CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 38 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 378
Discussione:

[SOS SOFTWARE][G5][No-Modding]Consigli ed assistenza per problemi e dubbi sul software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    [SOS SOFTWARE][G5][No-Modding]Consigli ed assistenza per problemi e dubbi sul software

    In questa discussione potrete discutere in merito ad eventuali problemi software con LG G5 o dubbi circa le sue funzioni software.
    Solo problemi/dubbi sul Software-NO modding
    Ultima modifica di motoralbi; 03-04-16 alle 11:57
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato il g5 da 3giorni e sembra che abbia problemi audio,l audio di watsup e'bassissimo e sembra avere lo stesso problema l audio di ricezione nelle chiamate con o senza vivavoce,nei video in generale invece l audio sembra abbsstanza buono.Avete gli stessi problemi anche voi?

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dave8119 Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato il g5 da 3giorni e sembra che abbia problemi audio,l audio di watsup e'bassissimo e sembra avere lo stesso problema l audio di ricezione nelle chiamate con o senza vivavoce,nei video in generale invece l audio sembra abbsstanza buono.Avete gli stessi problemi anche voi?

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    Per prima cosa benvenuto in sezione. Attendiamo un possessore per ulteriori informazioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un LG G5 e volevo sapere se (visto che da quello che so LG ha disabilitato la funzione di marshmallow adoptable storage) è normale che non possa spostare nessuna applicazione sull'SD (nemmeno una minima quantità di dati che prima potevo spostare quando avevo il galaxy s4) o se è dovuto al fatto che ancora le applicazioni non sono tutte aggiornate a marshmallow. Non ho proprio la funzione sul telefono, cioè non trovo il classico comando "Sposta su SD" che di solito c'è per ogni (o quasi) applicazione. La memoria è regolarmente installata, formattata e riconosciuta, ma posso solo usarla per foto e video!

    Quote Originariamente inviato da dave8119 Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato il g5 da 3giorni e sembra che abbia problemi audio,l audio di watsup e'bassissimo e sembra avere lo stesso problema l audio di ricezione nelle chiamate con o senza vivavoce,nei video in generale invece l audio sembra abbsstanza buono.Avete gli stessi problemi anche voi?

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    No. Audio alto e cristalliono sempre. WhatsApp, chiamate e multimedia in generale. Non lo tengo manco al massimo altrimenti divento sordo
    Ultima modifica di DLz88; 03-05-16 alle 17:17

  6. #5
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DLz88 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un LG G5 e volevo sapere se (visto che da quello che so LG ha disabilitato la funzione di marshmallow adoptable storage) è normale che non possa spostare nessuna applicazione sull'SD (nemmeno una minima quantità di dati che prima potevo spostare quando avevo il galaxy s4) o se è dovuto al fatto che ancora le applicazioni non sono tutte aggiornate a marshmallow. Non ho proprio la funzione sul telefono, cioè non trovo il classico comando "Sposta su SD" che di solito c'è per ogni (o quasi) applicazione. La memoria è regolarmente installata, formattata e riconosciuta, ma posso solo usarla per foto e video.
    Spostato in sos software,l'altro thread è per i pro ed i contro.
    Penso di debba aspettare per un update software che eventulmente rimetta la funzuone dell'adoptable storage nel telefono.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    DLz88 (03-05-16)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma allora mi sa che lo devo portare in assistenza,watsup e vivavoce si sentono bassi,inoltre col vivavoce al massimo del volume si sente un fruscio quando parla l interlocutore.voi che mi consigliate di mandarlo in assistenza...

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dave8119 Visualizza il messaggio
    Ma allora mi sa che lo devo portare in assistenza,watsup e vivavoce si sentono bassi,inoltre col vivavoce al massimo del volume si sente un fruscio quando parla l interlocutore.voi che mi consigliate di mandarlo in assistenza...

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    Il mio non ha nessun problema. Se non stai usando cover ed il software è pulito, la tua situazione è anomala. Prima ti consiglio di provare ad ascoltare delle note audio registrate da altri telefoni ed inviate a te e di fare delle conversazioni con altri smartphone (se già non l'hai fatto). Se hai problemi con tutti, allora portalo in assistenza.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per l aiuto,davvero scocciante doverlo mandare in asdistenza dopo 10giorni di vita....la cosa strana e'che i video su youtube si sentono bene e ad alto volume,vivavoce e watsup bassi.cmq se sto'problema ce l'ha solo il mio meglio portarlo in assistenza e risolverlo....Grazie ancora

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di varanhia


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Salve, c'e la possibilità di memorizzare media di whatsapp sulla memoria esterna? grazie mille.

  12. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da varanhia Visualizza il messaggio
    Salve, c'e la possibilità di memorizzare media di whatsapp sulla memoria esterna? grazie mille.
    Non saprei. Su altri dispositivi non ho trovato l'opzione. Onestamente non ci avevo neppure pensato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    varanhia (08-05-16)

Pagina 1 di 38 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy