CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 31 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 306
Discussione:

[INFO/CONFRONTI][LG G5]Batteria e ricarica:problematiche,consumi,feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano L'avatar di armin89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mah, dice che è leggermente migliorato ma niente di che. E comunque si è aggiornato al nuovo Android che ciuccia 3 volte di più ora

  2.  
  3. #252
    Androidiano L'avatar di Nightmareve


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armin89 Visualizza il messaggio
    Mah, dice che è leggermente migliorato ma niente di che. E comunque si è aggiornato al nuovo Android che ciuccia 3 volte di più ora
    Scusa la domanda magari banale, ma hai effettuato un reset alle impostazioni di fabbrica?

    Te lo chiedo perché sto cercando di capire se aggiornare o meno quando mi arriverà l'update (maledetta wind), perché se pure con un reset la batteria dura di meno desisto.

  4. #253
    Androidiano L'avatar di armin89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nightmareve Visualizza il messaggio
    Scusa la domanda magari banale, ma hai effettuato un reset alle impostazioni di fabbrica?

    Te lo chiedo perché sto cercando di capire se aggiornare o meno quando mi arriverà l'update (maledetta wind), perché se pure con un reset la batteria dura di meno desisto.
    Come ho scritto nel topic dell'aggiornamento, il cell è di mio padre è non ha voluto ripristinare ai dati di fabbrica ma di solito è sempre consigliato. Comunque si stanno lamentando tutti quindi poco cambierà

  5. Il seguente Utente ha ringraziato armin89 per il post:

    Nightmareve (21-10-18)

  6. #254
    Androidiano L'avatar di Nightmareve


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armin89 Visualizza il messaggio
    Come ho scritto nel topic dell'aggiornamento, il cell è di mio padre è non ha voluto ripristinare ai dati di fabbrica ma di solito è sempre consigliato. Comunque si stanno lamentando tutti quindi poco cambierà
    Capisco, anche se ho visto pareri contrastanti in tal senso online, alcuni parlano addirittura di un miglioramento dell'autonomia!

    In ogni caso finché non mi arriva la notifica di update il problema non si pone..

    Grazie del tuo feedback comunque .

  7. #255
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nightmareve Visualizza il messaggio
    Capisco, anche se ho visto pareri contrastanti in tal senso online, alcuni parlano addirittura di un miglioramento dell'autonomia!

    In ogni caso finché non mi arriva la notifica di update il problema non si pone..

    Grazie del tuo feedback comunque .
    Rimango anche io in attesa di altri feedback per approfondire la questione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #256
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao. Mi sposto nella sezione giusta.
    -Come effettuo il test per verificare i consumi?
    -Dove acquisto una batteria affidabile?
    grazie

  9. #257
    Androidiano L'avatar di Nightmareve


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Ciao. Mi sposto nella sezione giusta.
    -Come effettuo il test per verificare i consumi?
    -Dove acquisto una batteria affidabile?
    grazie
    A quali test ti riferisci in particolare?
    Comunque nel mio piccolo di consiglio di scaricare l'app "accubattery", che ti riesce a fornire una stima della capacità residua della batteria.
    Ciò avviene dopo aver effettuato un po' di cicli di carica/scarica, falli anche semplimente usando il telefono normalmente.
    Ad esempio la mia prima batteria cambiata a dicembre era arrivata circa 2200 mAh su 2800 mAh, infatti era bella che andata. La seconda recentemente aveva raggiunto i 2450 mAh circa..Il bello è che l'ho pure trattata bene senza mai ricaricare con la fast charge. Sarà colpa delle temperature vulcaniche raggiungibili dalla CPU.

    Per la seconda domanda ti consiglio di acquistarla dove l'ho presa io, ovvero da ricambi telefonia: https://www.ricambi-telefonia.com/ba...371.gp.9459.uw

    Quella che mi è arrivata non era recentissima come data di produzione, spero che adesso le abbiano aggiornate un po'!

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Nightmareve per il post:

    oly9 (05-11-18)

  11. #258
    Androidiano L'avatar di Neptunite


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nightmareve Visualizza il messaggio
    A quali test ti riferisci in particolare?
    Comunque nel mio piccolo di consiglio di scaricare l'app "accubattery", che ti riesce a fornire una stima della capacità residua della batteria.
    Ciò avviene dopo aver effettuato un po' di cicli di carica/scarica, falli anche semplimente usando il telefono normalmente.
    Ad esempio la mia prima batteria cambiata a dicembre era arrivata circa 2200 mAh su 2800 mAh, infatti era bella che andata. La seconda recentemente aveva raggiunto i 2450 mAh circa..Il bello è che l'ho pure trattata bene senza mai ricaricare con la fast charge. Sarà colpa delle temperature vulcaniche raggiungibili dalla CPU.

    Per la seconda domanda ti consiglio di acquistarla dove l'ho presa io, ovvero da ricambi telefonia: https://www.ricambi-telefonia.com/ba...371.gp.9459.uw

    Quella che mi è arrivata non era recentissima come data di produzione, spero che adesso le abbiano aggiornate un po'!

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App
    Cari miei, il mio G5 arrivato al 22% di batteria si spegne e non si riaccende più finché non lo ricarico. Avete idea del motivo ? Ho 2 batterie ma fa lo stesso con entrambe.

  12. #259
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neptunite Visualizza il messaggio
    Cari miei, il mio G5 arrivato al 22% di batteria si spegne e non si riaccende più finché non lo ricarico. Avete idea del motivo ? Ho 2 batterie ma fa lo stesso con entrambe.
    È possibile che si sia "scalibrato" il software che assume il 22 x 100 come zero. In alternativa sono partite tutte e due le batterie.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #260
    Androidiano L'avatar di Neptunite


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    È possibile che si sia "scalibrato" il software che assume il 22 x 100 come zero. In alternativa sono partite tutte e due le batterie.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    E come lo ricalibro ?

Pagina 26 di 31 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy