CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 93
Discussione:

[SOS HARDWARE][LG G6]Consigli ed assistenza per danni hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kinson Visualizza il messaggio
    Purtroppo il pezzo é fragile ed i 3 piccoli pioli che tengono la sim fanno questi scherzi. Quel cassetto l avro aperto 2 volte in un anno e do sicuro non l ho rotto io

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

    I samsung hanno sempre uno slot in plastica ma é più resistente. Hanno gli alloggiamenti in linea

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    Ho unito i tuoi messaggi, se devi aggiungere qualcosa edita il primo.

    Il problema non è solo tuo, molti utenti possessori di G6 hanno rotto il carrellino.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Marche
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Nokia N95 8gb - Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie del consiglio Dream! Purtroppo non ho ancora capito come.editare le risposte rapide dall app devo studiarci su! Mi spiace solo non tanto per il pezzo da 4 euro ma per il principio di base che se si rompe una cosa é sempre colpa dell utente che nel caso del g6 devi smontare il telefono a carico tuo se una sottile slitta si rompe. E l ho usata 2 volte con assoluta cautela. Se fai un prodotto ottimo serve anche un ottima assistenza o almeno che sia rapida. Lasciare a loro un tel per tutta l estate e pagarci 150 euro per la riparazione mi pare brutto.

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  4. #73
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kinson Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio Dream! Purtroppo non ho ancora capito come.editare le risposte rapide dall app devo studiarci su! Mi spiace solo non tanto per il pezzo da 4 euro ma per il principio di base che se si rompe una cosa é sempre colpa dell utente che nel caso del g6 devi smontare il telefono a carico tuo se una sottile slitta si rompe. E l ho usata 2 volte con assoluta cautela. Se fai un prodotto ottimo serve anche un ottima assistenza o almeno che sia rapida. Lasciare a loro un tel per tutta l estate e pagarci 150 euro per la riparazione mi pare brutto.

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    Assolutamente no! A quel punto te lo fai da solo.

    https://it.ifixit.com/Device/LG_G6
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    tambugt (25-07-18)

  6. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Infatti il Tel nuovo costa 279 euro...pensa tu se darei all'assistenza 150....so pazzi

    Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App

  7. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Marche
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Nokia N95 8gb - Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E cmq sia l idea di avere il tel monoscocca con batteria non sostotuibile e conseguenze fantozziane del carrellino mi pare un tornare indietro. Vorrei accedere alla batteria e cambiare sd e sim su un supporto di metallo piuttosto. Ditemi se nel 2018 deve mancarmi un nokia n95 per come era costruito

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  8. #76
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kinson Visualizza il messaggio
    E cmq sia l idea di avere il tel monoscocca con batteria non sostotuibile e conseguenze fantozziane del carrellino mi pare un tornare indietro. Vorrei accedere alla batteria e cambiare sd e sim su un supporto di metallo piuttosto. Ditemi se nel 2018 deve mancarmi un nokia n95 per come era costruito

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    Personalmente non ho mai avuto problemi con i carrellini, ma non ho telefoni Lg.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...oggi pomeriggio durante una normale ricarica,prendo il mi G6 e lo trovo con una stana schermata gialla opaca con una serie di scritte talmente minuscole che non sono riuscito a leggere.L'unico modo per per riavviarlo era il tasto vol- ma poco dopo una schermata nera ritornava a quella gialla con le scritte.Poi improvvisamente tutto nero e non da segni di vita.Assodato che devo portarlo in assistenza, cosa puo' essere secondo voi?grazie

  10. #78
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrjzio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...oggi pomeriggio durante una normale ricarica,prendo il mi G6 e lo trovo con una stana schermata gialla opaca con una serie di scritte talmente minuscole che non sono riuscito a leggere.L'unico modo per per riavviarlo era il tasto vol- ma poco dopo una schermata nera ritornava a quella gialla con le scritte.Poi improvvisamente tutto nero e non da segni di vita.Assodato che devo portarlo in assistenza, cosa puo' essere secondo voi?grazie
    Sarebbe molto utile sapere cosa c'è scritto sul display. Possiamo però provare a fare un hard reset per farlo ripartire.
    Dopo che lo schermo è diventato nero oppure sei riuscito a spegnere il telefono procedi come segue.
    Tieni*premuto contemporaneamente*i tasti*Volume Giù + pulsante accensione fino a quando vedi il logo LG;

    Ora continua a premere il tasto Volume Giù ma rilascia il pulsante accensione e poi premilo di nuovo;

    Ti troverai*ora nel menù per il reset di fabbrica;

    Usando i tasti volume naviga e, con il tasto accensione, procedi;

    A questo punto il telefono*inizierà a fare le operazioni di Reset;





    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    tambugt (25-08-18)

  12. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo provato anche ieri.Niente.Non si riavvia.Le scritte erano coai piccole che neanche mia figlia le leggeva.Ripeto..sfondo giallognolo e scritte microscopiche nere..una pagina intera.

  13. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao raga avevo preso su subito un usato (senza garanzia purtroppo) lg g6 no brand a 90 euro aggiornato ad oreo , con problema al lettore sim,
    ho fatto l' hard reset ma niente, però legge la micro sd ma non legge la sim,
    in più il pc non lo riconosce, non lo vede dice usb non riconosciuto ,richiesta descrittore non riuscita ecc, ovviamente tutti i driver lg installati e relativi adb e fastboot, """ ho provato in altri pc ma niente, stessi errori """
    con ovvio usb debug collegato, ho provato tutte le modalità, charge,mpt,ptp,midi ecc non riconosce nulla,provato anche in fastboot ma nulla stesso errore
    ho cambiato cavetto ma niente, poi non solo da poco ho scoperto che i cavetti usb type c di questo lg, inserendolo da un verso mi da problemi di umidità il messaggio relativo a porta usb bagnata ecc, dall'altro verso inserito nel pc mi da la connessione usb, ma in errore

    la mia domanda è aspetto android 9.0 pie? per vedere se risolve tutto
    o magari compro tutto il connettore del porta usb type c del cel?? avete riscontrato questi problemi?




    14/10/2018
    ragazzi ho risolto sul lettore sim ho applicato un paio di strati di scocth sulla sim in modo tale che faccia da spessore sul lettore, ora la sim viene riconosciuta.
    per quanto riguarda il problema del riconoscimento usb al pc, ho acquistato online il connettore porta type https://i.ebayimg.com/images/g/HyAAA...NNn/s-l300.jpg in teoria sostituendolo dovrebbe funzionare, appena mi arriva vi aggiornerò
    Ultima modifica di eastpak92; 14-10-18 alle 16:00

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy