CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 33 primaprima ... 2230313233 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 329
Discussione:

[LG G5]Domande e consigli pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono orientato all'acquisto di questo terminale, unicamente per la batteria rimovibile che altri non hanno e l'ottima fotocamera, avevo alcune domande :

    1)La batteria è risaputo duri poco, usare l'always on dello schermo incide tanto? io odio comprare un supercellulare e poi castrarlo per farlo durare di più

    2)BURN IN, è davvero così frequente ed evidente? non vorrei ritrovarmi con icone fisse anche per 10 secondi, danno fastidio se visualizzo altro...

    3)La risoluzione della fotocamera è impostabile? o solo a 16mp? inoltre mi chiedo perchè non abbiamo messo il grandangolo davanti per i selfie, molto più utile

    4)Garanzia...se lo prendo da amazon che tipo di vantaggi ho rispetto ad altri shop online più economici ma meno famosi?

  2.  
  3. #312
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Vai tranquillo nessuno dei punti sopra si sono verificati almeno per il mio terminale, tranne la risoluzione che non è imopostabile. Allways on non consuma molto anche perché si spegne quando è in tasca o quando il sensore è oscurato. Con la batteria se non ci giochi dura più di un giorno

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  4. #313
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    cioè non posso abbassare la risoluzione? bah...

  5. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, in procinto di acquistarlo.. , volevo un vostro parere sulla ricezione se buona . Grazie in anticipo

  6. #315
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolf0473 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, in procinto di acquistarlo.. , volevo un vostro parere sulla ricezione se buona . Grazie in anticipo
    Spostato nel thread per domande e consigli pre-acquisto.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  7. #316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho appena rispedito un telefono perché incompatibile e quindi mi serve una info certa da un possessore: l' Lg G5 vi funziona con Android Auto? Il top sarebbe se qualcuno avesse esperienza con un auto Volkswagen (io ho Golf).

    In teoria tutti i telefoni con Android 5 o successivi sarebbero compatibili ma so per certo che non è vero. Quindi se qualcuno di voi ha esperienza DIRETTA del suo G5 che funziona con Android Auto (se su una volkswagen ancora meglio) me lo può dire?
    Oppure esperienza diretta che non funziona...

    Deciderò l'acquisto proprio in base a questa info, quindi vi prego di darmi un consiglio solo se lo avete provato personalmente

    Grazie di cuore per ogni consiglio mi darete

  8. #317
    Senior Droid L'avatar di varanhia


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdc2010 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho appena rispedito un telefono perché incompatibile e quindi mi serve una info certa da un possessore: l' Lg G5 vi funziona con Android Auto? Il top sarebbe se qualcuno avesse esperienza con un auto Volkswagen (io ho Golf).

    In teoria tutti i telefoni con Android 5 o successivi sarebbero compatibili ma so per certo che non è vero. Quindi se qualcuno di voi ha esperienza DIRETTA del suo G5 che funziona con Android Auto (se su una volkswagen ancora meglio) me lo può dire?
    Oppure esperienza diretta che non funziona...

    Deciderò l'acquisto proprio in base a questa info, quindi vi prego di darmi un consiglio solo se lo avete provato personalmente

    Grazie di cuore per ogni consiglio mi darete
    E la wagen che va male. Il telefono e ottimo.

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato varanhia per il post:

    librari (29-10-16)

  10. #318
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolf0473 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, in procinto di acquistarlo.. , volevo un vostro parere sulla ricezione se buona . Grazie in anticipo
    Vodafone/Roma-Castelli romani ->Mai sceso sotto al 4g. Comunque nella norma oserei dire un po' sopra la media,sicuro non ha problemi di sorta dato che le antenne sono difficlissime da "offuscare" con la mano,sono sulla stessa linea della fotocamera .
    ---------
    Youshouldsmile.

  11. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok. Che sia ottimo già lo penso e per questo vorrei prenderlo. Ma hai mai usato Android Auto con il tuo G5?

  12. #320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, anch'io sono interessato al G5 per l'ottimo rapporto prezzo/qualità e per il reparto fotografico.
    Le molte testimonianze di difetti riscontrati, però, mi stanno mettendo più di un dubbio. Oltre al famigerato backlight bleeding ho letto anche di problemi di connessione del wifi e del bluetooth (difficoltà a connettersi e disconnessioni durante l'utilizzo): risultano anche a voi? Sapete se sono stati riconosciuti anche da LG e se sono previsti aggiornamenti software che li risolveranno?

    Grazie sin d'ora a chi risponderà.

    Alberto.

Pagina 32 di 33 primaprima ... 2230313233 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy