CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 57 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 567
Discussione:

[AGGIORNAMENTI][LG G5] Thread per gli aggiornamenti software LG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano L'avatar di paula75


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250
    Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    A me dopo aggiornamento è peggiorata la durata batteria.... Che tristezza!!

  2.  
  3. #442
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurosio Visualizza il messaggio
    da 3 gg ho aggiornato alla 20d ma oltre a non aver riscontrato alcun miglioramento della batteria adesso il riconoscimento vocale (sia per google che per i messaggi) funziona malissimo. A volte va e a volte no... Molto più spesso non recepisce quanto detto...
    allora, per curiosità sono tornato alla 20A e devo dire che il riconoscimento vocale funziona alla grande mentre la batteria IMHO è migliore anche della 20C che ho usato per alcuni mesi.
    Per adesso quindi rimango con la 20A
    Ultima modifica di maurosio; 30-04-17 alle 23:53

  4. Il seguente Utente ha ringraziato maurosio per il post:

    DreamReaper (30-04-17)

  5. #443
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurosio Visualizza il messaggio
    allora, per curiosità sono tornato alla 30A e devo dire che il riconoscimento vocale funziona alla grande mentre la batteria IMHO è migliore anche della 30C che ho usato per alcuni mesi.
    Per adesso quindi rimgano con la 30A
    Sicuro che sia la 30A?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #444
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    cribbio...hai ragione! Ho modificato... è stata la fretta di scrivere...sorry

  7. #445
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    con la 20A la batteria è eccezionale... chi se o ricordava!?! Oramai abituato alla C (sempre per la voglia di avere l'ultimo FW) non mi ero reso conto di quanto la batteria fosse peggiorata....

    ecco uno screenshot con la 20A (con anche 1 ora di utilizzo google maps...


  8. #446
    Androidiano L'avatar di Nightmareve


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurosio Visualizza il messaggio
    con la 20A la batteria è eccezionale... chi se o ricordava!?! Oramai abituato alla C (sempre per la voglia di avere l'ultimo FW) non mi ero reso conto di quanto la batteria fosse peggiorata....

    ecco uno screenshot con la 20A (con anche 1 ora di utilizzo google maps...

    Allora mi sa che stiamo parlando di due 20a diverse ahah, sul mio brand wind (che non ha ancora ricevuto la 20d ed è fermo proprio alla 20a) la batteria non mi soddisfa molto, uso pure greenify e non ho sincronizzazioni attive, in generale sto attento a non lasciare nulla che possa drainare in background, ma comunque non sono contentissimo dei risultati.
    Comunque sta batteria migliora o non migliora? I possessori di G5 che parlavano di un miglioramento possono ancora confermare ora che è passato un po' di tempo?
    Mi sa che quando arriverà la 20d la metterò e magari faccio pure un formattone, seppur non sia necessario per un minor update.
    Ultima modifica di Nightmareve; 01-05-17 alle 20:31

  9. #447
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    io ho sempre messo i FW il giorno stesso che uscivano.... la 20C l'ho tenuta per parecchi mesi in attesa della 20D che poi è arrivata pochi gg fà. Da subito però ho notato peggioramento notevoli nel riconoscimento vocale (che uso molto spesso): Ho formattato (hard reset e soft reset) più volte senza risultato. Così ho scaricato per errore la 20A. Me ne sono accorto subito ma il sito LG firmware ti fa scaricare solo 2 FW al giorno. Così, non volendo usare la 20D ed avendo solo la 20A ho messo quella e... magia! La batteria dura tantissimo (rispetto alla 20C). L'ho notato fin dalla prima ricarica!
    Adesso metterò le APP una alla volta in modo da capire se ci dovesse essere qualcosa che consuma in maniera anomala la batteria.

  10. #448
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurosio Visualizza il messaggio
    io ho sempre messo i FW il giorno stesso che uscivano.... la 20C l'ho tenuta per parecchi mesi in attesa della 20D che poi è arrivata pochi gg fà. Da subito però ho notato peggioramento notevoli nel riconoscimento vocale (che uso molto spesso): Ho formattato (hard reset e soft reset) più volte senza risultato. Così ho scaricato per errore la 20A. Me ne sono accorto subito ma il sito LG firmware ti fa scaricare solo 2 FW al giorno. Così, non volendo usare la 20D ed avendo solo la 20A ho messo quella e... magia! La batteria dura tantissimo (rispetto alla 20C). L'ho notato fin dalla prima ricarica!
    Adesso metterò le APP una alla volta in modo da capire se ci dovesse essere qualcosa che consuma in maniera anomala la batteria.
    Io per esempio con la V20A il telefono non durava una mazza, con la V20B andava alla grande, fino a quando un giorno, di punto in bianco, la durata calò precipitosamente (6h e 30 minuti con 1h e 20 di schermo e 35% di batteria residua) e dopo vari test svolti a suo tempo con la V20A (tutti falliti naturalmente) decisi che era arrivato il momento di rivolgermi all' assistenza, cosi mi hanno cambiato il modulo dove si alloggia la batteria e aggiornato alla V20D, la durata è migliorata ma poi ho avuto tutta un' altra serie di inconvenienti ed a oggi il telefono è in assistenza (dal primo aprile)

  11. #449
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    la 20b è solo vodafone e tim... no open eu. Io non l'ho mai trovata

  12. #450
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    ragazzi sono un pò disperato,il mio LG G5 brand vodafone portogallo comprato da amazon (venduto e spedito amazon) l'anno scorso non scarica mai gli aggiornamenti OTA ma solo tramite il software LG SUITE sul pc,cosa cavolo può essere???

    ora dal pc mi vede questo update



    invece dal cell mi dice sempre la frase "stai usando l'ultima versione del software ecc...."
    Huawei Mate 20 Pro


Pagina 45 di 57 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy