CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 22 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 217
Discussione:

[SOS HARDWARE][LG G5]Consigli ed assistenza per danni hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    234
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigno79 Visualizza il messaggio
    Ho mandato il mio g5 in assistenza per il problema al display dell image ratention....me l hanno rispedito dopo 2 settimane facendo un c..zo di pulizia software che non ha risolto un cavolo....il problema é ancora li....qlc ha avuto la mia stessa esperienza?se si cm ha risolto?ho mandato un email al servizio assistenza segnalando la cosa......speriamo rispondono....cmq mi rode un casino doverlo rimandare in assistenza!!!!!!!sono proprio buffoni mai più un lg
    Grazie della segnalazione, il mio è appena arrivato all'assistenza a Milano per ghosting ed onde evitare equivoci ho mandato una segnalazione ad lg col mio numero pratica per farmi sostituire schermo senza pulizia software.


    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Vampa per il post:

    DreamReaper (18-01-17)

  3.  
  4. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Xperia Z Stock - Lg Dual Stock

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dite che me lo sistemeranno? Se si cambia il display si ha ancora tale problema o no? Rivolto a chi l'ha già mandato..

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  5. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    234
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio

    Grazie della segnalazione, il mio è appena arrivato all'assistenza a Milano per ghosting ed onde evitare equivoci ho mandato una segnalazione ad lg col mio numero pratica per farmi sostituire schermo senza pulizia software.

    Allora mi hanno risposto da LG... loro non possono intervenire se il telefono è già in assistenza, però hanno controllato la mia pratica e mi hanno rassicurato che la richiesta di sostituzione schermo è evidente... cmq in pratica bisogna essere chiari col centro di raccolta e richiedere esplicitamente la sostituzione schermo.


    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Vampa per il post:

    DreamReaper (19-01-17)

  7. #84
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sato632 Visualizza il messaggio
    Dite che me lo sistemeranno? Se si cambia il display si ha ancora tale problema o no? Rivolto a chi l'ha già mandato..

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    Allora mi hanno risposto da LG... loro non possono intervenire se il telefono è già in assistenza, però hanno controllato la mia pratica e mi hanno rassicurato che la richiesta di sostituzione schermo è evidente... cmq in pratica bisogna essere chiari col centro di raccolta e richiedere esplicitamente la sostituzione schermo.


    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    Non sono un possessore, però è un tuo diritto avere un telefono perfettamente integro e funzionante come da specifiche. Per cui fattelo riparare e poi, mi auguro, non si ripresenti il problema. Se si ripresentasse, ancora in assistenza sino alla sostituzione completa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    234
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio

    Grazie della segnalazione, il mio è appena arrivato all'assistenza a Milano per ghosting ed onde evitare equivoci ho mandato una segnalazione ad lg col mio numero pratica per farmi sostituire schermo senza pulizia software.

    Allora mi hanno risposto da LG... loro non possono intervenire se il telefono è già in assistenza, però hanno controllato la mia pratica e mi hanno rassicurato che la richiesta di sostituzione schermo è evidente... cmq in pratica bisogna essere chiari col centro di raccolta e richiedere esplicitamente la sostituzione schermo.
    Ahahahah... rido per non piangere, nella pratica riparazione con tanto di scritta display difettoso, e nonostante li abbia anche contattati come scritto sopra per evitare disguidi... il centro assistenza mi fà un bel reset di fabbrica e me lo rispedisce... ma la presa in giro continua.... poiché il mio telefono sta ancora a Milano... stamattina ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che il vero intervento effettuato è scritto nel foglio che mi spediranno assieme al telefono, e se non sono soddisfatto devo ricontattare..ci credo poco abbiano effettuato la sostituzione ...ma tanto il G5 per me è un secondo telefono ed ho tutto il tempo di farlo rispedire a Milano anche dieci volte, finquando non torna come dico io...

    P. s. Tre telefoni su tre fallati negli ultimi tre anni... purtroppo è l'unica azienda che monta snapdragon a prezzi decenti... ma stavolta credo sia veramente l'ultimo.






    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Vampa; 23-01-17 alle 12:53

  9. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho mandato il mio LG G5 2 volte in assistenza per problema al display di Ghosting.
    La prima volta mi hanno fatto solo un hard reset (anche se ho scritto tutto il problema sulla ricevuta)
    La seconda volta prima di portarlo in assistenza ho chiamato il numero della Lg per sapere cosa avrei dovuto scrivere sulla ricevuta per far capire alla LG che quello che serviva al telefono era cambiare lo schermo e mi dissero che dovevo scrivere "impressionamento dello schermo, burn in". Il telefono sono andato andato a prenderlo ieri, ma niente da fare, sulla carta di riparazione c'era scritto che avevano soltanto fatto l'aggiornamento alla 7.0 e il problema quindi c'è ancora.
    Il telefono l'ho comprato ad agosto in un Expert ed è stato più tempo in assistenza che quanto l'ho tenuto io. Contando che se lo sono trattenuto 1 mese e mezzo la prima volta e 2 mesi la seconda.
    Non so proprio cosa fare, secondo voi lo devo riportare in assistenza????????
    Ultima modifica di mikeparisi1357; 24-01-17 alle 21:25

  10. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    234
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikeparisi1357 Visualizza il messaggio
    Ho mandato il mio LG G5 2 volte in assistenza per problema al display di Ghosting.
    La prima volta mi hanno fatto solo un hard reset (anche se ho scritto tutto il problema sulla ricevuta)
    La seconda volta prima di portarlo in assistenza ho chiamato il numero della Lg per sapere cosa avrei dovuto scrivere sulla ricevuta per far capire alla LG che quello che serviva al telefono era cambiare lo schermo e mi dissero che dovevo scrivere "impressionamento dello schermo, burn in". Il telefono sono andato andato a prenderlo ieri, ma niente da fare il problema c'è ancora.
    Il telefono l'ho comprato ad agosto in un Expert ed è stato più tempo in assistenza che quanto l'ho tenuto io. Contando che se lo sono trattenuto 1 mese e mezzo la prima volta e 2 mesi la seconda.
    Non so proprio cosa fare, secondo voi?????
    Ma lo schermo l'hanno cambiato stavolta?


    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  11. #88
    Androidiano VIP L'avatar di birrez


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    savona
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikeparisi1357 Visualizza il messaggio
    Ho mandato il mio LG G5 2 volte in assistenza per problema al display di Ghosting.
    La prima volta mi hanno fatto solo un hard reset (anche se ho scritto tutto il problema sulla ricevuta)
    La seconda volta prima di portarlo in assistenza ho chiamato il numero della Lg per sapere cosa avrei dovuto scrivere sulla ricevuta per far capire alla LG che quello che serviva al telefono era cambiare lo schermo e mi dissero che dovevo scrivere "impressionamento dello schermo, burn in". Il telefono sono andato andato a prenderlo ieri, ma niente da fare, sulla carta di riparazione c'era scritto che avevano soltanto fatto l'aggiornamento alla 7.0 e il problema quindi c'è ancora.
    Il telefono l'ho comprato ad agosto in un Expert ed è stato più tempo in assistenza che quanto l'ho tenuto io. Contando che se lo sono trattenuto 1 mese e mezzo la prima volta e 2 mesi la seconda.
    Non so proprio cosa fare, secondo voi lo devo riportare in assistenza????????
    Se sei in zona Milano ti suggerisco un centro valido io




    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  12. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No, non hanno cambiato niente hanno solo fatto l'aggiornamento alla 7.0.
    Sono sempre più convinto del fatto che l'assistenza di lg è molto scadente, e pensare che io sto telefono l'ho pagato ben 600 euro.
    Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    Ma lo schermo l'hanno cambiato stavolta?


    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    No, non hanno cambiato niente hanno solo fatto l'aggiornamento alla 7.0.
    Sono sempre più convinto del fatto che l'assistenza di lg è molto scadente, e pensare che io sto telefono l'ho pagato ben 600 euro.
    Ultima modifica di motoralbi; 24-01-17 alle 21:56

  13. #90
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikeparisi1357 Visualizza il messaggio
    No, non hanno cambiato niente hanno solo fatto l'aggiornamento alla 7.0.
    Sono sempre più convinto del fatto che l'assistenza di lg è molto scadente, e pensare che io sto telefono l'ho pagato ben 600 euro.


    No, non hanno cambiato niente hanno solo fatto l'aggiornamento alla 7.0.
    Sono sempre più convinto del fatto che l'assistenza di lg è molto scadente, e pensare che io sto telefono l'ho pagato ben 600 euro.
    Attenzione ai post consecutivi. Sono vietati.

    Puoi solo ritentare con l'assistenza...

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    DreamReaper (25-01-17)

Pagina 9 di 22 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy