CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[LG G5]Test e punteggi con AnTuTu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [LG G5]Test e punteggi con AnTuTu

    Proprio ieri mi é arrivato il g5 brandizzato vodafone e subito, tutto contento, ho scaricato antutu desideroso di vedere se rispettasse le aspettative ottenute dai vari test visti sul tubo e sul web. Fatto sta che dopo aver finito il test raggiungeva massimo 110000 punti posizionandosi 10000 punti sotto l'g5 di esempio per la classsifica e 30000 punti sotto l's7. Capisco che é un test alquanto indicativo ma considerando che sul web nei vari test lo danno sopra al samsung e agli altri (snap 820 addirittura nominato come piu veloce) mi sembra un poco strano cobsiderando la distanza fra i due. Poi mi é sembrato che durante la carica il dispositivo diventasse bollente...a cosa puo essere dovuto tutto cio? Lo preso da stockisti...dite che é meglio fare reso?

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di fabry83


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Nokia 7 Plus

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 81 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Io non mi preoccuperei ne di antutu ne del caldo durante la ricarica. Calcola che usa il quickcharge 3.0 è normale che scaldi. Per i punti su antutu devi considerare un sacco di cose... Come le app che hai installato,quelle che avevi aperte... Insomma entrano in gioco troppi fattori...

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
    ivanothai

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fabry83 per il post:

    paula75 (30-06-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il fatto é che non avevo ancora installato niente al momento del test...mi sembra comunque molto strano...ripetendo ho notato che é sceso adirittura a 97000 il che mi sembrerebbe strano anche con app aperte ecc...

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  6. #4
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Titolo editato,potete utilizzare questa discussione per parlare dei punteggi AnTuTu.
    Posso dirvi di non preoccuparvi tanto del punteggio dato che AnTuTu calcola come pare a lui...se il telefono gira bene,non preoccupatevi dei punteggi.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che mi dite delle temperature?? Fisso sui 39 gradi in un utilizzo normale!?!?!?!? Schermo che ad un certo punto inizia a farsi a strisce e a scompattarsi in quadratini effetto lcd rotto!?!??!? Io sono propenso per il reso...mentre sto scrivendo questo messaggio mi scottano le mani

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  8. #6
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanenko56 Visualizza il messaggio
    Che mi dite delle temperature?? Fisso sui 39 gradi in un utilizzo normale!?!?!?!? Schermo che ad un certo punto inizia a farsi a strisce e a scompattarsi in quadratini effetto lcd rotto!?!??!? Io sono propenso per il reso...mentre sto scrivendo questo messaggio mi scottano le mani

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    Fai il reso. Non deve fare cosí.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  9. #7
    Androidiano L'avatar di paula75


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250
    Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    raccontaci poi come va il reso con gli stockisti...

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    53
    Smartphone
    iPhone 12 Pro Max

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanenko56 Visualizza il messaggio
    Che mi dite delle temperature?? Fisso sui 39 gradi in un utilizzo normale!?!?!?!? Schermo che ad un certo punto inizia a farsi a strisce e a scompattarsi in quadratini effetto lcd rotto!?!??!? Io sono propenso per il reso...mentre sto scrivendo questo messaggio mi scottano le mani

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    Fatto il reso dagli stockisti?

    Cmq sia, questa moda di usare Antutu per testare un telefono, non è per niente igienica. Su Windows per testare i vari hardware diversi, non si usa il 3Dmark et similia, ma test pratici su "strada" in game direttamente, i benchmark dovrebbero essere di varia natura poi, i SoC non sono tutti uguali alcuni eccellono in alcuni calcoli e deficitano in altri.

    Mi chiedo semmai se non sono OT, perchè nei test con altri smartphone il G5 carica i giochi più velocemente (Real Racing), laddove gli S820 non brillano per le velocità di caricamento, "colpa" dell'ottimizzazione di Android della casa costruttrice o cosa?

    bye
    Ultima modifica di Pippozzz; 13-09-16 alle 10:20

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy