CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 63 su 63
Discussione:

[LG G5]Problemi sensore impronte digitali/tasto accensione-spegnimento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se pensi che sia un problema di umidità puoi tranquillamente metterlo in un barattolo di riso senza temere che succeda qualcosa di strano. Considera però che il riso assorbe l'umidità derivata dall'acqua e non altri liquidi. Sono però propenso a pensare ad un guasto hardware. Ovvero una semplice usura del pulsante. Come fare? Devi eliminare la componente software riportando il telefono alle condizioni di fabbrica in modo da escludere qualsiasi tipo di problema legato al sistema. Poi (eventualmente) prendi il ricambio e lo sostituisci

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    ok, grazie... voglio provare prima l'esperimento col riso, per quanto tempo lo devo lasciare dentro? su internet c'è scritto una nottata, quindi 6 ore dovrebbero essere sufficienti, giusto? eh poi meglio spegnerlo (quindi rimuovere la batteria?) o lo metto cosi da acceso?
    AGGIORNAMENTO: ho prima riportato il dispostivo ai dati di fabbrica ma purtroppo non è servito a niente, poi l'ho messo nel riso la notte passata, più o meno 5 ore ed è da stamattina che se premo nell'angolo destro il pulsante funziona, stanotte proverò ancora, sperando che torni totalmente funzionante... evidentemente qualcosa di liquido era entrato dentro (probabilmente il sudore che ho buttato la sera prima)... farò un altro aggiornamento se ci saranno ulteriori miglioramenti, per adesso grazie DreamReaper!
    Ultima modifica di americanpie; 12-03-18 alle 20:08

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, un amico mi ha dato un LG G5, da provare..... ho notato che la batteria praticamente non regge più di un'ora (è gonfia, credo sia da sostituire!), ma anche che i tasti laterale del volume non funzionano (come se non esistessero!) e che non vede alcuna impronta (l'accensione funziona).

    Vista la facilità di smontarlo, secondo voi, vale la pena di comprare: batteria, tasti volume e tasto accensione (anche sui vari siti cinesi) e sostituirli, oppure rischio che sia proprio difettoso??

    Purtroppo non mi permette un hard reset (la procedura che ho trovato prevede di premere il tasto volume giù assieme al power......) quindi chiedo consiglio a voi....


    GRAZIE

  4. #63
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da americanpie Visualizza il messaggio
    ok, grazie... voglio provare prima l'esperimento col riso, per quanto tempo lo devo lasciare dentro? su internet c'è scritto una nottata, quindi 6 ore dovrebbero essere sufficienti, giusto? eh poi meglio spegnerlo (quindi rimuovere la batteria?) o lo metto cosi da acceso?
    AGGIORNAMENTO: ho prima riportato il dispostivo ai dati di fabbrica ma purtroppo non è servito a niente, poi l'ho messo nel riso la notte passata, più o meno 5 ore ed è da stamattina che se premo nell'angolo destro il pulsante funziona, stanotte proverò ancora, sperando che torni totalmente funzionante... evidentemente qualcosa di liquido era entrato dentro (probabilmente il sudore che ho buttato la sera prima)... farò un altro aggiornamento se ci saranno ulteriori miglioramenti, per adesso grazie DreamReaper!
    Speriamo bene! Se è sudore è pure salato... Quindi anche peggio.
    Se non ottieni risultati apprezzabili si può tentare un lavaggio con acqua bidistillata. (non conduttrice) oppure con estrema cautela, trielina.

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy