CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 57 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 567
Discussione:

[AGGIORNAMENTI][LG G5] Thread per gli aggiornamenti software LG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho sbadatamente avviato l'aggiornamento e non sono riuscito a vedere il changelog.

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
    Non c'è problema... Ci interessano più le tue opinioni che il changelog. Attendiamo notizie.

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theelle Visualizza il messaggio
    Qualcuno può fare una prova? Sembra che da dopo l'aggiornamento se inserite un widget di chiamata rapida sullo schermo, quando lo si clicca al posto di partire direttamente la chiamata si apre la schermata della tastiera col numero scritto, e per partire la chiamara occorre premere la cornetta verde.

    Solo io o bug?
    No,succede anche a me e sinceramente è molto fastidioso effettuare una chiamata rapida in due mosse.

  4. #473
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il changelog non dice nulla di che:
    1. L'usabilità e la funzionalità del telefono sono state ulteriormente migliorate
    Versione: V20i-Jun-28-2017
    Dimensione 254,98 MB
    Ricevuto su LG G5 no brand

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato crasso per il post:

    DreamReaper (28-08-17),Nightmareve (26-07-17)

  6. #474
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non c'è problema... Ci interessano più le tue opinioni che il changelog. Attendiamo notizie.

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    Premetto che non ho fatto hard reset ne prima ne dopo l'installazione.
    La durata della batteria mi sembra identica ma vorrei attendere qualche altro giorno per dare un giudizio definitivo sulla batteria.
    A primo impatto sembrava più fluido e veloce, ma potrebbe anche dipendere da una pulizia generale delle chache.
    Mi è sembrato di vedere che se seleziono una voce in rubrica mi apre una pre-scheda dove devo poi selezionare "mostra contatto" per vederla in maniera completa.

  7. #475
    Androidiano L'avatar di Nightmareve


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ho appena ricevuto l'update sul mio brand WIND, per quanto differisca come versione e come peso (di poco, ci sarà lo zampino della wind):
    Versione: V20h-JUL-03-2017
    Dimensione: 243,36 MB

    E lo stesso riepilogo di crasso.
    Le patch di sicurezza si sono aggiornate al 1 giugno 2017..

    Cercherò di notare se ci son stati miglioramenti nonostante le mie giornate non abbiano ormai un punto di riferimento, ma magari se l'eventuale miglioramento della batteria è evidente lo noterò.
    Idem per fluidità e (spero) temperature!

    P.s. in ogni caso è stato un fulmine a ciel sereno..solitamente devo aspettare settimane se non mesi in più per ricevere un update ahah

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Nightmareve per il post:

    DreamReaper (27-07-17)

  9. #476
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Aspettiamo ulteriori riscontri sulla batteria che era un po il tasto dolente del terminale.

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #477
    Senior Droid L'avatar di angelodim


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    541
    Smartphone
    Sony Xperia SP - LG G5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 73 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Aspettiamo ulteriori riscontri sulla batteria che era un po il tasto dolente del terminale.

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    Batteria: resta il tasto dolente di questo terminale anche sotto un altro aspetto, ossia la ricarica rapida. Dopo l'ultimo aggiornamento effettuato su due G5 (l'altro è di un mio amico) risulta difettosa. In pratica, inserito il caricatore inizia a ricaricare rapidamente per poi ricaricare normalmente dopo qualche minuto.
    Ci sono altri che riscontrano questo problema o siamo gli unici sfigati?

  11. #478
    Androidiano L'avatar di Nightmareve


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Allora, confermo che per quanto riguarda la batteria neanche io ho notato miglioramenti..purtroppo..
    Ho notato forse qualche piccolissimo miglioramento nella gestione della temperature, ma nulla di trascendentale..purtroppo l'update non ha fatto granché quasi nessun campo.

    Quote Originariamente inviato da angelodim Visualizza il messaggio
    Batteria: resta il tasto dolente di questo terminale anche sotto un altro aspetto, ossia la ricarica rapida. Dopo l'ultimo aggiornamento effettuato su due G5 (l'altro è di un mio amico) risulta difettosa. In pratica, inserito il caricatore inizia a ricaricare rapidamente per poi ricaricare normalmente dopo qualche minuto.
    Ci sono altri che riscontrano questo problema o siamo gli unici sfigati?
    Ti confermo che anche io ho notato comportamenti anomali con la ricarica veloce dopo l'update:

    Mi sono accorto che spesso dopo pochi minuti dalla messa in carica (che stava avvenendo con fast charge e caricatore originale del G5) lo schermo si accendeva, e ciò era dovuto al fatto che il G5 aveva switchato alla ricarica lenta..nel mio caso però dopo poco riusciva a tornare alla ricarica veloce e quindi il problema si è sempre "risolto" da solo, quindi è decisamente meno grave del vostro.

    Pensavo fosse il cavetto difettoso o il caricatore che stava iniziando a cedere, ma dalle vostre testimonianze inizio a credere che sia stato proprio l'update.

    Bel lavoro LG!

  12. #479
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io ho notato che, almeno nel mio caso, il WiFi ha un comportamento un pò strano.
    Ero in vacanza ed il WiFi nell'appartamento ove risiedevo non era molto potente, riuscivo ad agganciarmi all'access point solo in un punto dell'appartamento mentre il P9 Lite e lo Zenfone 2 di figlia e moglie non avevano problemi da nessuna parte.
    Inoltre quando si connetteva a volte eseguiva l'autenticazione ed il collegamento vero e proprio, molto più spesso invece mi visualizzava la rete WiFi e dovevo io cliccarci sopra e quindi cliccare su "connetti".
    A volte si connetteva subito, altre volte dopo diversi tentativi.
    Tornato a casa dove non ho avuto mai problemi, ho notato che il segnale massimo l'iconcina sulla barra delle notifiche lo visualizza solo praticamente sotto l'access point mentre in giro per la casa al massimo 2 tacche.
    Nuovamente controllando il P9 Lite di mia figlia e l'Asus della moglie, il segnale pieno ce l'hanno praticamente in tutta la casa.

    Mi sono accorto poi che quando il telefono è in "deep sleep" e lo riattivo, nonostante abbia lasciato il WiFi attivo e connesso (l'impostazione sulla avanzate "mantieni attivo il wifi durante lo sleep" è su SI) quando si riattiva l'icona del WiFi è scomparsa, ricompare dopo 4/5 secondi.
    Prima dell'aggiornamento tutto questo non succedeva.
    Per il resto non ho notato altri problemi.
    Saluti

    Roberto

  13. Il seguente Utente ha ringraziato washburn per il post:

    DreamReaper (28-08-17)

  14. #480
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da washburn Visualizza il messaggio
    Io ho notato che, almeno nel mio caso, il WiFi ha un comportamento un pò strano.
    Ero in vacanza ed il WiFi nell'appartamento ove risiedevo non era molto potente, riuscivo ad agganciarmi all'access point solo in un punto dell'appartamento mentre il P9 Lite e lo Zenfone 2 di figlia e moglie non avevano problemi da nessuna parte.
    Inoltre quando si connetteva a volte eseguiva l'autenticazione ed il collegamento vero e proprio, molto più spesso invece mi visualizzava la rete WiFi e dovevo io cliccarci sopra e quindi cliccare su "connetti".
    A volte si connetteva subito, altre volte dopo diversi tentativi.
    Tornato a casa dove non ho avuto mai problemi, ho notato che il segnale massimo l'iconcina sulla barra delle notifiche lo visualizza solo praticamente sotto l'access point mentre in giro per la casa al massimo 2 tacche.
    Nuovamente controllando il P9 Lite di mia figlia e l'Asus della moglie, il segnale pieno ce l'hanno praticamente in tutta la casa.

    Mi sono accorto poi che quando il telefono è in "deep sleep" e lo riattivo, nonostante abbia lasciato il WiFi attivo e connesso (l'impostazione sulla avanzate "mantieni attivo il wifi durante lo sleep" è su SI) quando si riattiva l'icona del WiFi è scomparsa, ricompare dopo 4/5 secondi.
    Prima dell'aggiornamento tutto questo non succedeva.
    Per il resto non ho notato altri problemi.
    Saluti

    Roberto
    Diciamo che, dopo un eventuale hard reset per sistemare le cose, se i problemi persistono l'aggiornamento è buggato e conviene un rollback.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 48 di 57 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy