CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 140
Discussione:

[LG G5]Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vipsi Visualizza il messaggio
    Anch'io dovrei sostituirlo al mio Zenfone 2 deluxe rovinato nel passaggio a MM... Sto valutando questo e il nexus 6p..inizialmente pensavo peggio per la batteria.. attualmente su asus ho una 3000mha qui una inferiore e display superiore

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ricorda che per fare domande sul telefono in vista dell' acquisto in sezione c'é l'apposito thread,per i confronti fra i telefoni c'é una sezione apposita
    In questo thread sono i possessori del terminale a scrivere le loro impressioni.

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato motoralbi per il post:

    DreamReaper (19-09-16),vipsi (18-09-16)

  3.  
  4. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoFlash Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vorrei postare una recensione del G5 a distanza di 48 ore, eventualmente aggiornerò con info più dettagliate in futuro. (PS: vengo da G2)

    DISPLAY: molto bello, non ho notato luminosità "bassa" a discapito dei feedback trovati su web, a mio avviso non si notano eccessive differenze di isoluzione tra quella di questo telefono (1440p) e un Full HD fatto bene, a parità di dimensioni del display. Mi trovo molto bene, ho avuto Super AMOLED in passato ma con IPS ho un'esperienza di colori più "realistica". Nel caso del G5, anche i neri sono apprezzabili. La modalità Always On la trovo utilissima, noto anch'io che a volte presenta una leggibilità bassa ed è un peccato che non si possa personalizzare il relativo aspetto;
    SISTEMA OPERATIVO E FLUIDITA': impeccabile. Dai consumi di RAM (ottimizzata con Marshmallow), non avrei mai detto che 4GB di RAM potessero essere d'aiuto per una migliore esperienza e invece mi sbagliavo. Vorrei sostituire il Launcher con Nova solo per alcuni aspetti (gesture, scorciatoie, home page decentralizzata), solo che non potendo inserire gli widget del Calendario LG con Nova, sto ancora valutando il da farsi. Le personalizzazioni LG sono davvero indispensabili per me: avere tutti i Toggle in riga nella barra di scorrimento facilita molto la fruibilità (per le mie abitudini, ovvio) e la presenza dei collegamenti veloci nel Locker è davvero eccellente;
    SEGNALE E CONNETTIVITA': rispetto al G2, la situazione è migliorata. In zone in cui prima avevo poco segnale (telefonate disturbate da interruzioni), ora riesco a chiamare senza alcun problema. Dati mobili e WiFi funzionanti a dovere. Il GPS fixa bene;
    AUDIO: il volume del vivavoce e dello speaker è molto più alto rispetto al G2 e mi trovo molto bene, soprattutto quando devo tenere il telefono nel borsello e quindi c'è bisogno del volume al 100% per sentire le chiamate in arrivo;
    MEMORIA ESTERNA: quanto mi mancava la possibilità di utilizzare una microSD!
    GAMING: ho provato un paio di App e la differenza prestazionale si vede rispetto a smartphone precedenti
    PORTA USB: il fatto di avere una porta USB Type-C onestamente grava, nel senso che, nonostante le migliorie in termini di ricarica e trasferimento (da verificare), avere la necessità di avere un cavo non ancora "universale" mi fa sentire un po' un portatore di iPhone
    MODULI: n/a, non ne ho e a mio avviso non sono il vero punto forte di questo smartphone, nonostante l'innovazione
    grazie per l'otima recensione , mi aiuterà parecchio nella mia scelta di abbandonare LG 3 e passare a questo nuovo modello!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato marmax per il post:

    MatteoFlash (09-10-16)

  6. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arrivando da un iPhone 4 ogni singolo aspetto dell'LG G5 era un "pro" per me. Purtroppo è arrivato il "contro". Comprato a fine luglio, mi è durato nemmeno un mese purtroppo, smettendo di funzionare dalla notte al giorno rifiutandosi semplicemente di accendersi. Da tre settimane in assistenza, né il centro assistenza né la LG mi hanno fatto più sapere nulla.

  7. #104
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobocopXIII Visualizza il messaggio
    Arrivando da un iPhone 4 ogni singolo aspetto dell'LG G5 era un "pro" per me. Purtroppo è arrivato il "contro". Comprato a fine luglio, mi è durato nemmeno un mese purtroppo, smettendo di funzionare dalla notte al giorno rifiutandosi semplicemente di accendersi. Da tre settimane in assistenza, né il centro assistenza né la LG mi hanno fatto più sapere nulla.
    Devi assolutamente contattarli al più presto! Se non riparabile te lo devono sostituire
    Usa la chat sul sito che il telefono è a pagamento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Devi assolutamente contattarli al più presto! Se non riparabile te lo devono sostituire
    Usa la chat sul sito che il telefono è a pagamento.
    Grazie del consiglio, fatto.

    il prodotto al momento è in laboratorio
    stanno concludendo l'intervento
    credo che a breve possano rispedirlo accompagnato da scheda di lavorazione
    con tutti i dettagli sull'intervento

    per a breve parliamo di un paio di giorni?
    si credo che possano rispedirlo entro fine settimana
    Sperando tutto ciò rispecchi il vero... Comunque l'assistenza generale la metterei tra i contro, la chat sul sito è un pro, a meno che non mi abbia detto il falso e non mi arrivi entro breve c:

  9. #106
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobocopXIII Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio, fatto.



    Sperando tutto ciò rispecchi il vero... Comunque l'assistenza generale la metterei tra i contro, la chat sul sito è un pro, a meno che non mi abbia detto il falso e non mi arrivi entro breve c:
    Mi auguro che arrivi al più presto e che tu possa scrivere le tue impressioni in questo thread.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #107
    unknownXX
    Guest
    Predefinito

    Posto le prime impressioni dopo 4 giorni di utilizzo:
    Fluidità eccellente un vero fulmine mai un lag,ottima ricezione(sono riuscito a fare una telefonata dove col vecchio telefono non avevo campo) e portata wifi( molto sopra rispetto ai ultimi samsung),sensore impronte veloce e molto comodo(il fatto di appoggiare solo il dito è un bel vantaggio), mai scaldato( solo all'inizio: stavo aggiornando le app mentre scaricavo un aggiornamento sw), display ottimo per i miei gusti( a favore di sole la leggibilità è molto buona,non ottima forse, ma comunque non è un problema), fotocamera non ancora testata a dovere ma non penso serva(è IL cameraphone).
    Discorso batteria con whatsapp,telegram,twitter,web browsing medio,poche telefonate,fb(no app originale):
    la sensazione è che il consumo in standby è pressochè nullo( lasciato la notte accesa,in 8h è calato del 3%,tutto attivo),utilizzandolo solo in Wifi(quindi diciamo sempre fermo nello stesso posto), ho chiuso la giornata con il 10%residuo e 6,30 h di schermo acceso e questa cosa mi ha veramente stupito.In una giornata fuori casa tutto 4G ancora non ho provato ma sarà veramente quella la prova del nove...vi aggiornerò!
    L'unico difetto evidente e davvero fastidioso è che utilizzando la luminosità automatica, nelle ore serali, il sensore tende ad abbassare la percentuale a 0%. Funziona molto bene nelle ore diurne.
    Ultima cosa, ricarica davvero rapida ma visto che lo ricarico la notte uso un caricatore ad 1A per non stressare troppo la batteria!
    Questo è tutto per ora!

  11. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Per la questione luminosità, ho installato "Velis Auto Brightness" disabilitando la luminosità automatica di sistema e la situazione è molto migliorata, lo consiglio.
    Ciao,


    Roberto

  12. Il seguente Utente ha ringraziato washburn per il post:

    vryce (11-10-16)

  13. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Grazie mille della dritta!
    La sto provando: è notevole.
    Peraltro è valida anche... in senso contrario: cioè - so di dire un'eresia - ma io amo tenere il display ad un livello di luminosità più basso del normale. Questa app consente preset personalizzati praticamente con ogni sorta di configurazioni.

    Quote Originariamente inviato da washburn Visualizza il messaggio
    Per la questione luminosità, ho installato "Velis Auto Brightness" disabilitando la luminosità automatica di sistema e la situazione è molto migliorata, lo consiglio.
    Ciao,


    Roberto

  14. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    234
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownXX Visualizza il messaggio
    Ultima cosa, ricarica davvero rapida ma visto che lo ricarico la notte uso un caricatore ad 1A per non stressare troppo la batteria!
    Il mio invece purtroppo non digerisce altri caricabatterie, surriscalda tantissimo e carica troppo lentamente.
    Ho pensato fosse meglio tenerlo caldo un'ora con quick charge, piuttosto che 3/4 caldissimo con altri.

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy