CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 57 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 567
Discussione:

[AGGIORNAMENTI][LG G5] Thread per gli aggiornamenti software LG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano L'avatar di wire1122


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Tappa 7 o 8 volte sul numero build in info del telefono e si sbloccherà la modalita sviluppatore

    Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App

  2.  
  3. #302
    Androidiano L'avatar di belush65


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Somma Lombardo (VA)
    Messaggi
    74
    Smartphone
    -XiaomiMi9T-XiaomiMi11Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ok, l'ho fatto ma entrando nelle opzioni sviluppatore alla sezione debugging opzione debugging usb attivata e nel networking configurazione usb selezionato MTP ma non è cambiato nulla

    Inviato dal mio Orion R68G utilizzando Tapatalk
    Beelink GT1 Ultimate/ GTKingPro / GoogleTV Chromecast / Xiaomi Mi11Lite 4G/Mi9T / LG 43UK6400/Xiaomi Mi Smart Compact Projector

  4. #303
    Androidiano L'avatar di belush65


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Somma Lombardo (VA)
    Messaggi
    74
    Smartphone
    -XiaomiMi9T-XiaomiMi11Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Nel senso che non lo rileva.... Provato a riavviare pc e G5 ma nisba, il pc rileva il G5 ad ogni collegamento... è LG Bridge che non lo rileva!

    Inviato dal mio Orion R68G utilizzando Tapatalk
    Beelink GT1 Ultimate/ GTKingPro / GoogleTV Chromecast / Xiaomi Mi11Lite 4G/Mi9T / LG 43UK6400/Xiaomi Mi Smart Compact Projector

  5. #304
    Androidiano L'avatar di belush65


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Somma Lombardo (VA)
    Messaggi
    74
    Smartphone
    -XiaomiMi9T-XiaomiMi11Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho anche provato (prima di tutto) a disinstallare LG BRIDGE e reinstallarlo ma nessun cambiamento.... sono depresso... mi toccherà aspettare l'aggiornamento OTA

    Inviato dal mio Orion R68G utilizzando Tapatalk
    Beelink GT1 Ultimate/ GTKingPro / GoogleTV Chromecast / Xiaomi Mi11Lite 4G/Mi9T / LG 43UK6400/Xiaomi Mi Smart Compact Projector

  6. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma io che ho bootloader sbloccato e root devo tornare allo stato di fabbrica prima di effettuare l'aggiornamento?

  7. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belush65 Visualizza il messaggio
    Ho anche provato (prima di tutto) a disinstallare LG BRIDGE e reinstallarlo ma nessun cambiamento.... sono depresso... mi toccherà aspettare l'aggiornamento OTA

    Inviato dal mio Orion R68G utilizzando Tapatalk
    Sei sicuro di aver installato correttamente i driver scaricabili dal sito di LG? Se hai un blocco (impronta o qualsiasi altra cosa) il telefono deve essere sbloccato per permettere l'accesso al pc

    Coi driver di windows puoi gia fare tutto come trasfetimento file, ma a bridge servono i suoi driver, quando lo colleghi inoltre ti viene una notifica fissa dove ti chiede il tipi di collegamento, metti trasferimento file come protocollo perche senno di default è impostato su "solo ricarica".

    Per @Blackajiro:
    Per il bootloader non ci dovrebbero essere problemi, aggiornando pero molto probabilmente il root lo perdi, o almeno sul mio nexus funzionava cosi
    Ultima modifica di Battol; 02-12-16 alle 18:14

  8. #307
    Androidiano L'avatar di belush65


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Somma Lombardo (VA)
    Messaggi
    74
    Smartphone
    -XiaomiMi9T-XiaomiMi11Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si,ho fatto tutto,driver LGH850, attivate opzioni sviluppatore, debug usb , configurazione usb su MTP e ogni volta che connette il G5 al pc finestra trasferimento file spunto trasferimento file , ma niente, LG Bridge non riconosce il dispositivo(in basso a sx da nessun dispositivo mobile connesso)...
    P.s. Ogni volta che connetto il G5 il pc apre autoplay, lo riconosce come G5 e chiede che operazione esegire

    Inviato dal mio Orion R68G utilizzando Tapatalk
    Beelink GT1 Ultimate/ GTKingPro / GoogleTV Chromecast / Xiaomi Mi11Lite 4G/Mi9T / LG 43UK6400/Xiaomi Mi Smart Compact Projector

  9. #308
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belush65 Visualizza il messaggio
    Si,ho fatto tutto,driver LGH850, attivate opzioni sviluppatore, debug usb , configurazione usb su MTP e ogni volta che connette il G5 al pc finestra trasferimento file spunto trasferimento file , ma niente, LG Bridge non riconosce il dispositivo(in basso a sx da nessun dispositivo mobile connesso)...
    P.s. Ogni volta che connetto il G5 il pc apre autoplay, lo riconosce come G5 e chiede che operazione esegire

    Inviato dal mio Orion R68G utilizzando Tapatalk
    Prova prima ad aprire bridge e poi a collegarlo, oppure con bridge aperto a scollegarlo e poi ricollegarlo, anche a me lo fa a volte, ma cosi facendo va. Importante: se hai impostato una password oppure un sistema di sicurezza per lo sblocco il telefono deve essere sbloccato, non importa levare la sicurezza, basta sbloccarlo prima di collegarlo e assicurarsi che rimanga sbloccato durante la procedura di riconoscimento

  10. #309
    Androidiano L'avatar di belush65


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Somma Lombardo (VA)
    Messaggi
    74
    Smartphone
    -XiaomiMi9T-XiaomiMi11Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho già provato tutto, accendere il PC con G5 collegato, scollegato, LG Bridge aperto con G5 collegato, scollegato più volte.... ogni volta che collego lo smartphone seleziono trasferimento file... (p.s. Quando il G5 è collegato rimane sbloccato) Ho disinstallato e reinstallato LG Bridge 2 volte, per due volte ho installato i driver LGH850... Le ho provate tutte...

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di belush65; 02-12-16 alle 20:10
    Beelink GT1 Ultimate/ GTKingPro / GoogleTV Chromecast / Xiaomi Mi11Lite 4G/Mi9T / LG 43UK6400/Xiaomi Mi Smart Compact Projector

  11. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belush65 Visualizza il messaggio
    Ho già provato tutto, accendere il PC con G5 collegato, scollegato, LG Bridge aperto con G5 collegato, scollegato più volte.... ogni volta che collego lo smartphone seleziono trasferimento file... (p.s. Quando il G5 è collegato rimane sbloccato) Ho disinstallato e reinstallato LG Bridge 2 volte, per due volte ho installato i driver LGH850... Le ho provate tutte...

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
    Prova con un altro computer, prova a revocare le autorizzazioni di debug e riprova a connetterlo, se non lo stai utilizzando usa il cavetto in dotazione, cambia porta usb (sembra stupido ma a volte da problemi la porta).
    Se continua prova su un altro pc, te prova a dare da bridge l'avvio dei comandi di ricerca software, insomma provale tutte... Io con windows 10 non ho avuto problemi ( mentre con G4 e Moto g3 si, windows non li riconosceva)...
    Il caricamento dei file tramite Windows te lo fa fare? Tipo upload di musica o download di foto scattate ( se te lo apre non è detto che funzioni, perche a me si bloccava durante i trasferimenti). Se non va con altri pc allora prendi in considerazione che il problema potreppe essere il telefono. A me dava dei problemi e risolsi con una scansione del registro di win, correggi gli errori e riprova ( se necessario reinstalla driver e bridge poiche non potrebbero essere installati correttamente). Piu di cosi non so cosa dirti...

    Modifica: se non riesci a risolvere eccoti una magra consolazione, io è dal 24 novembre (comprato il telefono) che lg bridge mi rileva l'aggiornamento, ma i server sono cosi penosi che non sono ancora riuscito a scaricarlo, quindi non ti perdi nulla
    Ultima modifica di Battol; 02-12-16 alle 22:39

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Battol per il post:

    belush65 (02-12-16)

Pagina 31 di 57 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy