CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 63
Discussione:

[LG G5]Problemi sensore impronte digitali/tasto accensione-spegnimento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    arrivato il mio stamattina

    non riesco a sbloccare il telefono con l'impronta digitale. poggio il dito sul sensore, fa due piccole vibrazioni per 4 o 5 volte e poi nulla e devo sbloccare lo schermo normalmente. cosa sbaglio?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerronzio Visualizza il messaggio
    arrivato il mio stamattina

    non riesco a sbloccare il telefono con l'impronta digitale. poggio il dito sul sensore, fa due piccole vibrazioni per 4 o 5 volte e poi nulla e devo sbloccare lo schermo normalmente. cosa sbaglio?
    cancella l'impronta che hai messo,rifai la procedura reimmettendo la nuova impronta(fallo pure più volte)se ancora non va....assistenza
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Al riavvio del telefono il primo sblocco devi farlo col knock code, i successivi li potrai fare con l'impronta.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    purtroppo da stamattina stesso problema pure per me.
    Non mi riconosce quasi per nulla la pressione del tasto ....devo premere molto forte e il lettore di impronte è andato in titlt..
    domani provo a portarlo in assistenza.
    Ho fatto di tutto...soft e hard reset, cambiato fw..ma nulla purtroppo....
    Android And Apple Users
    @Se ti sono stato utile premi @Thanks

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matrice Visualizza il messaggio
    purtroppo da stamattina stesso problema pure per me.
    Non mi riconosce quasi per nulla la pressione del tasto ....devo premere molto forte e il lettore di impronte è andato in titlt..
    domani provo a portarlo in assistenza.
    Ho fatto di tutto...soft e hard reset, cambiato fw..ma nulla purtroppo....
    Sto impazzendo con l'assistenza dal 24 agosto sono al terzo invio. Prima aggiornamento software non lo provano nemmeno e lo restituiscono dopo 22 gg con lo stesso problema. Invio di nuovo, dopo 23 gg me lo restituiscono dopo aver sostituito la main. Lo provo in negozio senza neanche uscire e.......di nuovo il lettore non funziona. Terzo invio chiedo la sostituzione settimana prossima mi faranno sapere. In conclusione il mio lg g5 brandizzato TRE gode di una assistenza semplicemente scandalosa......

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ti faccio sapere nel mio caso...
    E' partito il tre...il 5 è arrivato a milano.... al momento silenzio.
    Vediamo...sto pressando ogni giorno l'assistenza.
    Android And Apple Users
    @Se ti sono stato utile premi @Thanks

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ancora silenzio
    E' da 4 giorni nel laboratorio LG e non si sa cosa stanno facendo...e sono passati quasi 10 giorni
    Android And Apple Users
    @Se ti sono stato utile premi @Thanks

  9. #18
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matrice Visualizza il messaggio
    ancora silenzio
    E' da 4 giorni nel laboratorio LG e non si sa cosa stanno facendo...e sono passati quasi 10 giorni
    L'assistenza LG solitamente non aggiorna il sito con informazioni sulla riparazione...se é entrato in laboratorio significa che ci stanno lavorando su.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato motoralbi per il post:

    DreamReaper (13-10-16),Matrice (12-10-16)

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    L'assistenza LG solitamente non aggiorna il sito con informazioni sulla riparazione...se é entrato in laboratorio significa che ci stanno lavorando su.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    speriamo....
    l'ho usato solo 3 giorni
    Android And Apple Users
    @Se ti sono stato utile premi @Thanks

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Matrice per il post:

    DreamReaper (13-10-16)

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Stato riparazione:
    in transito verso ACP/PDV
    Conto riparazione:
    In garanzia
    Esito:
    Riparato
    Intervento eseguito:
    (non c'è scritto nulla).

    Presumo sia in transito verso il centro di raccolta?
    Martedi potrei già averlo?
    Speriamo non abbbiano fatto graffi e/o altro e che sia stato effetivamnte riparato :\\
    Android And Apple Users
    @Se ti sono stato utile premi @Thanks

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy