CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 31 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 306
Discussione:

[INFO/CONFRONTI][LG G5]Batteria e ricarica:problematiche,consumi,feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max83 Visualizza il messaggio
    Ciao, appena preso il G5 e ho notato subito un grosso problema. La ricarica. Con il suo caricatore originale non supera gli 800 mah. Con il caricatore multiplo che uso di solito non supera i 950 mah. Se poi uso un cavo piu lungo resta sui 250.
    Con lo stesso caricatore sull' Honor arriva tranquillamente a 1600/1700 mah...

    Ovviamente l'app non è precisissima ma tra 800 o 250 e 1700 c'è una notevole differenza.

    è normale ?!?!!? o è solo il mio??

    Grazie
    Spostato nel thread per la ricarica.
    Quanto impiega in totale per ricaricarsi? Personalmente non mi fido delle app che misurano i mA della ricarica.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Max83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Honor 7ita + Honor 4x

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Spostato nel thread per la ricarica.
    Quanto impiega in totale per ricaricarsi? Personalmente non mi fido delle app che misurano i mA della ricarica.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    non l'ho ancora ricaricato da 0... cmq Ampere è abbastanza affidabile... ovvio non è precisissimo ma come gia scritto, tra 250 e 1700 una bella differenza c'è... poi come collego l'honor con i cavi micro usb mi segna 1650... come collego il G5 con i cavi Type C (quello originale e quello della Aukey) non arriva a 1000...

  4. #13
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max83 Visualizza il messaggio
    non l'ho ancora ricaricato da 0... cmq Ampere è abbastanza affidabile... ovvio non è precisissimo ma come gia scritto, tra 250 e 1700 una bella differenza c'è... poi come collego l'honor con i cavi micro usb mi segna 1650... come collego il G5 con i cavi Type C (quello originale e quello della Aukey) non arriva a 1000...
    Per la cronaca Ampere sul mio G3 non ha quasi mai funzionato in modo affidabile(forse andava sulle versioni vecchie del S.O).
    Fai questa prova: scaricalo tutto e lascialo caricare tutto fino al 100%,e vedi quanto impiega...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Max83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Honor 7ita + Honor 4x

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Per la cronaca Ampere sul mio G3 non ha quasi mai funzionato in modo affidabile(forse andava sulle versioni vecchie del S.O).
    Fai questa prova: scaricalo tutto e lascialo caricare tutto fino al 100%,e vedi quanto impiega...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Sul G3 avevo letto che non funzionava... sta sera provo a cronometrare la carica... però son sicuro che ampere non si sbagli di molto... fossero 2 SO diversi... ma son sempre MM 6.0 (personalizzazioni a parte)

    quello che mi sembra strano è che con il suo caricatore originale resti cosi basso... è pur sempre un QC 2.0 ... boh... ora devo trovare qualche cavo decente per il QC3... pensavo che quei cavi Aukey andassero bene ma a sto punto non saprei...
    P.s. hai qualche cavo Type C compatibile con QC 3.0 da consigliare??
    Ultima modifica di motoralbi; 06-08-16 alle 20:45

  6. #15
    Androidiano L'avatar di giammy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    234
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bagigino Visualizza il messaggio
    io da stamattina usato molto per sistemarlo e chiamate e' morto alle 17.22 a me non dispiace come durata
    di galeazzi non mi fido molto......
    ha anche detto che con le lenti polarizzate non si vede il display ma io con i miei di marca ray ban non ho problemi
    Spero che tu ti sia svegliato alle 4 di mattina, almeno...sennò non capisco come ci si possa ritenere soddisfatti della durata
    Ultima modifica di giammy; 06-08-16 alle 20:17
    [Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]
    Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
    Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
    Cell passato: HTC Incredible-S

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Max83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Honor 7ita + Honor 4x

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giammy Visualizza il messaggio
    Spero che tu ti sia svegliato alle 4 di mattina, almeno...sennò non capisco come ci si possa ritenere soddisfatti della durata
    Per la durata pensavo peggio... vero che l'ho usato in maniera non pesante... però l'ho staccato dalla corrente alle 7:20... da stamattina collegato in bluetooth con l'auricolare e ricevo chiamate ogni momento (vero che sono abbastanza brevi, tipo 3 o 4 minuti), scaricato un bel po di app, e WAppato parecchio... ora alle 20:35 è esattamente al 51%...
    spero che chi si lamenti della durata non giochi a pokemon Go... ahahahah

  8. #17
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max83 Visualizza il messaggio
    Sul G3 avevo letto che non funzionava... sta sera provo a cronometrare la carica... però son sicuro che ampere non si sbagli di molto... fossero 2 SO diversi... ma son sempre MM 6.0 (personalizzazioni a parte)

    quello che mi sembra strano è che con il suo caricatore originale resti cosi basso... è pur sempre un QC 2.0 ... boh... ora devo trovare qualche cavo decente per il QC3... pensavo che quei cavi Aukey andassero bene ma a sto punto non saprei...
    P.s. hai qualche cavo Type C compatibile con QC 3.0 da consigliare??
    Occhio ai post consecutivi...la prossima volta edita quello precedente.
    Personalmente non so consigliarti dei cavetti QC3.0,ma so che se ti affidi a marchi come aukey o anker non dovresti avere problemi..

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  9. #18
    Androidiano L'avatar di giammy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    234
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max83 Visualizza il messaggio
    Per la durata pensavo peggio... vero che l'ho usato in maniera non pesante... però l'ho staccato dalla corrente alle 7:20... da stamattina collegato in bluetooth con l'auricolare e ricevo chiamate ogni momento (vero che sono abbastanza brevi, tipo 3 o 4 minuti), scaricato un bel po di app, e WAppato parecchio... ora alle 20:35 è esattamente al 51%...
    spero che chi si lamenti della durata non giochi a pokemon Go... ahahahah
    Eh beh!
    Non riesco proprio a farmi un'idea della durata di questo telefono, non nego che è l'unica caratteristica che non me lo fa preferire... Per caso non potresti (ma anche gli altri utenti) installare gsam battery monitor e poi condividere i dati sul forum? Almeno si vede bene l'uso generale che si è fatto del telefono, app, schermo e compagnia
    [Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]
    Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
    Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
    Cell passato: HTC Incredible-S

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Max83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Honor 7ita + Honor 4x

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Per la cronaca Ampere sul mio G3 non ha quasi mai funzionato in modo affidabile(forse andava sulle versioni vecchie del S.O).
    Fai questa prova: scaricalo tutto e lascialo caricare tutto fino al 100%,e vedi quanto impiega...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Con caricabatterie originale é andato dal 50% al 100 in 55 min... Vedi che ampere non sbagliava di molto... ... Pero una botta a.1750 l ha data... Boh...
    Ultima modifica di Max83; 07-08-16 alle 10:04

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    15
    Smartphone
    HTC ONE M7 / LG G5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi , ho una domanda da porvi. Oggi ho caricato il mio g5 , arrivato una settimana fa , e ho notato uno strano odore di gomma/plastica bruciacchiata dal caricabatterie , senza contare che c'erano degli aloni neri sulle rispettive parti finali del filo , che tuttavia son venuti via strofinando un po con un panno. Ora sono un po titubante , dovrei preoccuparmi per la batteria del telefono? Di solito lo carico con il powerbank perche sono spesso fuori. Adesso però mi vengono dei dubbi riguardo al caricabatterie , potrebbe essere difettato o e solo un caso? Che mi consigliate di fare? Che esperienza avete col caricabatterie? Grazie

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Ibro95 per il post:

    thekasper (01-07-18)

Pagina 2 di 31 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy