CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 57 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 567
Discussione:

[AGGIORNAMENTI][LG G5] Thread per gli aggiornamenti software LG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Roberto mi sembrano dati assurdi ma sono piu che felice per te :-)

    Avevo da poco fatto un reset ai dati di fabbrica. Mi consigliate di rifarlo?
    Non capisco davvero non che prima la batteria mi durasse granche pero adesso è una follia. E mi perplime quel dato su stand by reti mobili

  2.  
  3. #532
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Assurdi i miei o i tuoi?

  4. #533
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da washburn Visualizza il messaggio
    Assurdi i miei o i tuoi?
    Direi entrambi :-)

  5. #534
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusa, forse sono un pò duro, cosa intendi per "assurdi"? Ti ho postato i valori che ho letto dal telefono, non me li sono certo inventati.

  6. #535
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da washburn Visualizza il messaggio
    Scusa, forse sono un pò duro, cosa intendi per "assurdi"? Ti ho postato i valori che ho letto dal telefono, non me li sono certo inventati.
    Riformulo: i tuoi dati mi sembrano assurdi per il tipo di terminale che abbiamo poiche è notoriamente afflitto da problematiche di scarsa durata della batteria. La mia non era un'accusa..anzi ti invidio.

    Comunque deselezionando DATI SEMPRE ATTIVI (in impostazioni, opzione sviluppatore) il problema è leggermente diminuito. Ho notato che il mio device prende sempre solo 1 o 2 tacche su 5 di segnale (vodafone) in casa. Ora sono in giro con un amico anche lui vodafone e io ho 2 tacche di segnale mentre lui 5 quindi è un problema del mio g5 e non di copertura rete vodafone. Per quanto riguarda i dati siamo entrambi in 4g+.
    Questo problema si risolve solo portando il terminale in assistenza?

    Seconda cosa. App per le foto. Io ho impostato lo stand by schermo su 15 secondi. Da quando ho oreo se apro la app foto per fare una foto dopo 15 secondi mi va in stand by lo schermo e devo tappare 2 volte per riattivarlo mentre prima lo schermo rimaneva giustamente sempre attivo. Suggerimenti?

    Terza cosa. Tutte le volte che attivo i dati mi appare la finestra con la domandina "vuoi attivare dati?" o qlcs del genere..e abbastanza noiosa come si evita?

    Nello scrivervi da chrome sono passato da 47% a 39% in 5 minuti..sono triste..

  7. #536
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da washburn Visualizza il messaggio
    Scusa, forse sono un pò duro, cosa intendi per "assurdi"? Ti ho postato i valori che ho letto dal telefono, non me li sono certo inventati.
    Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Riformulo: i tuoi dati mi sembrano assurdi per il tipo di terminale che abbiamo poiche è notoriamente afflitto da problematiche di scarsa durata della batteria. La mia non era un'accusa..anzi ti invidio.

    Comunque deselezionando DATI SEMPRE ATTIVI (in impostazioni, opzione sviluppatore) il problema è leggermente diminuito. Ho notato che il mio device prende sempre solo 1 o 2 tacche su 5 di segnale (vodafone) in casa. Ora sono in giro con un amico anche lui vodafone e io ho 2 tacche di segnale mentre lui 5 quindi è un problema del mio g5 e non di copertura rete vodafone. Per quanto riguarda i dati siamo entrambi in 4g+.
    Questo problema si risolve solo portando il terminale in assistenza?

    Seconda cosa. App per le foto. Io ho impostato lo stand by schermo su 15 secondi. Da quando ho oreo se apro la app foto per fare una foto dopo 15 secondi mi va in stand by lo schermo e devo tappare 2 volte per riattivarlo mentre prima lo schermo rimaneva giustamente sempre attivo. Suggerimenti?

    Terza cosa. Tutte le volte che attivo i dati mi appare la finestra con la domandina "vuoi attivare dati?" o qlcs del genere..e abbastanza noiosa come si evita?

    Nello scrivervi da chrome sono passato da 47% a 39% in 5 minuti..sono triste..
    Nessuno mette in dubbio quello che scrivete. Non avrebbe nessun senso falsificare o dichiarare dei valori non veri. Indubbiamente quelli citati da @washburn non sono solo eccezionali, per il G5 sono da "Miracolo". Il processore, notoriamente energivoro e con una strana tendenza al surriscaldamento unito ad una batteria da 2800 mA non lo hanno certo reso un campione di autonomia. Leggimi bene, nella norma abbiamo, con uso normale (telefonate, social, foto, video ecc ecc) dalle 12 alle 15 ore prima della scarica completa con SOT dalle 2 ore e mezzo alle tre e mezzo. Tutto questo però con Nougat.

    Per @oly9 sospetto più un problema sulla batteria.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #537
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ci credete che non ho mai avuto problemi di surriscaldamento?
    Eppure la durata che ho pubblicato in questi due anni di utilizzo del G5 è sempre stata diciamo una media, certamente ci sono stati dei giorni in cui sono arrivato a sera con il 10% di batteria, ma sono sempre riuscito ad arrivare dalle 20h in su senza grossi problemi.
    Forse il tipo di utilizzo che ne faccio, sebbene sia al 90% lavorativo (telefonate, mail, dati sempre attivi, bluetooth sempre acceso in auto), non prevede che lo schermo sia spesso acceso e questo probabilmente permette un'autonomia maggiore.
    Saluti,

    Roberto

  9. Il seguente Utente ha ringraziato washburn per il post:

    DreamReaper (15-10-18)

  10. #538
    Baby Droid L'avatar di Folken84


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Riformulo: i tuoi dati mi sembrano assurdi per il tipo di terminale che abbiamo poiche è notoriamente afflitto da problematiche di scarsa durata della batteria. La mia non era un'accusa..anzi ti invidio.

    Comunque deselezionando DATI SEMPRE ATTIVI (in impostazioni, opzione sviluppatore) il problema è leggermente diminuito. Ho notato che il mio device prende sempre solo 1 o 2 tacche su 5 di segnale (vodafone) in casa. Ora sono in giro con un amico anche lui vodafone e io ho 2 tacche di segnale mentre lui 5 quindi è un problema del mio g5 e non di copertura rete vodafone. Per quanto riguarda i dati siamo entrambi in 4g+.
    Questo problema si risolve solo portando il terminale in assistenza?

    Seconda cosa. App per le foto. Io ho impostato lo stand by schermo su 15 secondi. Da quando ho oreo se apro la app foto per fare una foto dopo 15 secondi mi va in stand by lo schermo e devo tappare 2 volte per riattivarlo mentre prima lo schermo rimaneva giustamente sempre attivo. Suggerimenti?

    Terza cosa. Tutte le volte che attivo i dati mi appare la finestra con la domandina "vuoi attivare dati?" o qlcs del genere..e abbastanza noiosa come si evita?

    Nello scrivervi da chrome sono passato da 47% a 39% in 5 minuti..sono triste..
    Ciao, io mi trovo nella tua stessa situazione, la prima voce nei consumi è: "standby su rete mobile"!
    Con MM questo non accadeva e facevo 3,5-4h di schermo, con nougat ho avuto le prime avvisaglie perdendo un'ora di schermo, ed ora con oreo faccio a stento 2 ore qua sotto gli screen di ieri.
    In effetti negli ultimi tempi sto notando un segnale sempre basso e ballerino, mi passa dal 3g/h/4g in pochi secondi (Vodafone pure io).
    Chiaramente non è un problema di batteria, l'originale mi ha abbandonato dopo 1 anno (arrivata al 30% moriva) e quella che ho tutt'ora dura fino al 1%.
    Non vorrei fosse un problema simile al GPS, basterà aprire il telefono per fixarlo?


    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Folken84; 16-10-18 alle 08:02

  11. #539
    Androidiano L'avatar di diamagic


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    254
    Smartphone
    LG Optimus L9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ho trovato un bug, non riesco a modificare l'intensità della vibrazione per quanto riguarda la "vibrazione al tocco", percorso impostazioni/suono/potenza vibrazione/vibrazione al tocco.
    Spostando il selettore mi da sempre la stessa intensità, potete controllare anche voi?
    Io l'ho dovuta disattivare perché non mi piace questa intensità quando premo sui tasti funzione.

  12. #540
    Baby Droid L'avatar di Folken84


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diamagic Visualizza il messaggio
    Ho trovato un bug, non riesco a modificare l'intensità della vibrazione per quanto riguarda la "vibrazione al tocco", percorso impostazioni/suono/potenza vibrazione/vibrazione al tocco.
    Spostando il selettore mi da sempre la stessa intensità, potete controllare anche voi?
    Io l'ho dovuta disattivare perché non mi piace questa intensità quando premo sui tasti funzione.
    Sul mio funziona, se ti può essere utile io dopo l'aggiornamento ad oreo ho fatto un ripristino

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Pagina 54 di 57 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy