CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
Discussione:

[AGGIORNAMENTI][LG G5]Problemi post-aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    [AGGIORNAMENTI][LG G5]Problemi post-aggiornamento

    In questo thread discuteremo riguardo ad eventuali problemi successivi ad un aggiornamento software della casa madre.
    per le domande su funzioni e tempistiche degli aggiornamenti utilizzate la discussione apposita
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buondì a tutti, ho effettuato l'aggiornamento alla v10e e da allora il GPS è molto peggiorato, perde il segnale facilmente e ci sta diversi minuti a riprenderlo, rendendo la navigazione impossibile, All'inizio non avevo effettuato reset dopo l'aggiornamento ed il GPS non funzionava affatto, poi ho effettuato 2 hard reset che hanno migliorato leggermente l'aggancio ed il mantenimento, ma ancora non è per niente soddisfacente, se tengo il cell sotto il cruscotto perde subito il segnale manco se lo chiudessi in una cassetta di piombo!! . Qualcuno ha avuto gli stessi problemi?

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da array Visualizza il messaggio
    Buondì a tutti, ho effettuato l'aggiornamento alla v10e e da allora il GPS è molto peggiorato, perde il segnale facilmente e ci sta diversi minuti a riprenderlo, rendendo la navigazione impossibile, All'inizio non avevo effettuato reset dopo l'aggiornamento ed il GPS non funzionava affatto, poi ho effettuato 2 hard reset che hanno migliorato leggermente l'aggancio ed il mantenimento, ma ancora non è per niente soddisfacente, se tengo il cell sotto il cruscotto perde subito il segnale manco se lo chiudessi in una cassetta di piombo!! . Qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
    Tutto questo dopo l'aggiornamento alla 10e. Vorresti provare a fare un rollback o attendi un ulteriore aggiornamento?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Tutto questo dopo l'aggiornamento alla 10e. Vorresti provare a fare un rollback o attendi un ulteriore aggiornamento?
    Credo attenderò Nugat, se siamo fortunati fra un mesetto dovremmo averlo ....almeno spero

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da array Visualizza il messaggio
    Credo attenderò Nugat, se siamo fortunati fra un mesetto dovremmo averlo ....almeno spero
    Fortunatamente mi è bastata la V10i per fixare il problema

  7. #6
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da array Visualizza il messaggio
    Fortunatamente mi è bastata la V10i per fixare il problema
    Ottimo a sapersi,si vede che con la precedente avevano sbagliato a modificare qualcosa.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    DreamReaper (25-10-16)

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di tobar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera!
    Ho un problema dopo aver fatto l'aggiornamento a Nougat.
    Scattando foto nella modalità manuale e salvando in RAW+JPEG, prima dell'aggiornamento nella galleria visualizzavo un solo file (il JPEG). Aprendolo poi per modificarlo con app tipo Google Snapseed mi veniva invece caricato il RAW in formato DNG, che altrimenti rimaneva "invisibile" salvato nella cartella del telefono o della scheda sd.*
    Dopo l'aggiornamento invece nella galleria mi viene visualizzato sia il RAW che il JPEG, quindi ho una "lista" di "doppie" foto. Se poi apro nella galleria il JPEG non ho nessun problema, aprendo il DNG invece l'immagine risulta sgranata e scalata, come se caricasse una anteprima. Si riesce a vedere normalmente passandola invece in Snapseed per la modifica.*
    Qualcuno ha lo stesso problema?
    È cambiato qualcosa nella gestione della galleria o è -purtroppo- solo il mio ad avere questo problema?

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  10. #8
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tobar Visualizza il messaggio
    Buonasera!
    Ho un problema dopo aver fatto l'aggiornamento a Nougat.
    Scattando foto nella modalità manuale e salvando in RAW+JPEG, prima dell'aggiornamento nella galleria visualizzavo un solo file (il JPEG). Aprendolo poi per modificarlo con app tipo Google Snapseed mi veniva invece caricato il RAW in formato DNG, che altrimenti rimaneva "invisibile" salvato nella cartella del telefono o della scheda sd.*
    Dopo l'aggiornamento invece nella galleria mi viene visualizzato sia il RAW che il JPEG, quindi ho una "lista" di "doppie" foto. Se poi apro nella galleria il JPEG non ho nessun problema, aprendo il DNG invece l'immagine risulta sgranata e scalata, come se caricasse una anteprima. Si riesce a vedere normalmente passandola invece in Snapseed per la modifica.*
    Qualcuno ha lo stesso problema?
    È cambiato qualcosa nella gestione della galleria o è -purtroppo- solo il mio ad avere questo problema?

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
    Spostato nel thread dei problemi post aggiornamento per maggior assistenza e visibilità.
    Hai provato a resettare il telefono?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  11. #9
    Baby Droid L'avatar di tobar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Spostato nel thread dei problemi post aggiornamento per maggior assistenza e visibilità.
    Hai provato a resettare il telefono?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Grazie.

    Ho provato già un hard reset come consigliatomi da LG, ma non è cambiato niente. La stessa LG mi ha detto che non sono certi che la cosa sia normale.
    Mi hanno anche detto di provare con LG Mobile Support Tools, ci dovrebbe essere la possibilità di ripristinare il firmware recuperando possibili errori: ho provato dal mio portatile ma non ha funzionato, mi dice che il telefono non è supportato.
    Se non si risolve mi hanno detto che devo portare il telefono in assistenza. L'ho già portato tempo fa per un problema allo schermo, risultato poi essere la mainboard difettosa.. e senza telefono 20/30 giorni non ho gran voglia di stare!
    Se qualcuno che ha già aggiornato a Nougat può semplicemente fare una prova di scatto e vedere se vengono visualizzati entrambi i formati nella galleria mi fa un gran favore!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato tobar per il post:

    DreamReaper (21-12-16)

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ho fatto la prova da te richiesta e anche io mi ritrovo 2 scatti uno jpeg e uno dng...ma il fatto è che al momento che ho impostato la modalita manuale , sul menu di sinistra sulla casella jpg ...se clicco sopra appare la schermata dove si viene avvisati della creazione di 2 scatti appunto uno jpeg e uno dng dove avvisa che lo spazio occupato sarà maggiore...insomma se invece si tiene solo jpeg cosa ti succede?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy