regalato e non ha lo scontrino ed in più il telefono è brand Wind...
    Visto che sarei interessato ma comunque acquisterei un telefono senza scontrino e senza garanzia, mi chiedevo se c'era un modo per sapere se l'imei del telefono è bloccato o il telefono è legato a vincoli contrattuali della wind...
    Ho anche chiamato il call center ma mi hanno detto che sono notizie che non mi possono dare.

    Grazie a tutti per le risposte
    Spostato in sos software per maggior assistenza e visibilitá.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  5. #13
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincent981 Visualizza il messaggio
    Salve in questi giorni ho contattato un venditore su subito per acquistare il suo G5....
    Il telefono in questione non è suo ma gli è stato regalato e non ha lo scontrino ed in più il telefono è brand Wind...
    Visto che sarei interessato ma comunque acquisterei un telefono senza scontrino e senza garanzia, mi chiedevo se c'era un modo per sapere se l'imei del telefono è bloccato o il telefono è legato a vincoli contrattuali della wind...
    Ho anche chiamato il call center ma mi hanno detto che sono notizie che non mi possono dare.

    Grazie a tutti per le risposte
    Quantomeno è singolare. Può essere un telefono acquistato ratealmente oppure in promozione. In ogni caso te lo dovrebbe vendere a un prezzo piuttosto basso essendo privo della garanzia,
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Proprio oggi mi è arrivato il mio nuovo LG G5. Avendo una sim TIM vado a configurare i vari APN.
    Noto subito che già ci sono e come APN predefinito c'è wap.tim.it. Allora, provo ad impostare come APN ibox.tim.it ma non me lo permette il telefono.
    Siccome fino a ieri utilizzavo il Galaxy S3 che mi permetteva di cambiare APN, allora, mi chiedo se questa cosa sia possibile anche con il G5?
    Non vedevo l'ora di usarlo soprattutto per navigare in LTE. Ebbene, faccio un normale speed test e mi accorgo che raggiunge a malapena i 15 mega quando con l'S3 in HDSPA+ sfioravo i 12 mega. Con l'S3 ho sempre usato come APN ibox.tim.it e mi sono sempre trovato bene. Per questo vorrei fare il cambio di APN.
    Inoltre, c'è qualcosa da impostare per navigare veloci in LTE?

  7. #15
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pupido Visualizza il messaggio
    Proprio oggi mi è arrivato il mio nuovo LG G5. Avendo una sim TIM vado a configurare i vari APN.
    Noto subito che già ci sono e come APN predefinito c'è wap.tim.it. Allora, provo ad impostare come APN ibox.tim.it ma non me lo permette il telefono.
    Siccome fino a ieri utilizzavo il Galaxy S3 che mi permetteva di cambiare APN, allora, mi chiedo se questa cosa sia possibile anche con il G5?
    Non vedevo l'ora di usarlo soprattutto per navigare in LTE. Ebbene, faccio un normale speed test e mi accorgo che raggiunge a malapena i 15 mega quando con l'S3 in HDSPA+ sfioravo i 12 mega. Con l'S3 ho sempre usato come APN ibox.tim.it e mi sono sempre trovato bene. Per questo vorrei fare il cambio di APN.
    Inoltre, c'è qualcosa da impostare per navigare veloci in LTE?
    Spostato in S.O.S. Software.
    Hai provato a configurare un nuovo apn,mettendoci i dati di quello ibox?
    Il 4g dovrebbe dipendere dalla copertura della zona in cui abiti. Altrimenti,eventuali settaggi sono tutti in impostazioni-reti mobili.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    DreamReaper (14-05-16)

  9. #16
    Androidiano L'avatar di Claber


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per dave8119....ciao,prima di portarlo in assistenza prova a fare un hard reset si sa mai👍

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  10. #17
    Androidiano L'avatar di paula75


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250
    Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    stranissimo.... mi sembra impossibile che non si possa modificare manualmente l' APN, cosi fosse nessuno potrebbe comprare piu' LG5 brandizzati....

  11. #18
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paula75 Visualizza il messaggio
    stranissimo.... mi sembra impossibile che non si possa modificare manualmente l' APN, cosi fosse nessuno potrebbe comprare piu' LG5 brandizzati....
    Onestamente in "altro terminale non LG" è possibile (brand H3G).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Possibile che non ci sia alcun sistema per poter cambiare a proprio piacimento le applicazione del qslide ?? Nel G4 nessun problema tramite tendina delle notifiche nel G5 non riesco a trovare nessun sistema ....mi pare pero' molto assurdo non poterlo fare !! qualcuno c'e' riuscito ? Grazie Massimo

  13. #20
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxs61sv Visualizza il messaggio
    Possibile che non ci sia alcun sistema per poter cambiare a proprio piacimento le applicazione del qslide ?? Nel G4 nessun problema tramite tendina delle notifiche nel G5 non riesco a trovare nessun sistema ....mi pare pero' molto assurdo non poterlo fare !! qualcuno c'e' riuscito ? Grazie Massimo
    Spostato nella discussione più adatta. Di lá eri OT.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 2 di 38 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy