CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 93
Discussione:

[SOS HARDWARE][LG G6]Consigli ed assistenza per danni hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nacchero Visualizza il messaggio
    Salve,
    riprendo questo thread, sempre lato vetro fotocamera. A me, per fortuna, non si è rotto ma dopo nemmeno due mesi mi sono accorto che è graffiato. Non sembra in profondità, è tipo quando con un'auto strusci su una siepe. L'ho sempre tenuto con una cover che non fa toccare l'obiettivo con la superficie quando è appoggiato, sarà in dentro di almeno due millimetri. Non lo tengo mai nelle tasche dei pantaloni e bado a non avere oggetti che lo possano graffiare quando è nella giacca......
    I vostri come sono? Sinceramente questo telefono, pur andando benone non mi ha ancora conquistato.

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    Non ho il G6, ma da come hai descritto la tua esperienza sembra molto delicato.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G6 black

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIGI1967 Visualizza il messaggio
    Frafilita' dell' LG G6
    Volevo rendervi partecipi di un mio disappunto nei riguardi dell'LG G6. Ho comprato questo cellulare da due mesi e senza averlo mai fatto cadere per terra mi sono ritrovato il vetrino della mia fotocamera rotto. Ho portato il cellulare in assistenza per far valere la garanzia ma il centro mi dice che devo pagare l'intervento 100 euro minimo. Non so quanti hanno comprato questo cellulare ma ritengo che abbia una resistenza agli urti veramente ridicola. Io l'ho solo appoggiato sul tavolo per 2 mesi e ho rotto il vetro della fotocamera. Il centro mi dice che dovevo prendere una custodia .... ma è assurdo che un cellulare così bello esteticamente debba coprirlo con una custodia. Trovo veramente ridicola questa situazione. Io prenderò una custodia ma sono rimasto veramente deluso. Qualcuno ha avuto inconvenienti simili ? Mi sembra strano che sia l'unico con un problena del genere. Scusate lo sfogo ma sono veramente deluso.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ciao, io sono dell'idea che il telefono deve avere dal primo giorno custodia e vetro temprato. Detto questo il mio g6 ovviamente è provvisto di questi accessori ed usandolo per lavoro non è certo esente da cadute e maltrattamenti, ma sembra praticamente nuovo. Adesso che dite del vetro fotocamera ho provato a controllare ed è presente qualche micrograffio, ma ci vuole la lente per vederli.
    Però se ci si mette di mezzo la sfortuna tipo un mazzo di chiavi in tasca assieme al telefono....

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di Nacchero


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Empoli
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Eh, appunto. Ma io sto molto attento a non tenerlo con oggetti del genere. Per questo non mi spiego come sia successo.

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G6 black

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Considerando che ormai sono a contatto con noi 24 ore al giorno potrebbe capitare in momento soprapensiero,ma si vede nelle foto e pregiudica il funzionamento?

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di Nacchero


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Empoli
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Mi sembra di no, ma devo provare meglio.

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  7. #46
    Androidiano L'avatar di Ik4rus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi è saltato il caricatore....all'inizio faceva dei ticchettii e qualche scintilla interna (si illuminava....) poi ha smesso di funzionare.
    è capitato a qualcun'altro?

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G6 black

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    a me no,
    in compenso da qualche giorno mi sono accorto che nel centro del diplay ho una macchia biancastra che vedo solo nelle immagini chiare...
    Che roba è?

  9. #48
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tambugt Visualizza il messaggio
    a me no,
    in compenso da qualche giorno mi sono accorto che nel centro del diplay ho una macchia biancastra che vedo solo nelle immagini chiare...
    Che roba è?
    Ecco una rapida e spiacevole spiegazione:

    L'Effetto Ghosting è una replica di una parte dell'immagine trasmessa, spostata nella posizione, ma sovrapposta, sullo schermo, al nuovo frame, la quale crea nello schermo il tipico "effetto fantasma". Questo fenomeno è da imputare principalmente alla velocità di aggiornamento del pannello, tipica di ogni modello di schermi.

    Un esempio di Effetto Ghosting.
    Le scie fantasma sono causate dai pixel (ad esempio dei cristalli liquidi) del display, i quali necessitano di tempo per passare da uno stato (o in questo caso da un colore) ad un altro.

    L'Effetto Ghosting è una caratteristica tipica dei pannelli video, correlata direttamente al tipo di tecnologia costruttiva (TN, MVA, PVA, IPS), di conseguenza non è eliminabile se presente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    tambugt (02-04-18)

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G6 black

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Grazie Dream per la delucidazione, da quello che mi dici mi sorge un dubbio però, ovvero

    Dopo un po la macchia dovrebbe sparire, mentre la mia è sempre uguale, sempre nello stesso punto e visibile solo con immagini chiare, ed anche lasciando lo schermo bianco acceso per un po non cambia nulla...

  12. #50
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tambugt Visualizza il messaggio
    Grazie Dream per la delucidazione, da quello che mi dici mi sorge un dubbio però, ovvero

    Dopo un po la macchia dovrebbe sparire, mentre la mia è sempre uguale, sempre nello stesso punto e visibile solo con immagini chiare, ed anche lasciando lo schermo bianco acceso per un po non cambia nulla...
    Purtroppo alcuni Lg ne soffrono. Anche il G4 aveva queste problematiche. Unico modo, sostituire il pannello.

    Di contro, su alcuni il fenomeno è poi scomparso da solo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy