CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

[AGGIORNAMENTI][LG G5]Problemi post-aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Disabilitare notifiche a comparsa

    Salve a tutti, dopo aver aggiornato il mio G5 a Nougat non riesco più a disabilitare le notifiche a comparsa (headup) per qualsiasi applicazione, il che risulta molto fastidioso. Sapete dirmi se c'è un metodo per disattivarle?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, è una mia impressione o fopo l'aggiornamento a nougat la luminosità sembra aumentata?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Dopo un mese di utilizzo al nougat, da oggi il mio LG g5 si surrscalda e la batteria precipita con la carica,in 3 ore da 100 a 48 con utilizzo blando...qualcuno riscontra queste problematiche? Speriamo sistemino con un nuovo aggiornamento

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti,
    dopo l'aggiornamento a Nougat (LG G5 brand vodafone v20a-222-10) mi accade che dopo aver lanciato l'applicazione della fotocamera e cerco di attivare quella anteriore...si freeza l'app senza possibilità di far null'altro (schermo nero come se la camera fosse completamente coperta), devo quindi tornare alla Home, ma anche riavviando l'app...stesso problema, devo quindi solo riavviare il telefono per riavere la camera anteriore e comunque prima o poi si riblocca la funzione della fotocamera anteriore (nessun problema invece con le due foto-camere posteriori).

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Se può essere d'aiuto a qualcuno, dopo l'aggiornamento a Nougat, può accadere che le foto scattate con condizione di poca luce con la camera normale possano risultare troppo scure mentre con quella grandangolare più chiare.
    Impostando la modalità avanzata ho notato che praticamente l'automatisto della fotocamera non porta gli ISO della camera normale superiori ai 400 mentre con la grandangolare si (in manuale invece si può impostare tranquillamente il valore desiderato). Leggendo altri forum, la soluzione è quella di fare un factory reset dopo l'aggiornamento. Difatti a me ha risolto questo problema.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato galaxysalvo per il post:

    motoralbi (18-02-17),zapotech (08-06-19)

  8. #16
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxysalvo Visualizza il messaggio
    Se può essere d'aiuto a qualcuno, dopo l'aggiornamento a Nougat, può accadere che le foto scattate con condizione di poca luce con la camera normale possano risultare troppo scure mentre con quella grandangolare più chiare.
    Impostando la modalità avanzata ho notato che praticamente l'automatisto della fotocamera non porta gli ISO della camera normale superiori ai 400 mentre con la grandangolare si (in manuale invece si può impostare tranquillamente il valore desiderato). Leggendo altri forum, la soluzione è quella di fare un factory reset dopo l'aggiornamento. Difatti a me ha risolto questo problema.
    Perfetto,grazie per il feedback.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, da quando ho aggiornato il mio LG G5 a Nougat la batteria del mio telefono dura pochissimo, un esempio é la mattina che lo levo da caricare alle 8 e alle 12 giá sta a 10% con un utulizzo non molto pesante (solo whatsapp,facebook e instagram).
    Prima di aggiornarlo non era così e poi da quando l'ho aggiornato mi da molti problemi come quello che si blocca e che scatta e poi non riesco a mettere la navbar di colore bianco, infatti se la imposto bianca esce sempre nera.
    Non so cosa, fare secondo voi?

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  10. #18
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikeparisi1357 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da quando ho aggiornato il mio LG G5 a Nougat la batteria del mio telefono dura pochissimo, un esempio é la mattina che lo levo da caricare alle 8 e alle 12 giá sta a 10% con un utulizzo non molto pesante (solo whatsapp,facebook e instagram).
    Prima di aggiornarlo non era così e poi da quando l'ho aggiornato mi da molti problemi come quello che si blocca e che scatta e poi non riesco a mettere la navbar di colore bianco, infatti se la imposto bianca esce sempre nera.
    Non so cosa, fare secondo voi?

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    Ciao, puoi provare con un reset del telefono.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di Luca5h


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho da poco un LG G5 brand tim e volevo chiedervi una cosa...spesso mi compare la notifica di aggiornamento di un app di sistema ma non c'è alcuna aggiornamento da fare infatti la notifica dura pochi secondi poi scompare e riappare random dopo qualche minuto. E' un'anomalia solo mia o appartiene a tutti coloro che hanno l'ultima versione del SO brand Tim?
    Aspettando uno top gamma con tastiera qwerty!

  12. #20
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca5h Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho da poco un LG G5 brand tim e volevo chiedervi una cosa...spesso mi compare la notifica di aggiornamento di un app di sistema ma non c'è alcuna aggiornamento da fare infatti la notifica dura pochi secondi poi scompare e riappare random dopo qualche minuto. E' un'anomalia solo mia o appartiene a tutti coloro che hanno l'ultima versione del SO brand Tim?
    Spostato nel thread per i problemi post-aggiornamento.
    Prova a cancellare i dati dell'app "aggiornamento applicazione".

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy