CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 28 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 273
Discussione:

[SOS SOFTWARE][LG G6][NO-MODDING]Consigli e assistenza per dubbi/problemi sul Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Aprendo (solo la prima volta poi funziona) capture+ l'app o l'opzione del tool crasha.
    Quale app devo cercare, per cancellare dati e cache e magari risolvere il problema ?
    Grazie

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
    Impostazioni/gestione applicazioni

    Da li selezioni l'applicazione che ti interessa
    Poi cancelli i dati.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #232
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Impostazioni/gestione applicazioni

    Da li selezioni l'applicazione che ti interessa
    Poi cancelli i dati.
    Grazie,
    ma già sapevo dove agire, il problema è individuare l'app, sempre che sia un app e non un opzione di un app, in quanto non riesco a capire come si chiami !

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

  4. #233
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Grazie,
    ma già sapevo dove agire, il problema è individuare l'app, sempre che sia un app e non un opzione di un app, in quanto non riesco a capire come si chiami !

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
    L'app è QuickMemo+

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NicolasMorandini98 per il post:

    AndroSolo (19-02-18),DreamReaper (19-02-18)

  6. #234
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NicolasMorandini98 Visualizza il messaggio
    L'app è QuickMemo+
    Grazie mille !

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

  7. #235
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Grazie mille !

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
    Prego, ora funziona? Io ho provato con il mio e non crasha nulla.

  8. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ragazzi! Vorrei raccontarvi la mia esperienza con LG G6. Ascolto molto la musica con il cellulare, niente cuffie o altoparlanti solitamente, quindi con l'altoparlante di sistema. Il telefono naturalmente lo lascio bloccato mentre riproduce la musica e per un po di tempo lo lascio suonare. Nel momento in cui voglio cambiare canzone o magari leggere qualche notifica, vado ad accendere lo schermo con il doppio tap e appena lo schermo si accende, il telefono si riavvia. Ogni volta che ascolto la musica per un po di tempo, e poi faccio il doppio tap, automaticamente si riavvia. È successo a qualcun'altro? O è un problema del mio cellulare? Se ho il telefono attaccato ad un altoparlante o con le cuffiette, non si è mai spento nemmeno dopo ore di musica

  9. #237
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessie Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi! Vorrei raccontarvi la mia esperienza con LG G6. Ascolto molto la musica con il cellulare, niente cuffie o altoparlanti solitamente, quindi con l'altoparlante di sistema. Il telefono naturalmente lo lascio bloccato mentre riproduce la musica e per un po di tempo lo lascio suonare. Nel momento in cui voglio cambiare canzone o magari leggere qualche notifica, vado ad accendere lo schermo con il doppio tap e appena lo schermo si accende, il telefono si riavvia. Ogni volta che ascolto la musica per un po di tempo, e poi faccio il doppio tap, automaticamente si riavvia. È successo a qualcun'altro? O è un problema del mio cellulare? Se ho il telefono attaccato ad un altoparlante o con le cuffiette, non si è mai spento nemmeno dopo ore di musica
    Ovviamente non va bene. Se fai il doppio tap e si riavvia siamo di fronte ad un problema (mi auguro) software. Il telefono è originale, europeo e con gli ultimi aggiornamenti?

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Alessie (03-03-18)

  11. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ovviamente non va bene. Se fai il doppio tap e si riavvia siamo di fronte ad un problema (mi auguro) software. Il telefono è originale, europeo e con gli ultimi aggiornamenti?

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Si, europeo, ultimi aggiornamenti, no root, bootloader bloccato. Tutto originale! Ho contattato LG per assistenza ma dovrei inviare il cellulare. Stavo pensando di aspettare l'aggiornamento ad Oreo prima di fare questa mossa, magari è solo un problema di questa versione... Comunque intorno all'altroparlante si scalda molto quando lo lascio con la musica per molto tempo (naturalmente al massimo del volume)

  12. #239
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessie Visualizza il messaggio
    Si, europeo, ultimi aggiornamenti, no root, bootloader bloccato. Tutto originale! Ho contattato LG per assistenza ma dovrei inviare il cellulare. Stavo pensando di aspettare l'aggiornamento ad Oreo prima di fare questa mossa, magari è solo un problema di questa versione... Comunque intorno all'altroparlante si scalda molto quando lo lascio con la musica per molto tempo (naturalmente al massimo del volume)
    Quello potrebbe essere normale. In fin dei conti c'è un amplificatore e quindi se lo usi scalda. Per il riavvio no. Se puoi farlo prima di mandarlo in assistenza esegui un hard reset e vedi se il problema permane. Dopo averlo fatto non installare nessuna applicazione di terze parti e ricarica solo la musica.

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Alessie (03-03-18)

  14. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quello potrebbe essere normale. In fin dei conti c'è un amplificatore e quindi se lo usi scalda. Per il riavvio no. Se puoi farlo prima di mandarlo in assistenza esegui un hard reset e vedi se il problema permane. Dopo averlo fatto non installare nessuna applicazione di terze parti e ricarica solo la musica.

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Proverò con l'hard reset! Invece per quanto riguarda il freddo? Spesso mi si spegne anche quando fa molto freddo, mentre alla stessa temperatura (intendo esterna, non del cellulare ) i telefoni dei miei amici non succede nulla

Pagina 24 di 28 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy