CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema con sblocco lg g5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con sblocco lg g5

    Salve ho letto molte discussioni e gia provato molte cose che ho trovato nei vari forum ma ancora non sono riuscito risolvere il mio problema quindi cercavo altre soluzionise possibili prima di usare l'ultima spuaggia del reset.
    Il mio problema è che da una settimana o più il mio telefono dopo un imprivviso riavvio l'ho ritrovato con molte impostazioni cambiate come per esempio le suonerie i tasti in fondo allo schermo che ho manualmente sistemato la cosa peggiore è che da quel momento non mi funziona più il gps non riconosce più il toc toc per sbloccare e bloccare lo schermo e il tasto posteriore mi riconosce solo le impronte digitali ma non riesco più accendere e spegnere il telefono. Avete consigli? Grazie fin da ora

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flipflop1982 Visualizza il messaggio
    Salve ho letto molte discussioni e gia provato molte cose che ho trovato nei vari forum ma ancora non sono riuscito risolvere il mio problema quindi cercavo altre soluzionise possibili prima di usare l'ultima spuaggia del reset.
    Il mio problema è che da una settimana o più il mio telefono dopo un imprivviso riavvio l'ho ritrovato con molte impostazioni cambiate come per esempio le suonerie i tasti in fondo allo schermo che ho manualmente sistemato la cosa peggiore è che da quel momento non mi funziona più il gps non riconosce più il toc toc per sbloccare e bloccare lo schermo e il tasto posteriore mi riconosce solo le impronte digitali ma non riesco più accendere e spegnere il telefono. Avete consigli? Grazie fin da ora
    Sembra essersi danneggiato qualcosa a livello software, un po come i PC quando va via la corrente. Puoi tentare di ripristinare con LG UP.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dove lo trovo lg up e cosa sarebbe? Scusa la mia ignoranza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy