CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 38 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 378
Discussione:

[SOS SOFTWARE][G5][No-Modding]Consigli ed assistenza per problemi e dubbi sul software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    a distanza di un paio di settimane dal mio acquisto di questo G5, ancora non sono venuto a capo di alcune cose che pertanto chiedo a voi:

    - ogni tanto mi capita che sblocco lo schermo e nella parte inferiore del display esce un popup che dice "attiva posizione in impostazioni per ottenere la tua posizione corrente": potrebbe essere un'app di sistema a generarlo?

    - ogni volta che arriva un sms si accende lo schermo: c'è un modo di disabilitare questa funzione ed avere solo la notifica tramite always on/led/qualsiasi cosa che lasci in pace lo schermo?

    - mentre sono in chiamata col vivavoce ed appoggio il telefono lo schermo rimane sempre acceso con una luminosità molto bassa (più bassa di quello dell'always on) ma comunque sempre acceso.
    Il mio vecchio G2 spegneva completamente il display: si può riprodurre sta cosa?

    - ma non esiste un sensore che individua la presenza di un volto davanti al display?
    Ho lo spegnimento a 15 secondi, mi capita di leggere degli articoli su Gnews e dopo tale tempo il display si spegne, fregandosene altamente che c'è un utilizzatore davanti allo schermo.
    Possibile che non ci sia la rilevazione del volto?

    Grazie.

  2.  
  3. #182
    Senior Droid L'avatar di cangio


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3iob Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    a distanza di un paio di settimane dal mio acquisto di questo G5, ancora non sono venuto a capo di alcune cose che pertanto chiedo a voi:

    - ogni tanto mi capita che sblocco lo schermo e nella parte inferiore del display esce un popup che dice "attiva posizione in impostazioni per ottenere la tua posizione corrente": potrebbe essere un'app di sistema a generarlo?

    - ogni volta che arriva un sms si accende lo schermo: c'è un modo di disabilitare questa funzione ed avere solo la notifica tramite always on/led/qualsiasi cosa che lasci in pace lo schermo?

    - mentre sono in chiamata col vivavoce ed appoggio il telefono lo schermo rimane sempre acceso con una luminosità molto bassa (più bassa di quello dell'always on) ma comunque sempre acceso.
    Il mio vecchio G2 spegneva completamente il display: si può riprodurre sta cosa?

    - ma non esiste un sensore che individua la presenza di un volto davanti al display?
    Ho lo spegnimento a 15 secondi, mi capita di leggere degli articoli su Gnews e dopo tale tempo il display si spegne, fregandosene altamente che c'è un utilizzatore davanti allo schermo.
    Possibile che non ci sia la rilevazione del volto?

    Grazie.
    Anche ame escr spesso in pop-up della posizione....il resto nn ci ho fatto caso

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
    passo dopo passo...

  4. #183
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Qualcuno col G5 ha provato a utilizzare LG Phone From?
    A me al posto della versione software e del link per scaricarla è presente una "N" che se cliccata manda in crash l'app.

  5. #184
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Qualcuno col G5 ha provato a utilizzare LG Phone From?
    A me al posto della versione software e del link per scaricarla è presente una "N" che se cliccata manda in crash l'app.
    Ci sono problemi di compatibilità, con il modello precedente aveva cominciato ad andare male, con questo, peggio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    nel mio g4 nella barra di notifiche tra i vari pulsanti (wifi, dati, bluetooth, posizione, nfc, hotspot ecc) avevo un pulsante "timeout schermo" comodissimo che tappando modificava da 30secondi, 5 minuti o 15 minuti il tempo appunto di timeout. qualcuno sa come metterlo su lg g5?

  7. #186
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerronzio Visualizza il messaggio
    nel mio g4 nella barra di notifiche tra i vari pulsanti (wifi, dati, bluetooth, posizione, nfc, hotspot ecc) avevo un pulsante "timeout schermo" comodissimo che tappando modificava da 30secondi, 5 minuti o 15 minuti il tempo appunto di timeout. qualcuno sa come metterlo su lg g5?
    Ho accorpato la tua discussione qui in modo da dargli più visibilità. Aspettiamo che risponda un possessore. Intanto, a mio avviso, se non c'è il toggle nelle impostazioni generali degli stessi, non si può fare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    gerronzio (01-10-16)

  9. #187
    Senior Droid L'avatar di cangio


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Vorrei capire dove posso trovare i link salvati per poterli riutilizzare e anche se ce un "deposito" (come c'è nel G4) dove trovare gli appunti salvati. Grazie

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
    passo dopo passo...

  10. #188
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cangio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Vorrei capire dove posso trovare i link salvati per poterli riutilizzare e anche se ce un "deposito" (come c'è nel G4) dove trovare gli appunti salvati. Grazie

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
    Spostato in SOS software.
    Nella tastiera tieni premuto sul pulsante impostazioni,cliccando sull'icona degli appunti ti si apre una mezza finestra con tutti gli appunti salvati di recente.


    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  11. #189
    Senior Droid L'avatar di cangio


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Spostato in SOS software.
    Nella tastiera tieni premuto sul pulsante impostazioni,cliccando sull'icona degli appunti ti si apre una mezza finestra con tutti gli appunti salvati di recente.


    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Grazie mille.
    Invece per quanto riguarda i link salvati?

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
    passo dopo passo...

  12. #190
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cangio Visualizza il messaggio
    Grazie mille.
    Invece per quanto riguarda i link salvati?

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
    Se li hai "copiati" dovrebbero sempre trovarsi lì...altrimenti se li salva come collegamenti,forse(ma non ne sono sicuro) stanno nei download.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 19 di 38 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy