CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 35 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 346
Discussione:

[INFO]Dove acquistare LG G5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    appena ordinato!mi ero dimenticato che avevo pure un buono regalo da 100euro di natale,quindi ho speso 366,80euro alla fine...vi aggiorno quando arriva e come arriva!

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    234
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Dopo aver contattato diversi venditori ho optato per bass8...finora impeccabili, dalle recensioni lette ho persino optato per il pagamento con bonifico ottenendo un ulteriore sconto, totale pagato 400.95€ colore Titan garanzia Italia 24 mesi No brand.
    Appena arriva vi farò sapere le condizioni.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vampa per il post:

    mapero (25-07-16),paula75 (25-07-16)

  5. #143
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    Dopo aver contattato diversi venditori ho optato per bass8...finora impeccabili, dalle recensioni lette ho persino optato per il pagamento con bonifico ottenendo un ulteriore sconto, totale pagato 400.95€ colore Titan garanzia Italia 24 mesi No brand.
    Appena arriva vi farò sapere le condizioni.
    grande.... aggiornaci

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mapero per il post:

    Vampa (25-07-16)

  7. #144
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    Dopo aver contattato diversi venditori ho optato per bass8...finora impeccabili, dalle recensioni lette ho persino optato per il pagamento con bonifico ottenendo un ulteriore sconto, totale pagato 400.95€ colore Titan garanzia Italia 24 mesi No brand.
    Appena arriva vi farò sapere le condizioni.
    Benissimo! Attendiamo le Vostre prime impressioni. Unboxing e quant'altro qui ---> https://www.androidiani.com/forum/lg...ossessori.html
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    motoralbi (26-07-16)

  9. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    234
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    Dopo aver contattato diversi venditori ho optato per bass8...finora impeccabili, dalle recensioni lette ho persino optato per il pagamento con bonifico ottenendo un ulteriore sconto, totale pagato 400.95€ colore Titan garanzia Italia 24 mesi No brand.
    Appena arriva vi farò sapere le condizioni.
    Ritirato da BRT due ore fà...in realtà è arrivato ieri ma a casa non c'ero, quindi bass8 velocissimo nella spedizione...Hardware perfetto, Schermo eccellente..ho notato per ora soltanto un surriscaldamento posteriore, ma sto aggiornando a manetta...Dopo aver visto Higuain con la sciarpa della Juve ...soltanto un bel regalo come questo poteva risollevarmi..le prime impressioni le scriverò nell'atro Thread dedicato...

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vampa per il post:

    motoralbi (28-07-16),paula75 (27-07-16)

  11. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Fiumicino
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Huawei P20 Pro - P30 Pro NE

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, girovagando in rete l'ho trovato ad un prezzo abbastanza abbordabile qui titan garanzia italia no brand ma non conosco il sito.

  12. #147
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    arrivato il mio G5 venduto e spedito da amazon,allora prima di tutto il prodotto non è ita ma PRT quindi portogallo e lo dimostra l'adesivo sulla scatola e le istruzioni in portoghese,sigillo LG palesemente riapplicato,e su queste cose posso passare anche su...
    Chiedo gentilmente chi ha acquistato un G5 da altre parti può spiegare come deve esser lo smartphone dentro la scatola,io l'ho trovato con la parte inferiore della batteria con un'adesivo di protezione da ambo i lati e un qrcode,invece la parte dello schermo presenta una pellicola lucida che arriva fino a prima dei sensori sul bordo nero e lo smartphone è rinchiuso dentro una "confezione" di plastica dove illustra come rimuovere la batteria,parte posteriore dello smartphone ha un adesivo bianco con l'imei.
    Pare sinceramente nuovo lo smartphone anche se la polvere sulla parte alta del display mi mette qualche dubbio,mai visto prima su uno smartphone nuovo....e apro molte scatole tra clienti che aiuto ecc...
    Ultima modifica di genna84; 28-07-16 alle 13:56

  13. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    234
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

    a me aveva... adesivo scatola LG in basso... il telefono era all'interno di una bustina con le istruzioni batteria, pellicola schermo fino all'inizio della curvatura.. pellicole applicate alla parte rimovibile in basso, sia ai lati che dove c'è la scritta LG e dietro.. A me lo scatolo dice Made in Korea e poi ITA.. infatti istruzioni e garanzia tutte in italiano.. polvere neanche l'ombra... sono certo che così è uscito dalla fabbrica

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  14. #149
    Androidiano L'avatar di paula75


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250
    Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    a me aveva... adesivo scatola LG in basso... il telefono era all'interno di una bustina con le istruzioni batteria, pellicola schermo fino all'inizio della curvatura.. pellicole applicate alla parte rimovibile in basso, sia ai lati che dove c'è la scritta LG e dietro.. A me lo scatolo dice Made in Korea e poi ITA.. infatti istruzioni e garanzia tutte in italiano.. polvere neanche l'ombra... sono certo che così è uscito dalla fabbrica

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    Confermo anche il mio unboxing era esattamente come qui descritto...

  15. #150
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    Ritirato da BRT due ore fà...in realtà è arrivato ieri ma a casa non c'ero, quindi bass8 velocissimo nella spedizione...Hardware perfetto, Schermo eccellente..ho notato per ora soltanto un surriscaldamento posteriore, ma sto aggiornando a manetta...Dopo aver visto Higuain con la sciarpa della Juve ...soltanto un bel regalo come questo poteva risollevarmi..le prime impressioni le scriverò nell'atro Thread dedicato...
    spero per te che tu non sia partenopeo come me....

  16. Il seguente Utente ha ringraziato mapero per il post:

    Vampa (29-07-16)

Pagina 15 di 35 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy