CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 57 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 567
Discussione:

[AGGIORNAMENTI][LG G5] Thread per gli aggiornamenti software LG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theelle Visualizza il messaggio
    Ma quanto sta facendo schifo la lg con gli aggiornamenti? Ed è un cellulare di appena un anno... la Samsung non per fare il fanboy ma aggiorna quasi tutti i mesi l's7... mah....
    Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    concordo...tra 2016 e 2017 hanno davvero fatto pochissimi update per g4-g5...mah
    Purtroppo è vero. I motivi possono essere molteplici, ma almeno le patch di sicurezza vanno fatte.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #462
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Battol Visualizza il messaggio
    Sono contento di non essere l'unico con la luminosità buggata, pensavo di essere pazzo e di avere le visioni

    Per il battery drain invece dubito che passi inosservato a meno che la tua media sia 6H e 30 min di batteria con 1h e 20 min di schermo, se non fai questi risultati sei nella norma. Controlla qualche post indietro o nel 3d della batteria che ho postato alcuni screen di battery drain vs normale.

    Per il led di notifica si lo fa anche a me di rado, deve essere un vizio di LG perchè lo faceva anche il G4.

    Speriamo che risolvano al più presto il problema della luminosità perchè è veramente fastidioso, se devo essere sincero sono passato ad LG perchè speravo di avere aggiornamenti costanti come sui Sony ma mi devo ricredere (vengo da un xperia z2 e a parte il display e la fotocamera, di G5, enormemente migliori per il resto era meglio lo Z2, a parte i processori le memorie ecc... che ovviamente sul G5 sono più recenti).

    Ho tenuto monitorato un pò la batteria e in effetti ho anche io un battery drain, adesso in media faccio 12H di telefono acceso e 2 ore e 20/30 di schermo. Direi che la durata della batteria è calata un bel pò, prima dell'aggiornamento non mi ricordo quanto facessi di schermo acceso ma, con il mio uso standard, staccando il telefono dalla corrente alle 5 di pomeriggio arrivavo alle 14 del giorno dopo con la batteria che si aggirava fra il 40 e 50% (quando dormo lo spengo) adesso arrivo con la batteria che sta fra il 25 e 35%. Però ripeto ho installato S-healt e le due app gear di samsung e non so quanto incidano realmente sui consumi.
    Quando avrò voglia di scaricare tutte le foto farò un ripristino ai dati di fabbrica, magari cambia qualcosa.

  4. #463
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crasso Visualizza il messaggio
    Speriamo che risolvano al più presto il problema della luminosità perchè è veramente fastidioso, se devo essere sincero sono passato ad LG perchè speravo di avere aggiornamenti costanti come sui Sony ma mi devo ricredere (vengo da un xperia z2 e a parte il display e la fotocamera, di G5, enormemente migliori per il resto era meglio lo Z2, a parte i processori le memorie ecc... che ovviamente sul G5 sono più recenti).

    Ho tenuto monitorato un pò la batteria e in effetti ho anche io un battery drain, adesso in media faccio 12H di telefono acceso e 2 ore e 20/30 di schermo. Direi che la durata della batteria è calata un bel pò, prima dell'aggiornamento non mi ricordo quanto facessi di schermo acceso ma, con il mio uso standard, staccando il telefono dalla corrente alle 5 di pomeriggio arrivavo alle 14 del giorno dopo con la batteria che si aggirava fra il 40 e 50% (quando dormo lo spengo) adesso arrivo con la batteria che sta fra il 25 e 35%. Però ripeto ho installato S-healt e le due app gear di samsung e non so quanto incidano realmente sui consumi.
    Quando avrò voglia di scaricare tutte le foto farò un ripristino ai dati di fabbrica, magari cambia qualcosa.
    Sono dei valori che non promettono nulla di buono o quantomeno non sono in linea con altri smartphone della stessa fascia. Peccato perchè Lg G5 prometteva bene.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #464
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crasso Visualizza il messaggio
    Speriamo che risolvano al più presto il problema della luminosità perchè è veramente fastidioso, se devo essere sincero sono passato ad LG perchè speravo di avere aggiornamenti costanti come sui Sony ma mi devo ricredere (vengo da un xperia z2 e a parte il display e la fotocamera, di G5, enormemente migliori per il resto era meglio lo Z2, a parte i processori le memorie ecc... che ovviamente sul G5 sono più recenti).

    Ho tenuto monitorato un pò la batteria e in effetti ho anche io un battery drain, adesso in media faccio 12H di telefono acceso e 2 ore e 20/30 di schermo. Direi che la durata della batteria è calata un bel pò, prima dell'aggiornamento non mi ricordo quanto facessi di schermo acceso ma, con il mio uso standard, staccando il telefono dalla corrente alle 5 di pomeriggio arrivavo alle 14 del giorno dopo con la batteria che si aggirava fra il 40 e 50% (quando dormo lo spengo) adesso arrivo con la batteria che sta fra il 25 e 35%. Però ripeto ho installato S-healt e le due app gear di samsung e non so quanto incidano realmente sui consumi.
    Quando avrò voglia di scaricare tutte le foto farò un ripristino ai dati di fabbrica, magari cambia qualcosa.
    Secondo me sei già nel battery drain, mi dispiace... io 2.30H di schermo ci facevo almeno 30h di batteria... sulle 12h di batteria arrivavo tranquillamente a superare le 4.30 ore...

  6. #465
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ahimè anch'io come Crasso e fare un hard reset per non dire un piallamento totale con una istallazione da zero non ho proprio voglia anche perché penso di prendere un s8 verso settembre

    Inviato dal mio LG-g5 usando Androidiani App
    LG-g5
    no Root
    Rom v20a eur xx
    Kernel stock 3.18.31

  7. #466
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    A me è arrivata via OTA circa 30 min. fa la V20i.
    Ho un no brand Inglese.

  8. #467
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me domenica, sembra consumi molto meno

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    LG-g5
    no Root
    Rom v20a eur xx
    Kernel stock 3.18.31

  9. #468
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorevan Visualizza il messaggio
    A me domenica, sembra consumi molto meno

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Ottimo! Quindi finalmente hanno ottimizzato un po i consumi! Era ora!

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #469
    Androidiano L'avatar di Nightmareve


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    A me è arrivata via OTA circa 30 min. fa la V20i.
    Ho un no brand Inglese.
    Changelog? Ti ricordi bene o male cosa includeva? Immagino i soliti miglioramenti generici..

    Quote Originariamente inviato da lorevan Visualizza il messaggio
    A me domenica, sembra consumi molto meno

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Che bella notizia, spero allora che arrivi presto anche a me.
    Piuttosto, scalda ancora allo stesso modo? Sarà che è estate, ma davvero con il mio G5 ci vuole poco perché si scaldi abbastanza..Magari hanno risolto anche questo problema.

  11. #470
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ho sbadatamente avviato l'aggiornamento e non sono riuscito a vedere il changelog.

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Pagina 47 di 57 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy