CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 31 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 306
Discussione:

[INFO/CONFRONTI][LG G5]Batteria e ricarica:problematiche,consumi,feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedervi , ma a voi il G5 a telefono inattivo... di notte per intenderci ... vi consuma molto , o nella norma ??

    A me in 8 ore in stand-by .. ha consumato il 10% avendo il telefono con wi-fi attivo , dispaly ambient attivo , e tutte le app chiuse in background

  2.  
  3. #22
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferdi72 Visualizza il messaggio
    Volevo chiedervi , ma a voi il G5 a telefono inattivo... di notte per intenderci ... vi consuma molto , o nella norma ??

    A me in 8 ore in stand-by .. ha consumato il 10% avendo il telefono con wi-fi attivo , dispaly ambient attivo , e tutte le app chiuse in background
    Cosa ha consumato? RIesci ad evincerlo dalle statistiche? I predecessori praticamente non consumavano nulla.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ibro95 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi , ho una domanda da porvi. Oggi ho caricato il mio g5 , arrivato una settimana fa , e ho notato uno strano odore di gomma/plastica bruciacchiata dal caricabatterie , senza contare che c'erano degli aloni neri sulle rispettive parti finali del filo , che tuttavia son venuti via strofinando un po con un panno. Ora sono un po titubante , dovrei preoccuparmi per la batteria del telefono? Di solito lo carico con il powerbank perche sono spesso fuori. Adesso però mi vengono dei dubbi riguardo al caricabatterie , potrebbe essere difettato o e solo un caso? Che mi consigliate di fare? Che esperienza avete col caricabatterie? Grazie
    Da parte mia pessima.... Arrivato nuovo ieri e il carica è "rimbambito" fa un po quello che vuole. Per la maggior parte proprio non va. Se provo a collegare qualche altro dispositivo in pratica il carica continua a mandare piccole scariche. È come se fosse bloccato e non riuscisse a "partire".... Adesso devo trovare il modo di farmelo sostituire dato che ne sto usando uno privo di quick charge. Vorrei sapere se nei centri raccolta ti cambiano il carica gratuitamente.

  5. #24
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miottolo Visualizza il messaggio
    Da parte mia pessima.... Arrivato nuovo ieri e il carica è "rimbambito" fa un po quello che vuole. Per la maggior parte proprio non va. Se provo a collegare qualche altro dispositivo in pratica il carica continua a mandare piccole scariche. È come se fosse bloccato e non riuscisse a "partire".... Adesso devo trovare il modo di farmelo sostituire dato che ne sto usando uno privo di quick charge. Vorrei sapere se nei centri raccolta ti cambiano il carica gratuitamente.
    Anche per @Ibro95, fatevi sostituire il più presto possibile i carica batterie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Anche per @Ibro95, fatevi sostituire il più presto possibile i carica batterie.
    Nei centri raccolta fanno la sostituzione?

  7. #26
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miottolo Visualizza il messaggio
    Nei centri raccolta fanno la sostituzione?
    Credo di no. Manderanno l'alimentatore in laboratorio per le verifiche e, se risulta guasto, lo sostituiscono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    234
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io lo metto sotto carica la sera quasi sempre con ancora il 25% circa di autonomia e avendo fatto in media sulle 5 ore di schermo.
    poche telefonate brevi a volte nessuna ... solo web e varie applicazioni... l'autonomia cala però nel week end con aggiunta al solito di fotocamera, google maps, luminosità massima, ma meno ore di schermo ... cmq soddisfattissimo,.. poi da quando ho tolto le autorizzazioni ad alcune applicazioni che mi partivano da sole e rimanevano in funzione tutto il giorno pur non usandole sembra durare di più.

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano L'avatar di SuperMarioSbronz


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    Io lo metto sotto carica la sera quasi sempre con ancora il 25% circa di autonomia e avendo fatto in media sulle 5 ore di schermo.
    poche telefonate brevi a volte nessuna ... solo web e varie applicazioni... l'autonomia cala però nel week end con aggiunta al solito di fotocamera, google maps, luminosità massima, ma meno ore di schermo ... cmq soddisfattissimo,.. poi da quando ho tolto le autorizzazioni ad alcune applicazioni che mi partivano da sole e rimanevano in funzione tutto il giorno pur non usandole sembra durare di più.

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    Quali app consigli di bloccare? Mi è arrivato ieri è vorrei capire come ottimizzare i consumi

  10. #29
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMarioSbronz Visualizza il messaggio
    Quali app consigli di bloccare? Mi è arrivato ieri è vorrei capire come ottimizzare i consumi
    Con Android 6 è opportuno attendere almeno 3 giorni prima di trarre conclusioni sul consumo. Poi puoi cominciare a dare un occhiata al Doze e vedere quali applicazioni passare sul risparmio energetico.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    234
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMarioSbronz Visualizza il messaggio
    Quali app consigli di bloccare? Mi è arrivato ieri è vorrei capire come ottimizzare i consumi
    Si in effetti il consumo di ogni telefono è soggettivo poi cmq dopo qualche giorno ti renderai conto tu stesso nelle info batteria quali sono le App e i processi che ti ciucciano batteria... ad es. io quando attivo il gps mi partono maps, sygic trip advisor etc.. e non terminano più finquando non le forzi...certo se non vengono usate rimangono in background, ma cmq più di una volta mi sono capitati consumi anomali proprio da queste App ...quindi ho tolto le autorizzazioni di posizione così non si attivano...


    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

Pagina 3 di 31 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy