CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 93
Discussione:

[SOS HARDWARE][LG G6]Consigli ed assistenza per danni hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è arrivato oggi il connettore della porta type c, lo sostituito e ora il cel viene riconosciuto dal pc.

  2.  
  3. #82
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eastpak92 Visualizza il messaggio
    è arrivato oggi il connettore della porta type c, lo sostituito e ora il cel viene riconosciuto dal pc.
    Ottimo!!! E' stato difficile sostituirlo? Come hai fatto?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non è difficile, è di una semplicità assoluta, ovviamente sempre con la dovuta delicatezza bisogna sostituirlo, ci sono tanti video su youtube sul disassemblaggio, ma io invece di togliere tutta la scheda madre per arrivare al connettore, ho semplicemente fatto un po di leva sotto alzandolo di 1cm tanto basta per far uscire il connettore.
    vi dico di più col vecchio connettore oltre alla notifica di umidità della porta avevo il problema della ricarica lenta nonostante abbia il caricabbatterie fast charging e mi diceva 5-6 ore circa,
    ora invece in un ora e 40 circa partendo sempre dal 20% di batteria e non ho più la notifica, e viene riconosciuto al pc, ora devo solo sbloccare il bootloader e mettere il root

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, da ieri sto riscontrando il medesimo problema, venutosi a creare subito dopo aver staccato le cuffie dal dispositivo (spotify attivato) per rispondere ad una telefonata in entrata. Praticamente durante una telefonata gli altri mi sentono e io non sento gli altri a meno che non attivi il vivavoce. Ho provato ad effettuare diverse telefonate e solo con vivavoce attivato posso dialogare perfettamente. Inoltre, attaccando le cuffie allo smartphone, queste vengono rilevate e spotify parte in automatico (come da me impostato) ma non sento nulla se non un leggero fruscio. Ho provato inoltre a registrare dei vocali per scongiurare problemi al microfono e non ho riscontrato problemi.
    Ho provato il ripristino alle impostazioni di fabbrica ma niente da fare non risolto nulla.

    Avete idee su come possa risolvere?

  6. #85
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan0303 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, da ieri sto riscontrando il medesimo problema, venutosi a creare subito dopo aver staccato le cuffie dal dispositivo (spotify attivato) per rispondere ad una telefonata in entrata. Praticamente durante una telefonata gli altri mi sentono e io non sento gli altri a meno che non attivi il vivavoce. Ho provato ad effettuare diverse telefonate e solo con vivavoce attivato posso dialogare perfettamente. Inoltre, attaccando le cuffie allo smartphone, queste vengono rilevate e spotify parte in automatico (come da me impostato) ma non sento nulla se non un leggero fruscio. Ho provato inoltre a registrare dei vocali per scongiurare problemi al microfono e non ho riscontrato problemi.
    Ho provato il ripristino alle impostazioni di fabbrica ma niente da fare non risolto nulla.

    Avete idee su come possa risolvere?
    Oltre a provare con uno spillino se è rimasto qualcosa nella presa cuffie, direi che è da portare in assistenza.

    Unisco alla discussione sui problemi hardware.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Oltre a provare con uno spillino se è rimasto qualcosa nella presa cuffie, direi che è da portare in assistenza.

    Unisco alla discussione sui problemi hardware.
    grazie mille per il consiglio....
    hai esperienza per quanto riguarda l' assistenza LG?
    Nei tempi e modi come si comportano?

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan0303 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, da ieri sto riscontrando il medesimo problema, venutosi a creare subito dopo aver staccato le cuffie dal dispositivo (spotify attivato) per rispondere ad una telefonata in entrata. Praticamente durante una telefonata gli altri mi sentono e io non sento gli altri a meno che non attivi il vivavoce. Ho provato ad effettuare diverse telefonate e solo con vivavoce attivato posso dialogare perfettamente. Inoltre, attaccando le cuffie allo smartphone, queste vengono rilevate e spotify parte in automatico (come da me impostato) ma non sento nulla se non un leggero fruscio. Ho provato inoltre a registrare dei vocali per scongiurare problemi al microfono e non ho riscontrato problemi.
    Ho provato il ripristino alle impostazioni di fabbrica ma niente da fare non risolto nulla.

    Avete idee su come possa risolvere?
    quando acquistai il mio lg g6 usato, (vedi discussione precedente) avevo anche io questo problema dell'audio in chiamata che poi si è risolto da solo e tutt'ora non ho problemi in entrata e in uscita in chiamata sia con le cuffie che senza, MI RIMANE IL PROBLEMA DEL LETTORE SIM, che ho risolto creando spessore con uno strato sottile di scocth nella sim (nel carrello) il problema è che non posso tenerlo in tasca che mi da dopo un po l'errore NESSUNA SIM INSERITA e allora devo riavviare il cel per risolvere ma al lavoro sto gioco devo farlo spesso, . sostituendo il lettore sim ho letto che costa 150 la riparazione, ma sti ca.z.zi ,per ora lo tengo cosi, finchè non arriva android 9 pie. magari risolvo. cmq in microsaldature non sono bravo quindi evito di farlo io stesso la riparazione...l'unica SOLUZIONE è che ho comprato un lettore sim esterno "un extender" https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...M9BovpJTypM7vT appena mi arriva vi aggiorno.

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    il mio G6 è ancora in garanzia per un mese e sembrerebbe essersi rotto il motore della vibrazione. Inoltre già da parecchio il jack audio è molle e non blocca bene le cuffie. Per questo sto valutando di spedire il telefono in garanzia.
    Purtroppo pochi mesi dopo averlo acquistato ho sostituito il vetro della fotocamera (rotto in circostanze misteriose all'interno della mia tasca con tanto di cover, resistenza pari a 0) con uno cinese da pochi euro.
    Il negozio che ha fatto la riparazione mi ha detto di non aver aperto il telefono e la cosa sembra plausibile seguendo i tutorial online, ma una differenza estetica con il vetro originale rimane.
    Secondo voi me lo riparano lo stesso in garanzia? I sigilli non dovrebbero essere stati toccati, ma potrebbero farmi storie solo per l'apparenza all'esterno? Metto su drive delle foto per valutare, grazie per le risposte

    https://drive.google.com/open?id=1AX...AhF_F3dljvn_bf
    https://drive.google.com/open?id=1yA...FVZNLVcY9gaMIx
    https://drive.google.com/open?id=1pF...7RJjCOwyEB4WNa
    https://drive.google.com/open?id=1CZ...lujzgvrZm3aYX8

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    la domanda che vorrei porvi è questa: ho rotto lo schermo o la scheda madre?
    Praticamente c' ho lo schermo del telefono che oscilla, non sta mai fermo, anche se riesco a fare tutto, come se le immagini si sdoppiassero e iniziassero a vagare per lo schermo.
    c' è la parte di "sotto" che funziona bene e mi permette di fare tutto, poi c'è la parte di "sopra" che si muove e mi rincoglionisce.
    Grazie.

  11. #90
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jakawild Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    la domanda che vorrei porvi è questa: ho rotto lo schermo o la scheda madre?
    Praticamente c' ho lo schermo del telefono che oscilla, non sta mai fermo, anche se riesco a fare tutto, come se le immagini si sdoppiassero e iniziassero a vagare per lo schermo.
    c' è la parte di "sotto" che funziona bene e mi permette di fare tutto, poi c'è la parte di "sopra" che si muove e mi rincoglionisce.
    Grazie.
    Sembra essere lo schermo.

    Salvati tutto prima possibile, prima che il touch ti lasci definitivamente.

    Unisco alla discussione dedicata ai problemi hardware.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy