CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

[ACCESSORI]LG Friends e moduli per LG G5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non è un modulo "Trasformer". Inserendolo traferisci i tasti software della fotocamera su quelli fisici del modulo, inoltre c'è una ulteriore batteria a supporto (oltre quella standard).

    Impugnadolo puoi scattare nella stessa modalità di una fotocamera.
    Io leggevo invece che c'era un miglioramento almeno per quanto riguarda lo zoom.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    arrivato il modulo, un paio di considerazioni:

    rende il telefono sbilanciato, ma per l'uso a una mano è ottimo, la rotella dello zoom è troppo sensibile, la batteria aggiuntiva non ho capito se è in funzione o meno.

    A mio parere questo è un modulo che se regalato ha un senso diversamente non vale la pena spenderci su denaro. CMQ lo userò sicuramente.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato elgabroi per il post:

    DreamReaper (03-06-16),varanhia (03-06-16)

  5. #13
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elgabroi Visualizza il messaggio
    arrivato il modulo, un paio di considerazioni:

    rende il telefono sbilanciato, ma per l'uso a una mano è ottimo, la rotella dello zoom è troppo sensibile, la batteria aggiuntiva non ho capito se è in funzione o meno.

    A mio parere questo è un modulo che se regalato ha un senso diversamente non vale la pena spenderci su denaro. CMQ lo userò sicuramente.

    Intanto grazie per le indicazioni, se hai tempo e voglia, apprezzeremmo una piccola recensione dopo un pò di uso.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per le indicazioni, se hai tempo e voglia, apprezzeremmo una piccola recensione dopo un pò di uso.
    Non l'ho usato così tanto, comunque da manuale l'uscita USB type C è di tipo USB2.0 e non supporta l'OTG, il modulo ha una batteria che si ricarica in circa 200 minuti, sul manuale c'è scritto che si può usare per ricaricare il telefono premendo la slitta per accedere alla fotocamera e il tasto per fare i video o quello per le foto, facendo questo incomincia a lampeggiare il led RGB (del modulo) di tutti i colori, però non ho capito se sta ricaricando il telefono, in quanto non c'è nessun simbolo di ricarica acceso, in questa configurazione non si può usare per scattare foto. Per quanto riguarda la modalità foto se si preme il pulsante per fare le foto o quello per fare i video o si entra nella fotocamera tramite tasto a slitta, appare un secondo simbolo di batteria e nel simbolo della batteria principale appare il simbolo di ricarica, ma questo accade a random, presumo che il G5 comunque sfrutti la batteria del modulo anche se non esce nessun simbolo di ricarica, perché ho notato che la batteria dura molto di più e dopo un bel po' di utilizzo il led del modulo incomincia a lampeggiare di rosso segno che si sta scaricando.

    Per quanto riguarda i pulsanti oltre quello a slitta per l'accensione c'è un piccolo pulsante per i video e quello per le foto a doppia corsa per la messa a fuoco e scatto. La rotella per lo zoom invece non la trovo di grande qualità, è troppo sensibile e poco frizionata, nel senso che basta sfiorarla per fare lo zoom o fare lo switch tra camera grandangolare e quella da 16MP.

    Il modulo rende sbilanciato il telefono ma comodo con l'utilizzo con una mano per fare foto, meno comodo (con una mano) raggiungere il tasto a slitta di accesso alla fotocamera.

    Il modulo necessita assolutamente di cover per evitare di rovinare il telefono, che per ora ho trovato solo su E-Bay spedita dalla Corea, che ho paura di prendere per via della dogana
    Ultima modifica di elgabroi; 06-06-16 alle 15:39

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato elgabroi per il post:

    DreamReaper (06-06-16),motoralbi (06-06-16)

  8. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elgabroi Visualizza il messaggio
    Non l'ho usato così tanto, comunque da manuale l'uscita USB type C è di tipo USB2.0 e non supporta l'OTG, il modulo ha una batteria che si ricarica in circa 200 minuti, sul manuale c'è scritto che si può usare per ricaricare il telefono premendo la slitta per accedere alla fotocamera e il tasto per fare i video o quello per le foto, facendo questo incomincia a lampeggiare il led RGB (del modulo) di tutti i colori, però non ho capito se sta ricaricando il telefono, in quanto non c'è nessun simbolo di ricarica acceso, in questa configurazione non si può usare per scattare foto. Per quanto riguarda la modalità foto se si preme il pulsante per fare le foto o quello per fare i video o si entra nella fotocamera tramite tasto a slitta, appare un secondo simbolo di batteria e nel simbolo della batteria principale appare il simbolo di ricarica, ma questo accade a random, presumo che il G5 comunque sfrutti la batteria del modulo anche se non esce nessun simbolo di ricarica, perché ho notato che la batteria dura molto di più e dopo un bel po' di utilizzo il led del modulo incomincia a lampeggiare di rosso segno che si sta scaricando.

    Per quanto riguarda i pulsanti oltre quello a slitta per l'accensione c'è un piccolo pulsante per i video e quello per le foto a doppia corsa per la messa a fuoco e scatto. La rotella per lo zoom invece non la trovo di grande qualità, è troppo sensibile e poco frizionata, nel senso che basta sfiorarla per fare lo zoom o fare lo switch tra camera grandangolare e quella da 16MP.

    Il modulo rende sbilanciato il telefono ma comodo con l'utilizzo con una mano per fare foto, meno comodo (con una mano) raggiungere il tasto a slitta di accesso alla fotocamera.

    Il modulo necessita assolutamente di cover per evitare di rovinare il telefono, che per ora ho trovato solo su E-Bay spedita dalla Corea, che ho paura di prendere per via della dogana
    Grazie per la mini recensione!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato anche il modulo B&O Hi-Fi Plus, qui non mi oso fare una recensione perchè non sono assolutamente esperto di Hi-Fi, comunque lo provato con delle cuffie sennheiser hd650 e le riconosce ad alta impedenza esce una musica fantastica, nettamente superiore all'uscita normale, mentre con cuffie a bassa impedenza come le B&O H2 il suono non è molto diverso dall'uscita normale.

    Il modulo scarica da paura la batteria.
    Ultima modifica di elgabroi; 07-06-16 alle 17:15

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato elgabroi per il post:

    DreamReaper (07-06-16),paula75 (07-06-16),varanhia (07-06-16)

  11. #17
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elgabroi Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato anche il modulo B&O Hi-Fi Plus, qui non mi oso fare una recensione perchè non sono assolutamente esperto di Hi-Fi, comunque lo provato con delle cuffie sennheiser hd650 e le riconosce ad alta impedenza esce una musica fantastica, nettamente superiore all'uscita normale, mentre con cuffie a bassa impedenza come le B&O H2 il suono non è molto diverso dall'uscita normale.

    Il modulo scarica da paura la batteria.
    Grazie del feedback. Evidentemente per avere un buon suono,amplifica abbastanza...buona cosa che faccia suonare bene quelle ad alta impedenza.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  12. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Grazie del feedback. Evidentemente per avere un buon suono,amplifica abbastanza...buona cosa che faccia suonare bene quelle ad alta impedenza.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Si il modulo riconosce le cuffia a bassa impedenza da 8Ω fino a 50Ω, da 50Ω a 600Ω riconosce impedenza alta e per le cuffie otre i 700Ω riconosce come AUX (esistono cuffie oltre i 700Ω? )

    Sinceramente non capisco perchè il volume è molto più alto con le HD650 che hanno 300Ω che con le mie nuovissime B&O H2 prese apposta per questo modulo.

    Qui le specifiche: http://tech4u.it/wp-content/uploads/...da_tecnica.pdf

  13. Il seguente Utente ha ringraziato elgabroi per il post:

    DreamReaper (08-06-16)

  14. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Lg g3 - Lg g5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho preso il modulo cam plus... ma non riesco ad attivarlo.
    Appena collegato il modulo ho aggiornato l'applicazione friends e anche l'applicazione cam plus manager (come da richiesta dal sistema in automatico).
    Nell'applicazione Friends il modulo risulta collegato (c'è proprio la voce che lo specifica)
    Nell'applicazione Cam plus manager invece chiedeva prima l'aggiornamento dell'app (fatta), e poi ...

    ... "Il dispositivo USB deve essere autorizzato prima di aggiornare Cam Plus"

    questa è la voce che rimane scritta nell'app... e ovviamente il modulo non da segni di vita (i tasti non funzionano...)

    L'unica cosa che succede è il lampeggiare della spia rossa quando lo metto in ricarica.

    A qualcuno è successa la stessa cosa? Sapete dove potrei trovare la voce di autorizzazione del dispositivo Usb? (ho cercato ovunque ma nulla...)

    Ps. Ho chattato con una gentile signorina dell'assistenza Lg... gentilissima... ma non sapeva nulla di nulla del modulo... neppure le domende base tipo: lo devo ricaricare collegato al cellulare o posso farlo direttamente anche quando è staccato... (Dice che si informa e mi ricontatteranno telefonandomi... vedremo)

  15. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dove si possono acquistare i vari accessori per lg g5?

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy