CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 31 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 306
Discussione:

[INFO/CONFRONTI][LG G5]Batteria e ricarica:problematiche,consumi,feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    @Neptunite concordo appieno con te. Lg non entrerà mai più in casa mia. Ne ho provati e avuti diversi. Quelli in prova li ho dati indietro dopo 2 giorni, manco aspettato i 14 per legge. Quelli tenuti di più li ho venduti perché sono andati minimo 2 volte in garanzia. Esteticamente sono belli ma li trovo poco funzionali.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    Neptunite (09-11-18)

  3.  
  4. #272
    Androidiano L'avatar di Neptunite


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    @Neptunite concordo appieno con te. Lg non entrerà mai più in casa mia. Ne ho provati e avuti diversi. Quelli in prova li ho dati indietro dopo 2 giorni, manco aspettato i 14 per legge. Quelli tenuti di più li ho venduti perché sono andati minimo 2 volte in garanzia. Esteticamente sono belli ma li trovo poco funzionali.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    Parole SANTE

  5. #273
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nightmareve Visualizza il messaggio

    Per la seconda domanda ti consiglio di acquistarla dove l'ho presa io, ovvero da ricambi telefonia: https://www.ricambi-telefonia.com/ba...371.gp.9459.uw

    Quella che mi è arrivata non era recentissima come data di produzione, spero che adesso le abbiano aggiornate un po'!

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App
    Ho contattato RICAMBI-TELEFONIA perche sul sito ho visto che le batterie portano come data l'inizio del 2016. Mi hanno risposto che loro non possono assicurare nulla sulla data della batteria spedita ergo saranno tutte del 2016. Secondo voi è melio prendere questa originale con data di produzione preistorica oppure una di quelle tipo la GadFull su Amazon che dovrebbe essere stata prodotta nel 2018?
    Che poi considerando che il maggiore dei miei problemi è questo consumo in stand by di rete mobili credo rimarra anche con la batteria nuova.

    DOMANDA: ma che possa essere un problema della mia SIM VODAFONE?

  6. #274
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Ho contattato RICAMBI-TELEFONIA perche sul sito ho visto che le batterie portano come data l'inizio del 2016. Mi hanno risposto che loro non possono assicurare nulla sulla data della batteria spedita ergo saranno tutte del 2016. Secondo voi è melio prendere questa originale con data di produzione preistorica oppure una di quelle tipo la GadFull su Amazon che dovrebbe essere stata prodotta nel 2018?
    Che poi considerando che il maggiore dei miei problemi è questo consumo in stand by di rete mobili credo rimarra anche con la batteria nuova.

    DOMANDA: ma che possa essere un problema della mia SIM VODAFONE?
    Se hai un alto consumo in stand by la batteria non ha nessuna colpa. L'alto consumo su rete mobile può dipendere da moltissime cose. Prenditi un paio di ore di pausa e comincia a fare un po di prove. Dovrai anche resettare.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #275
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se hai un alto consumo in stand by la batteria non ha nessuna colpa. L'alto consumo su rete mobile può dipendere da moltissime cose. Prenditi un paio di ore di pausa e comincia a fare un po di prove. Dovrai anche resettare.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Ho gia resettato e ho fatto delle prove che trovi in un mio ppst precedente qui. Dopo il reset la situazione è peggiorata. E in ogni caso AccuBatteri mi da come salute della batteria 1700 su 2800...direi che a prescindere vada cambiata no?

  8. #276
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Ho gia resettato e ho fatto delle prove che trovi in un mio ppst precedente qui. Dopo il reset la situazione è peggiorata. E in ogni caso AccuBatteri mi da come salute della batteria 1700 su 2800...direi che a prescindere vada cambiata no?
    Va certamente cambiata. Dopo il cambio sarebbe opportuno fare un paio di prove in modalità aereo ecc,ecc.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #277
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Va certamente cambiata. Dopo il cambio sarebbe opportuno fare un paio di prove in modalità aereo ecc,ecc.
    Ok.
    1) meglio cambiarla con una "forse" originale di ricambitelefonia ma con data di produzione 2016 oppure con una "farlocca" di amazon/ebay ma prodotta nel 2018?
    2) dove trove la serie di prove da fare in modalità aereo etc che dici?
    grazie

  10. #278
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ragazzi sapreste spiegarmi con Oreo come si entra in recovery per svuotare le cache? ho trovato questa fra i tentativi per risolverei miei problemi.
    grazie

  11. #279
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    ragazzi sapreste spiegarmi con Oreo come si entra in recovery per svuotare le cache? ho trovato questa fra i tentativi per risolverei miei problemi.
    grazie
    Ciao. Rieccomi qua.

    Guarda questo video

    https://youtu.be/utb6uqQ7Ac4

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    oly9 (16-11-18)

  13. #280
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao. Rieccomi qua.

    Guarda questo video

    https://youtu.be/utb6uqQ7Ac4

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    ok quindi una volta in recovery anziche selezioare hard reset seleziono wipe cache, giusto?

    ma una domanda...i miei reset ai dati di fabbrica li ho sempre fatti andando in impostazioni --> backup e ripristino --> ripristino dati di fabbrica.
    Ma che differenza c'è con l'hard reset da recovery che vedo in questo video? non è la stessa cosa?
    grazie

Pagina 28 di 31 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy